martedì 9 ottobre 2012

Haul misto: MUA, Astra, NYC, acquisti cinesi!


Ciao a tutte! Rieccomi qui con nuovo haul: vi farò vedere gli acquisti di varie marche fatti nell'ultimo periodo. 


MUA makeup accademy.
Ho fatto un ordine sul sito MUA ad agosto, approfittando dello sconto del 25% su tutto e della spedizione gratis. I prodotti sono arrivati in circa una settimana, se volete sapere qualcosa in più sulla spedizione e il resto vi consiglio di leggere qui: 

MUA eyeshadow palette "Undressed": palette occhi. Ero curiosissima di provare questa palette, è a tutti gli effetti la copia identica della naked. 
I colori sono bellissimi! Contiene 9,6g. Costo: £ 4, pagata € 3,71 circa.

MUA glitter eyeliner shade 7. Nell'ultimi mesi sono entrata in fissa con gli eyeliner in glitter, e visto che viola non ce lo avevo, ho voluto provare questo. E' di un bel viola intenso. Contiene 1,6ml. Costo: £ 1, pagato € 0,75 circa.

MUA 3 in 1 eXtreme contour liner "Mint fresh": eyeliner in stick. Questo prodotto mi incuriosiva da tanto, è un ombretto in stick piatto con la punta ad eyeliner...interessante! Si può utilizzare sia come ombretto che come eyeliner, ho scelto la tonalità verde acqua. Contiene 0,4g. Costo: £ 1,50, pagata € 1,40 circa.

 MUA full on volume lashes "Vixen": ciglia finte. Non so se l'avevo mai detto, ma sono fissata con le ciglia finte! Ne ho tantissime, e quando trovo un modello che non ho, come in questo caso, non posso trattenermi dal prenderle! Queste sono di media lunghezza e formate da tanti ciuffetti. Contiene 1 paio di ciglia finte. Costo: £ 2, pagate € 1,86 circa.

MUA eyeshadow palette "Heaven and Earth": palette occhi. Volevo questa palette da tantissimo tempo, ma quando avevo fatto il mio primo ordine era esaurita, questa volta però sono riuscita a prenderla! La trovo perfetta da utilizzare nelle stagioni più fredde! Contiene 9,6g. Costo: £ 4, pagata € 3,71 circa.

MUA eyeshadow palette "Pretty pastels": palette occhi. Vista la somiglianza con la palette Chiarissimi di Neve makeup, che è molto bella ma ha un costo esorbitante, ho voluto prendere questa. Ha 12 colori pastello abbastanza chiari, sono l'ideale per la primavera e per i trucchi leggeri. Contiene 9,6g. Costo: £ 4, pagata € 3,71 circa.


Astra.
Ho acquistato gli ombretti cremosi a luglio, il gloss al mare e l'ombretto compatto mi è stato regalato.

Astra rolling crystal volume gloss n.06. Ho acquistato questo gloss perchè era da tanto che ne cercavo uno coprente di questo bel colore. Sono stata attratta anche dall'applicatore rotante. Costo: € 3.

Astra matt deep eye shadow n.203. Questo ombretto mi è stato regalato già rotto, è un bel rosa chicco molto luminoso. Ha un delizioso profumo di zucchero vanigliato! Costo: mi è stato regalato.

Astra soul color waterproof eye shadow n. 02, 03, 04, 05: ombretti cremosi. Ho cercato in lungo e in largo, ma alla fine sono riuscita a trovarli, anche se ormai avevo perso le speranze! Questi ombretti, bramati da tutte, hanno una consistenza che è una via di mezzo fra il cremoso e il liquido.
Ho scelto le colorazioni: 02 un bellissimo rosa con riflessi oro, 03 un bronzo, 04 un verde smeraldo intenso, 05 un turchese mare bellissimo. Costo: € 3 l'uno. 


NYC New York Color.
Ho trovato queste tinte labbra per caso da Acqua e sapone, sapevo della loro esistenza, ma non pensavo fossero vendute anche in Italia. Fanno parte di una collezione limitata.

NYC smooch proof lip stain 16H 490 "Persistant pink" e 491 "Forever freesia": tinta labbra. Nonostante esistano da qualche anno e che penso sia geniali, prima di acquistare queste due, avevo solo una tinta a penna. Sono stata ben felice di trovare queste in colori che mi piacciono ed anche ad un buon prezzo: tutte le altre tinte partono dalle 10€. La prima è un rosa fenicottero, davvero carina, mentre l'altra è un fucsia chiaro. Contengono 3ml l'una. Costo: € 3,99 l'una.


Acquisti cinesi.
Sembrano spuntare come funghi questi negozi cinesi, e nonostante all'inizio fossi molto restia, alla fine ho ceduto anch'io: si trovano cose carine a poco prezzo!

Linea beauty ciglia finta. Non sono riuscita a resistere a ciglia finte ad € 1,00: non potevo non prenderle! Le prime due sono naturali, mentre le altre sono davvero esagerate...e le adoro proprio per questo! Costo: € 1,00 l'una. 

Magic towel: asciugamano magico. Lo avevo visto in qualche video e non pensavo che l'avrei trovato. E' un asciugamano che si apre mettendolo nell'acqua fredda. Costo: € 1,00.

Opoola nail decoration: jar. All'interno c'erano delle decorazioni per le unghie, ma a me interessavano le jar. Sono piccole, ma possono sempre essere utili! Contiene 4 jar. Costo: € 1,00


Pennello cipria retraibile. L'ho trovato da risparmio casa e l'ho acquistato così per impulso, anche se in realtà non ne avevo molto bisogno. Confesso, l'ho preso solo perchè è rosa con i brillantini! Comunque è morbidissimo, non me lo sarei mai aspettata! Costo: € 2,99.


Spero di avervi dato qualche spunto per i vostri prossimi acquisti, a presto con nuovi articoli! 

Baciotti, Giorgia.

23 commenti:

  1. Bellissimi acquisti!!! io troppo curiosa di fare un ordine Mua, mi tenta e penso che presto lo farò! Io ho e adoro gli ombretti in crema Astra, mi ci trovo benissimo, anche per un trucco veloce, e poi durano un sacco!!! bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' vero, durano tanto e sono davvero belli! Devo andare a vedere le nuove colorazioni!

      Elimina
    2. Si anche io, vorrei trovare il nero che è il colore che utilizzo di più, speriamo di non faticare a trovarlo! baci

      Elimina
    3. L'ho visto, è molto bello!! Speriamo, trovare questi è stata un'impresa! Baciotti

      Elimina
  2. Tutto bellissimo!!!! Il gloss l'ho acquistato anche io e il pennello è identico a quello che ho preso dai cinesini tempo fa, si vede che abbiamo gusti molto simili <3
    Non vedo l'ora di ordinare da MUA!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me lo avevi detto che avevi preso il gloss, non è troppo carino il colore? Siamo troppo <3 <3!!

      Elimina
  3. WOW! Adoro le palette MUA, io ne ho una e sono un ottimo investimento, per quel che valgono non costano niente... inoltre anche io ultimamente sto shoppingando un sacco da Astra e mi trovo bene :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, concordo sul fatto che siano ottime! Questi sono stati miei primi acquisti Astra, e finora mi è piaciuto tutto! Baciotti

      Elimina
  4. Stupende le palette MUA , gli ombrettini Astra vorrei trovare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te le stra consiglio, lo stesso vale per gli ombretti Astra...solo che bisogna fare un po' la caccia al tesoro!

      Elimina
  5. Complimenti per gli acquisti!
    Anche io ho ordinato da MUA e mi sono trovata benissimo, ora aspetto con ansia la prossima promozione e soprattutto quella del 50% di sconto su tutto!
    Un bacione,
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anch'io aspetto quella promozione per fare un bell'ordine! baciotti

      Elimina
  6. anche io ho preso la undressed (di qualità inferiore rispetto alla naked originale) e le ciglia vixen. quanto sono simili i colori con l'altra palette sui marroni? vale la pena averle entrambe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello mi sembra il minimo, sennò non varrebbe la pena costare 8 volte di più! Sono simili, ma non uguali! Se ami i marroni e li usi spesso te le consiglio entrambe, sennò prendine solo una!

      Elimina
  7. bellissimi acquisti **
    spero di trovare le tinte nyc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io l'ho trovate per caso, fanno parte di una collezione, ma non so quando sia uscita!

      Elimina
  8. io con le tinte della NYC mi trovo strabene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le sto ancora testando, ma anche le tue sono un pochino secche?

      Elimina
    2. sulle labbra o sulla punta del pennarello? io ho notato che la punta del pennarello si scarica con una passata, a quel punto però è sufficiente tapparlo e agitarlo come si faceva coi termometri...:)
      sulle labbra invece, una volta asciugato, bisogna mettere un gloss...

      Elimina
    3. Il pennarello è un po' secco! Adesso proverò ad agitarlo! Sulle labbra invece no, non ci metto sopra nient'altro!

      Elimina
  9. This sitе wаs... how dο I ѕay it?

    Relevant!! Finallу I've found something which helped me. Thanks a lot!

    my web site; ein professionelles Kosmetik Studio in Darmstadt Zentrum
    Also visit my homepage :: Kosmetik Studio für Darmstadt

    RispondiElimina
  10. Hi therе, јսst wanted to mention, I lօved this blog post.
    It was helpful. Ҡeep on postiոǥ!

    my wеb page: nahe Darmѕtadt ʜerrngarten Restaurant, ,

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)