giovedì 25 ottobre 2012

Haul Essence "The Twilight saga Breaking dawn part 2" e prodotti linea permanente!

Anche oggi vi faccio vedere i miei ultimi acquisti, in questo caso Essence. La scorsa settimana ho trovato per caso, non pensavo potesse già uscire, la nuova collezione "The twilight saga Breaking dawn part 2". 
Nonostante non abbia mai visto i film di questa serie, ho trovato questa collezione molto interessante ed ho preso due prodotti.

Essence blush 01 "Renesmee red". Sono sempre stata incuriosita dai blush rossi, finalmente ho avuto la possibilità di provarne uno. Ha all'interno dei micro glitter dorati. Contiene 5,5g. Costo: € 3,29.

Essence glitter eyeliner 02 "Jacob's protection". Ormai sapete che questo per me è l'anno degli eyeliner in glitter, quindi non potevo lasciarmi scappare questo! E' un bellissimo blu notte con glitter azzurri. 
Contiene 4ml. Costo: € 2,79.


Ho poi preso anche due prodotti della linea permanente.
Essence nail art special effect! topper 03 "hello holo". Lo puntavo da parecchio, ma mi sono decisa a prenderlo solo adesso. E' un bellissimo topper argento olografico, non vedo l'ora di utilizzarlo! Contiene 8ml. Costo: € 2,49.

Essence my base skin perfection make-up base: primer viso. Visto che ho finito il mio amato primer Kiko e che ne ero rimasta senza, ho comprato questo. In realtà devo dire che l'ho ricomprato, l'avevo acquistato appena uscito, ma quest'estate diciamo che ha messo le gambe ed è sparito. Comunque, è un primer aranciato per il viso. Contiene 20ml. Costo: € 4,29.


E voi ragazze, l'avete trovata questa nuova collezione Essence? Cosa ne pensate? 

Baciotti, Giorgia.

8 commenti:

  1. ciao cara...io avrei voluto provare la polvere illuminante oro....ma questi prodotti non riesco a trovarli da nessuna parte...
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Se ti può rincuorare, non è niente di speciale! E' un semplice illuminante! Buona giornata anche a te!

      Elimina
  2. spero di trovarla anche io la collezione ispirata a Breking Dawn! Bello il blush!

    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di andare a dare un'occhiata nei negozi, è uscita un po' dappertutto!

      Elimina
  3. spero tanto di trovarla questa collezione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di andare a dare un'occhiata nei negozi, è uscita un po' dappertutto!

      Elimina
  4. che bella roba! spero di trovarla!!!

    mi sono iscritta tra le tue follower! :)

    naturalmentemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)