lunedì 29 ottobre 2012

Haul ultimi acquisti vari e regali: Rimmel, Astra, Tutto a 99cent!


Eccomi con un altro haul, vi faccio vedere gli acquisti che ho fatto circa 3 settimane fa. Ho aspettato di accumulare un po' di cose così da farvi vedere tutto in un unico articolo.

Acqua e sapone.
Sono passata da Acqua e sapone dopo aver dato un'occhiata al volantino, avevo visto che c'era in offerta il collirio, ed era proprio quello di cui avevo bisogno. Ho poi trovato lo stand dei nuovi rossetti Rimmel, che mi sono piaciuti molto, anche nel prezzo! Una piccola curiosità, questo è il primo prodotto in assoluto che acquisto della marca Rimmel!
Care for you gocce oculari: collirio. Ultimamente mi si sono seccati molti mascara, quindi ho acquistato il collirio per riuscire a rivitalizzarli
 un po'. Contiene: 10ml. Costo: € 1,95.

Rimmel lasting finish by Kate n. 17: rossetto. La tonalità che ho scelto è un bellissimo rosa nude. Contiene 4g. Costo: € 5,14.


Negozio tutto a 99cent.
Dopo diversi mesi sono ricapitata in un negozio con tutto a € 0,99 e, a differenza delle altre volte, ho trovato tante cose interessanti.

Suction clock. Non penso di avervelo mai detto, ma io sono ossessionata dall'orario, infatti devo sempre sapere che ore sono. Proprio per questo, sono tanti anni che pensavo mi sarebbe stato molto utile un orologio da tenere in doccia, e finalmente l'ho trovato. E' fucsia ed ha una ventosa per attaccarlo alle mattonelle. Costo: € 0,99.

Awi mollette per bigodini grandi. Mi sono sempre piaciute le mollette fatte così, le utilizzo per raccogliere i capelli mentre faccio delle acconciature oppure per stare in casa. 
Contiene: 4 mollette. Costo: € 0,99.

Stillday decorazioni per unghie: smalto sticker. Negli ultimi tempi ho acquistato tanti diversi smalti sticker, che vi farò vedere presto, ed ho preso anche questa variante che mi è piaciuta molto: ha una base bianca e sopra delle farfalle in 4 colori diversi. Contiene: 16 patch. Costo: € 0,99.

Setablù nail decoration. Avevo visto usare in qualche video questo nastro adesivo molto sottile, si utilizza per creare delle decorazioni sullo smalto molto carine. L'ho preso nella tonalità rosa. Costo: € 0,99.


Astra e regali.
Sono da poco uscite le nuove colorazione degli ombretti cremosi Astra, ve ne ho già parlato qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/10/haul-misto-mua-astra-nyc-acquisti-cinesi.html , ed io sono andata subito in negozio a guardarle. Ho poi ricevuto due regali molto apprezzati!

Yezi eyelash curler: piegaciglia. Visto che il mio piegaciglia attuale, che ho da 3/4 anni, non mi curva più bene le ciglia, era da tempo che ne cercavo un altro, magari rosa. In un negozio cinese ho trovato questo, che ha sia i manici che il gommino rosa. Costo: € 2,20, pagato: regalo.

Nail decoration. Una mia amica mi ha regalato questa carinissima ruota con 12 decorazioni differenti per unghie e non solo. Costo: regalo.

Astra soul color waterproof eye shadow n.11: ombretto cremoso. Ho scelto la colorazione blu petrolio. Costo: € 3,00.


Ecco qua i miei ultimi acquisti, spero di esservi stata di ispirazione. E voi, che cosa avete preso ultimamente? 

Baciotti, Giorgia.

8 commenti:

  1. ciao! il rossetto rimmel è mat?

    RispondiElimina
  2. ottimi acquisti :).
    che invidia per l'ombretto Astra, io non riesco a trovarli :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io ho avuto la fortuna di trovare lo stand appena messo, era arrivato il giorno prima, cercali bene!

      Elimina
  3. bellissimi acquistini, anche io voglio la sveglia da doccia,troppo carina :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Ehehehe! Lo sapevo che vi sarebbe piaciuta!

      Elimina
  4. secondo me ti innamorerai del rossetto Kate ;)

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)