giovedì 4 ottobre 2012

Haul saldi e acquisti outlet: Kiko, Pupa, Essence e Catrice!

Oggi vi voglio far vedere gli acquisti che ho fatto con i saldi estivi. La maggior parte sono prodotti che ho acquistato a luglio, ma non ve li ho fatti vedere prima perchè li ho fatti pochissimi giorni prima di andare al mare. 
Come avrete capito sono rimasta un po' indietro con gli haul, ma nei prossimi articoli vi farò vedere tutto quello che ho acquistato in questi ultimi 3 mesi! 


Acquisti Kiko: saldi e outlet.
  • Kiko Jar 10ml. Le due jar le ho acquistate a € 0,80 l'una quando c'era la promozione del -20% su tutto, vi avevo già fatto vedere i miei primi acquisti qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/06/haul-i-miei-acquisti-kiko-con-lo-sconto.htmlCosto: € 1 l'una di listino, € 0,80 l'una con lo sconto.
  • Kiko Travel pochette. E' composta da due scomparti trasparenti, mi è piaciuta moltissimo. Costo: € 3,00.
  • Kiko Bloom blush 02 "pink flamingo" della collezione Blooming origami: blush in stick. Mi era piaciuto fin da subito, ma non pensavo che l'avrei trovato scontato: non appena l'ho visto l'ho preso al volo! Costo: € 5,50.
  • Kiko nail laquer sparkle touch n.7. Questo smalto l'ho preso in un outlet Kiko, è pieno zeppo di glitter rosa e fucsia. Costo: € 1,50.


Acquisti outlet Pupa.
Il primo giorno di saldi sono stata anche all'outlet Pupa, che non mi delude mai! Mi piacciono molto i prodotti Pupa, ma li trovo troppo costosi, quindi aspetto sempre che arrivino all'outlet. Se volete vedere anche gli altri acquisti Pupa fatti all'outlet, li trovate qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/03/review-pupa-acquisti-outlet-e.html.

  • Pupa Color Pop mascara colorato 04 viola e 06 verde. Era da tanto tempo che volevo provare un mascara colorato Pupa, ho scelto quello viola e quello verde. Costo: € 2,00 l'uno.
  • Pupa Matita eyeliner glitter 01. Mi piacciono molto i glitter e ancora non avevo una matita nera che li avesse ben visibili. Costo: € 3,00.
  • Pupa Glossy lips 02: matitone labbra. Mi piacciono molto i matitoni, quindi non potevo non prenderne uno. Ho scelto quello più neutro, perfetto da abbinare ai trucchi occhi più forti. Costo: € 2,95.
  • Pupa Luminys ombretto cotto 03. Mi piaceva molto l'ombretto verde acqua di una delle ultime collezioni Pupa, penso che questo ci assomigli molto.  Costo: € 2,00.
  • Pupa Very vintage sheer lipstick 02 e 03. Quando tutte impazzivano per i rossetti della collezione very vintage io le guardavo scettica, chiedendomi se fossero tutte matte. Una volta visti e provati i prodotti dal vivo, non posso che unirmi a loro: questi rossetti sono bellissimi! Sono molto felice di averli trovati scontatissimi all'outlet. Costo: € 5,00 l'uno

Saldi Essence e Catrice.
A settembre, non appena sono tornata a casa, mi sono subito fiondata a cercare i saldi Essence e Catrice, e per fortuna ho trovato tutto quello che volevo. 
  • Essence Colour & shine eyeshadow 07 "Blue moon": ombretto cotto. Lo puntavo da molto e sono felice di averlo potuto prendere scontato. Ho quasi tutti i colori di questa linea: adoro gli ombretti cotti! Costo: € 1,19.
  • Essence eyeshadow 48 "forest gump". L'avevo scartato fin da subito come non interessante, ma quando l'ho swatchato per caso mi sono dovuta ricredere. E' un bellissimo verde foresta con riflessi dorati. Costo: € 1,19.
  • Essence stay all day long lasting eyeshadow 04 "Stars & stories": ombretto cremoso. Fin dalla sua uscita ero indecisa se prenderlo o meno, e alla fine avevo desistito. Ho tutti gli ombretti di questa linea, e sono davvero ottimi, quindi ho approfittato dello sconto ed ho preso anche questo. Costo: € 1,19.
  • Essence studio nails better than gel nails french nail tip remover: solvente per tip. Ho il kit completo dei prodotti di questa linea, per questo ho voluto prendere il solvente di scorta. Costo: € 1,19.
  • Essence pure skin pure teint matt bronzing powder 04 "warm bronze". Avevo già una terra opaca di Essence con cui mi trovavo benissimo, ma venendomene meno, ho dovuto prendere questa. Anch'essa è completamente opaca. Costo: € 1,19.
  • Essence lipstick 42 "fairytale". Ero indecisa se prenderlo o meno, ma alla fine l'ho preso per sperimentarlo: è il mio primo rossetto vinaccia. Costo: € 1,19.
  • Essence sun club 100% splash-proof ultra volume mascara 01 "ultra black". Come mia consuetudine prendo sempre i mascara Essence che vanno in sconto, sono contenta che questo sia waterproof. Costo: € 1,19.
  • Catrice kohl kajal 090 "Would you mint?". Avrei voluto prendere più cose Catrice in saldo, ma sono felice di aver trovato la cosa che desideravo di più: questa matita verde acqua. Costo: € 1,99.


Infine, vi faccio vedere anche questo blush di Essence della collezione Ready for boarding. Non l'ho acquistato in saldo, però è un acquisto di luglio. 
Vi avevo già fatto vedere i mei acquisti di questa collezione, potete vederli qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/07/haul-i-miei-ultimi-acquisti-essence.html, e vi avevo detto che ero dispiaciuta di non aver trovato entrambe le tonalità di blush. Qualche giorno dopo aver scritto l'articolo ho trovato anche l'altro blush, lo 02 "beauty on tour". Costo: € 2,99.


Ecco qua i miei acquisti fatti con i saldi, spero che ne abbiate usufruito anche voi. A presto con altri haul! 

Baciotti, Giorgia.

9 commenti:

  1. Wow quanti acquistini brava!! ^^ Aspetto che li farai vedere per bene..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Certo, tra non breve arriveranno le review di tutto!

      Elimina
  2. Ottimi acquisti!!! Anche io ho preso qualcosina con i saldi, a breve farò il post.
    Ho preso anche una cipria della linea pure skin che stò ancora testando, sono curiosa di sapere com'è la terra!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D Io l'ho finita da poco quella cipria, ne parlerò nell'articolo dei prodotti finiti del mese di settembre a brevissimo! Baci

      Elimina
  3. SBAV SBAV SBAV.... non dico altro :D :D :**

    RispondiElimina
  4. Ciao! Seguo da poco il tuo blog ma mi piace moltissimo! Complimenti! Io non ho mai avuto la fortuna di provare i prodotti pupa, proprio perchè hanno un costo esagerato, ma tu sicuramente sei molto fortunata (Trovare un ombretto cotto della pupa a 2 euro è una cosa bestiale *.*) Purtroppo da me non ci sono negozi specializzati in outlet (Ce ne è uno di scarpe nella mia città che vende gli ultimi numeri) ma spero che in futuro possano aprire un outlet pupa anche qui da me! Un bacio tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie, mi fa molto piacere! :D Sì, è stato un vero affare!

      Elimina
  5. il rossetto essence e la cipria li uso anche io... :))

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)