lunedì 8 ottobre 2012

Review prodotti finiti del mese di settembre in collaborazione con il blog Grey Bunny MakeUp!

Come promesso, ecco l'ultimo articolo della rubrica dei prodotti finiti: vi parlo di quelli di settembre! Finalmente mi sono messa in pari, e da novembre troverete, come prima, l'articolo puntuale il primo giorno del mese!.

Come saprete, ogni mese io e la mia amica Anna vi parleremo dei prodotti finiti del mese, con foto e recensioni. 


Vi consiglio di dare un'occhiata anche agli altri suoi articoli, tutti molto interessanti!
Vi lascio il link del suo blog: http://greybunnymakeup.blogspot.com/ 


Anche questo mese posso ritenermi soddisfatta, ho finito 14 prodotti...non male! Questo lo definirei il mese del mascara: ne ho finiti 5!


Kiko skin tone corrector primer 01 "green": primer viso.
Sono davvero triste di aver finito questo prodotto, mi ci trovavo benissimo. E' un primer viso verde che serve a minimizzare i rossori e a far durare più a lungo il trucco. Utilizzandolo, la base viso mi durava tranquillamente tutto il giorno, dopo 10/12 ore il fondotinta era ancora perfetto. L'ho acquistato circa un anno e mezzo fa, ed usandolo quasi tutte le volte che mi truccavo, non è durato neanche poco.
Contiene 30ml. Costo: € 9,90, pagato € 5,00. Lo ricomprerei? Sì!


bareMinerals original SPF15 foundation n.20 "medium beige": fondotinta minerale.
Vi avevo già fatto vedere questo prodotto qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/search/label/bareMinerals, l'ho preso in omaggio con la rivista Grazia. Sono riuscita a fare due applicazioni e mezzo, il prodotto era davvero poco. Essendo abbronzata, la tonalità era giusta, soltanto che il sottotono era troppo aranciato per me. La coprenza è media, per questo mi è piaciuto tanto! Non lo acquisterò solo perchè ha un costo troppo elevato, altrimenti, scegliendo una tonalità giusta per me, lo prenderei subito!
Costo: omaggio. Lo ricomprerei? Si!


Essence forget it! 3in1 concealer: trio correttori.
Questa palettina di correttori è composta da tre colori: verde per i rossori, rosa per coprire le occhiaie, e beige per tutto il resto. Nonostante abbia questa palettina da due anni e mezzo, l'ho terminata solo adesso perchè, essendo pallida, non ero mai riuscita ad utilizzare il correttore beige. Quest'anno però, sono riuscita ad utilizzarlo grazie all'abbronzatura, le altre due colorazioni invece l'avevo finite ben due anni fa! Questi correttori mi piacciono molto, trovo che coprano davvero bene le imperfezioni! Infatti, ne ho altre due di queste palettine, di cui in una mi è rimasta solo la parte rosa, e nell'altra ho utilizzato solo la parte verde.  
Contiene 3,5g. Costo: € 2,99. Lo ricomprerei? Sì! 


Essence Pure skin pure teint compact powder 01 "beige": cipria compatta.
Dopo aver utilizzato per tanto tempo la cipria compatta di Essence della linea normale, ho voluto prendere anche questa della linea Pure skin, che è specifica per le pelli miste e grasse con imperfezioni. Non ho notato differenze da quella della linea normale, ma la trovo comunque una buona cipria. Opacizza e fissa bene il trucco. Tra le altre cose, è interminabile: pensavo di non finirla più!  
Contiene: 10g. Costo: € 3,49, adesso fuori produzione. La ricomprerei? Si! 


Essence black mania carbon black gloss eye pencil: matita occhi.
Acquistata dopo averne sentito parlare benissimo da tutte, questa matita occhi mi è piaciuta moltissimo. E' una matita morbida ultra nera, in una sola passata tracciate un bella riga nera nella rima interna. Il suo unico difetto è che tende a sbavare un po', ma per il resto è veramente scrivente!
Contiene: 1g. Costo: € 1,49, adesso fuori produzione. La ricomprerei? Sì!


Essence multi action false lashes mascara: mascara.
Questo è stato uno dei miei primissimi mascara Essence. e fin da subito l'ho adorato! Ha l'applicatore bello cicciotto e volumizza davvero tanto le ciglia. E' sicuramente nella top 5 dei miei mascara preferiti! So che nell'ultimi tempi lo avevano cambiato un po', non so se fosse altrettanto valido come questo acquistato nel 2010.
Contiene 9ml. Costo: € 2,99, adesso fuori produzione. Lo ricomprerei? Sì!


Essence no limits power boost volume mascara: mascara.
 Come mia consuetudine, acquisto sempre i mascara Essence che vanno in saldo: è un prodotto che si usa sempre e sono felice di provarne di nuovi! 
Questo in particolare non mi è piaciuto, tra l'altro era già mezzo secco, altrimenti non l'avrei già finito. L'applicatore è di quelli standard e colora semplicemente le ciglia: non fa granché! 
Contiene 7ml. Costo: € 1,19 in saldo, adesso fuori produzione. Lo ricomprerei? No!


Catrice our best volume ever!: mascara.
Adoro, adoro, adoro questo mascara!! Finora, posso dire quasi certamente che è il mascara migliore che abbia mai provato! Volumizza davvero tanto le ciglia, ed abbinandolo ad un mascara che le separa ed allunga, l'effetto finale è fantastico! Sono davvero dispiaciuta che l'abbiano tolto dal commercio.
Contiene 10ml. Costo: € 4,99, adesso fuori produzione. Lo ricomprerei? Sì!


Accessorize flutter curl mascara: mascara.
Vi ho già fatto vedere questo prodotto qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/03/cosmoprof-parte-2-i-miei-acquisti.html, nell'haul degli acquisti fatti al cosmoprof. Avendolo acquistato a marzo, non pensavo si sarebbe seccato così presto, forse era già stata aperto. Ha un applicatore piatto a cucchiaio e trovo che separi bene le ciglia, di più non fa. 
Contiene 7ml. Costo: € 1 al cosmoprof. Lo ricomprerei? Forse!


LOOK BEAUTY oomph lashes ultra black shade 1: mascara.
Vi ho già fatto vedere questo prodotto qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/03/cosmoprof-parte-2-i-miei-acquisti.html, nell'haul degli acquisti fatti al cosmoprof. Come sopra, questo mascara era già secco per metà non appena acquistato: una grande delusione. Ha un applicatore ciocciotto, proprio come piace a me, ma essendo già quasi secco non saprei proprio giudicarlo. 
Contiene: 7ml. Prezzo: € 1,00 al cosmoprof. Lo ricomprerei? Non saprei!


Kiko make up fixer: fissatore trucco.
Questo è stato uno dei primi acquisti che ho fatto da Kiko, faceva parte della collezione limitata "Electric town" della primavera 2010. Attratta da un celebre fissatore trucco molto più costoso, ho deciso di provare questo. Contiene all'interno alcool, e proprio per questo sembra di spruzzarsi una lacca! Questo è sicuramente l'aspetto che mi è piaciuto meno, per il resto trovi che faccia durare veramente il trucco più a lungo. L'ho utilizzato tutta l'estate per fissare il fondotinta minerale e la differenza si è sicuramente vista, però non mi piace il fatto che sembri una lacca. 
Contiene 75ml. Costo: € 6,90. Lo ricomprerei? Forse!


Bottega verde Monoi de Tahiti crema viso doposole idratante.
Attratta dal buonissimo profumo del Monoi, ho deciso di provare questa crema doposole per il viso. L'ho utilizzata per tutta l'estate e mi è piaciuta molto! Tralasciando il suo profumo delizioso, idrata benissimo la pelle, infatti, per il primo anno, non mi sono spellata! Si assorbe velocemente e va benissimo come base trucco: stra consigliata! 
Contiene 50ml. Costo: € 4,99 in offerta. La ricomprerei? Sì!


Campioncini vari. La vellutata al cocco di Bottega verde ha un profumo buonissimo, però è una crema molto consistente. La crema viso dell'Erbolario lascia la pelle davvero troppo appiccicosa. 


Campioncini vari di profumi.  
Sono invasa da campioncini di profumo, quindi li utilizzo quasi esclusivamente per consumarli. Questa volta, mi sono innamorata follemente di Alien, tanto che l'ho comprato! Lo vedrete a brevissimo in un articolo...stay tuned! 


Ecco qui i prodotti che ho finito nel mese di settembre, spero di esservi stata utile e corro a leggere l'articolo della mia collega! 

Baciotti, Giorgia.

12 commenti:

  1. Ciao Giorgia
    ti sei data veramente da fare, che impegno woww.
    Spero di riuscire a finire qualche altro prodotto nelle prossime settimane, perchè ultimamente di prodotti di make up ne finisco veramente pochi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia! E' vero, ho tanti prodotti, quindi ne devo smaltire altrettanti! Baci

      Elimina
  2. Quanti prodotti di make up *____* Bravissimaaaaa <3

    RispondiElimina
  3. hai finito tantissimi prodotti e soprattutto tanti mascara, brava :)
    io il correttore 3in1 di essence lo odio, sto cercando di finirlo ma mi risulta davvero difficile :(

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono questi post!!! Io sono curiosa di provare il correttore Essence, invece la cipria c'è l'ho e la stò usando e mi ci trovo abbastanza bene!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. complimenti hai finito un sacco di prodotti!
    io invece con il trio correttori di essence non mi trovo per nulla bene...non copre granche e va nelle pieghe..però sto cercando di finirlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Rimango stupita, perchè a me non va affatto nelle pieghe e trovo che abbia una buona coprenza, anche considerando il costo che ha!

      Elimina
  6. non sei mai uscita senza mascara, eh? complimenti comunque!!!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O esco di casa completamente struccata, o al contrario completamente truccata: non ho vie di mezzo!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)