mercoledì 10 ottobre 2012

I miei prodotti preferiti......dell'estate 2012! in collaborazione con il blog Grey Bunny MakeUp!

Sempre della serie "I miei prodotti preferiti..." oggi vi parlo di quelli dell'estate. Anche questa rubrica è in collaborazione con la mia amica Anna. Ad ogni cambio di stagione vi parleremo dei nostri preferiti e bocciati della stagione appena passata. Presto vedrete anche i nostri bocciati, in un'articolo separato.

Potete leggere l'articolo di Anna qui: http://greybunnymakeup.blogspot.it/2012/10/i-miei-prodotti-preferiti-dellestate.html

Vi consiglio di dare un'occhiata anche agli altri suoi articoli, tutti molto interessanti!
Vi lascio il link del suo blog: http://greybunnymakeup.blogspot.com/ 



Ecco una panoramica di tutti i prodotti di cui vi parlerò! Quest'estate mi sono truccata ogni giorno, quindi ho molti prodotti preferiti 
in più dell'altre volte!


Prodotti viso. 
Accessorize bronzing block shade 3: blush. Dopo il blush di cui vi parlerò fra poco, questo è stato il secondo blush che ho utilizzato di più. E' un corallo puro con riflessi oro, e a differenza dell'altro, sta bene anche senza abbronzatura. Mi piace davvero tanto, anche la qualità è buona, mi sono pentita di non averlo preso in altre colorazioni. Ve l'avevo già fatto vedere qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/search/label/Accessorize
Contiene 5,7g. Costo: € 1 al cosmoprof.

Wet n wild powder rouge: blush. Quest'estate ho usato questo blush quasi tutti i giorni: una cosa più unica che rara per me! Lo adoro, è un corallo con riflessi e glitter dorati. Ha un ottima scrivenza, infatti bisogna prenderne poco alla volta, e con l'abbronzatura è l'ideale! Costo: € 3 circa.


Prodotti occhi.
MUA immaculate collection: palette occhi. Vi avevo già recensito questa palette qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/06/review-mua-makeup-academy.html, e dopo essermici trovata bene, me la sono portata al mare. 
Ho fatto benissimo perchè l'ho utilizzata quasi sempre: tanto che ho iniziato a scavare alcuni ombretti! Mi piace moltissimo e vi consiglio di acquistarla: ha un ottima scrivenza, ampia scelta di colori e piccole dimensioni. 
Contiene 16,8g. Costo: £ 8,  pagato: omaggio.

Pupa pearl infusion: ombretto effetto perlatura estrema. 
Vi ho già recensito questo ombretto qui: 
http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/03/review-pupa-acquisti-outlet-e.html. E' un colore davvero bellissimo, un grigio antracite pieno zeppo di glitter argento, e la qualità è ottima. L'ho utilizzato per tante uscite serali ed ho sempre ricevuto complimenti! Contiene 2g. Costo: € 3,00 in saldo.

Astra soul color waterproof eye shadow n. 03, ombretto cremoso. 
Ve l'ho già fatto vedere qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/10/haul-misto-mua-astra-nyc-acquisti-cinesi.html. Questa tonalità l'ho acquistata un po' per sbaglio, ma in realtà è stata quella che ho utilizzato di più! E' un bronzo chiaro, l'ho usato quando ero di corsa oppure quando volevo un trucco leggero, accompagnandolo con una linea di eyeliner. La qualità di questi ombretti è davvero ottima: una volta fossati reggono per tutto il giorno. Mi piace applicarli con le dita. Costo: € 3. 

Catrice eyeshadow sufflé C02 "Yes I wood" limited edition "Hidden world!: ombretto cremoso. Ve l'avevo già fatto vedere qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/02/essence-e-catrice-collezioni-del-mese.html. E' un semplice rosina, ma ha accompagnato tutti gli ombretti cremosi che ho utilizzato quest'estate. Mi piace perchè è molto luminoso e si nota il suo sottotono rosa. Lo applico sotto l'arcata sopracciliare e nell'angolo interno dell'occhio. Contiene 4,9g. Costo: € 3,99.

Essence crystal eyeliner 02 "Dazzling silver". Lo avevo già messo nei preferiti della primavera, potete leggere l'articolo qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/06/i-miei-prodotti-preferitidella.html, ma quest'estate l'ho utilizzato ancora di più. E' un eyeliner in glitter argento ed è di facile stesura, al contrario di quelli che lasciano pochi glitter. Costo: € 2,99, adesso fuori produzione. 

Elf shimmer eyeliner pencil "black bandit": matita occhi. Presa quasi per caso durante un ordine con lo sconto del 50%, ho rivalutato molto questa matita nera. E' quella che preferisco per tracciare una linea di eyeliner: è precisa, scrivente, non sbava e resiste a lungo. 
Contiene: 14g. Costo: € 1,70, pagata € 0,85 in saldo .

Essence get BIG! lashes volume BOOST mascara. Ve l'avevo già fatto vedere qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/05/haul-essence-nuovi-prodotti-della-linea.html. Essendo uno dell'ultimi mascara che ho acquistato, mi sono concentrata molto su di lui, e mi sono ritrovata ad utilizzarlo spesso. 
E' tra i miei preferiti perchè ha lo scovolino grosso come piace a me e volumizza bene le ciglia. Lo accompagno sempre ad un mascara che separa ed allunga le ciglia, e il risultato non è affatto male! 
Contiene 12ml. Costo: € 2,79, ma mi è stato regalato. 

Essence 2in1 volume mascara. All'inizio questo mascara non mi piaceva per niente, ma con il tempo ho trovato il giusto modo per applicarlo. Salto sempre lo step 1, ed utilizzo solamente il 2: così, questo mascara dà davvero corpo alle ciglia! Le volumizza davvero bene, e per questo mi piace tanto. 
Si asciuga davvero in fretta, quindi bisogna lavorarlo bene subito. 
Contiene: 10ml. Costo: € 3,79.


Prodotti labbra.
Kiko extra volume lipgloss 12: lipgloss. Dopo aver messo tra i preferiti dell'inverno scorso la colorazione 09 di questo gloss, trovate l'articolo qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/04/i-miei-prodotti-preferitidellinverno.html, questa volta vi parlo della 12. E' un rosa scuro con i glitterini argento ed ha un ottimo profumo! Mi piace molto ed è di un colore acceso che trovo perfetto per le stagioni calde. 
Contiene 6,5ml. Costo: € 6,90, pagato: € 3,00 in promozione.

Lilyox rossetto mat 01.  Adoro questo rossetto, è un bellissimo rosa fenicottero! E' molto coprente ed essendo opaco dura a lungo. Mi piace solo con l'abbronzatura perchè è un colore quasi fluo: fa un po' effetto Barbie!
 E' stato in assoluto il rossetto che ho usato di più in tutta
l'estate: lo adoro! Costo: € 2,50 in sconto. 

Kiko optical lipstick della collezione limitata "Kaleidoscopic" 01 "pastel pink". Il secondo rossetto che ho usato di più è questo di Kiko, che è nella top 5 dei miei rossetti preferiti. E' un bel rosa acceso e lascia le labbra lucide, un effetto che mi piace moltissimo.
Contiene: 3,7g. Costo: € 4,13 in saldo.


Prodotti unghie.
Pupa lasting color smalto brillante n. 309 e 301. Non mi era mai successo, ma con questi smalti mi sono ritrovata ad applicarli più e più volte di fila: mi piacciono davvero tanto! 
Il primo colore, il 309, è un fucsia fluo mentre l'altro, il 301, un fucsia scuro, che adoro sulle unghie dei piedi. 
La stesura è buona, e molte volte mi accontento di una sola passata. 
Contengono 5ml l'uno. Costo: € 4-5, ma mi sono stati regalati. 



Ecco qui i miei prodotti preferiti dell'estate, spero di esservi stata utile e corro a leggere l'articolo della mia collega!

Baciotti, Giorgia.

15 commenti:

  1. Bella selezione!
    Per quanto riguarda gli smalti pupa ho avuto la tua stessa esperienza!
    Da qualche mese ne ho preso uno rosa e da allora lo metto spessissimo! In genere gli smalti mi stufano velocemente, però con questo non è successo e si stende che è una meraviglia!
    Un bacio,
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Sono contenta che la pensi come me, mi fa piacere! Baciotti!

      Elimina
  2. anch'io adoro lo smalto pupa 301.

    RispondiElimina
  3. Ma il blush di Accessorize si trova anche in negozio?? perchè a vederlo mi piace molto...molto carina anche la scatoletta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho acquistato al cosmoprof, ma in Italia la linea di make up non è venduta. La puoi trovare in Inghilterra!

      Elimina
    2. ah ecco...io ho visto solo dei gloss, a forma di cup cakes!

      Elimina
  4. Ciao Giorgia
    quest'estate ho usato pochissimi prodotti, mi piace la palette della MUA, non ho ancora acquistato nulla, per ora passo ma magari in futuro quella palette mi ispira tantissimo. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia! Quella palette merita tantissimo, casomai approfitta, come me, della promozione in cui la danno in regalo! Baciotti..

      Elimina
  5. Tesoro *___* non vedo l'ora di acquistare la palettona MUA <3
    Tutto strabello!!
    Bacini <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D :D Merita davvero quella! Baciotti! <3

      Elimina
  6. i ROssetti Lilyox sono favolosi :( peccato che abbiano chiuso tutti i negozi in Toscana :( se lo sapevo durante i saldi facevo ancora più scorta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, concordo anch'io! L'azienda è fallita, infatti hanno chiuso tutti i negozi d'Italia, non solo in Toscana!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)