martedì 30 ottobre 2012

Haul ultimi acquisti: outlet Pupa, Coop Vivi verde e campione omaggio Clinique!


Altro haul, oggi vi faccio vedere gli acquisti che ho fatto nell'ultimo weekend. 

Outlet Pupa.
Sono andata all'outlet Pupa per il mio solito giro di ricognizione, ed ho acquistato due pezzi di due differenti collezioni limitate passate. Come per le altre volte, qui trovate tutti gli articoli con i miei acquisti fatti all'outlet: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/search/label/outlet, ho preso solo i prodotti con prezzi veramente vantaggiosi.
In questo caso, non potevo crederci quando ho visto i rossetti della collezione limitata Very Vintage a solo € 1!!
Non posso che apprezzare moltissimo le confezioni rosa dei prodotti! *__*
Folk waves blush trio 02: maxi fard cotto trio effetto seta.
 Mi sono innamorata all'istante di questo blush cotto, che mi ricorda molto quelli Kiko. Ha tre tonalità tutte molto luminose: rosa chicco, un illuminante champagne, e un bellissimo pesca. Ha anche un comodo specchietto. 
Contiene 7g. Costo: € 5,00.

Very vintage sheer lipstick 01: rossetto luminoso effetto gloss.
 Dopo essermi trovata benissimo con le altre due tonalità di questo rossetto, ve l'avevo già fatte vedere qui: 
Contiene 3,8ml. Costo: € 1,00.


Coop. 
Ormai sapete che sto progressivamente passando al mondo ecobio per quanto riguarda la cura della pelle, insieme a quella dei capelli. Avendo da poco finito il detergente per l'uso serale, lo vedrete il 1 novembre nella rubrica dei prodotti finiti, sono andata a comprarne uno nuovo, questa volta con inci verde. La mia scelta è ricaduta su un prodotto della linea Coop Vivi verde, naturale almeno al 98%, di cui vi ho già parlato qui:
Ho iniziato da poco ad utilizzare i prodotti di questa linea, quindi ho voluto prendere anche questo prodotto che non avevo ancora preso. 
 Latte detergente delicato. E' indicato per pelli secche e delicate, io lo utilizzo la sera dopo essermi struccata. Contiene 200ml. Costo: € 3,95.


Clinique.
Andando sulla pagina facebook la Clinique Italia, dopo aver individuato il fondotinta che più si adatta alla nostra pelle, si può richiedere un campione omaggio da ritirare in profumeria. Non ho mai provato prodotti di questa marca, quindi sono stata felice di questa iniziativa.
Peccato però che la quantità di prodotto sia veramente pochissima e che non si possa scegliere la tonalità di fondotinta.
Superbalanced makeup 05 "Vanilla". Ideale per pelli miste, idrata le zone aride e opacizza quelle lucide, ha una coprenza media. 
Costo: campione omaggio.



Anche se il prodotto è poco, vi consiglio comunque di richiedere il campione omaggio di fondotinta.  Per il resto, spero vi abbia fatto piacere vedere i miei ultimi acquisti!

Baciotti, Giorgia.

11 commenti:

  1. Ciao Giorgia
    quel blush l'ho comprato l'anno scorso con la collezione...ma onestamente quest'anno non rientra più nelle mie scelte di utilizzo perchè ha troppi glitter che vanno un po' dove vogliono, se tornassi in dietro non lo acquisterei. Il colore è carino ma i glitter sono odiosi.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia! Ancora non l'ho utilizzato, ma non mi sembra che ci siano tutti quei glitter che dici te! Vedremo! Baciotti

      Elimina
  2. Anche io all'outlet acquistai il very vintage n.01, l'ho preso ad agosto pagato però 5 euro. Rossetto pessimo, un euro lo vale tutto ma ai tempi in cui uscì costava molto di più, se non sbaglio sueprava i 10 euro. Il colore è fantastico ma si infila nelle pieghette, per ovviare al problema dopo che l'ho applicato con il pennellino, ci passo su le dita per uniformarlo ma così tolgo un po' di colore. Tu hai fatto un affare, io pagandolo 5 euro, decisamente ho buttato soldi. Della linea coop ne state parlando in tante sul blog di essence (sono folletta84), non ho il supermercato di questo marchio vicino ma appena ci passo farò come voi e comprerò qualcosina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei la prima che mi dice che la tonalità 01 entra nelle pieghette, le altre due invece no. Anch'io gli avevo presi a € 5 i primi due. Te li consiglio, sono prodotti bio ed economici!

      Elimina
  3. Belle cosine...
    kiss kiss
    Francy.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che belli questi acquisti!!! Ti ho nominata per un premio sul mio blog...spero ti faccia piacere!! Baci!!

    RispondiElimina
  5. uu anche io voglio il campioncino clinique :) presto corro a chiederlo ihihih

    sono una nuova iscritta! se ti va passa da me
    ohsweetmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)