mercoledì 7 novembre 2012

Haul Essence Class of 2013, acquisti vari e natalizi!


Grazie ad una segnalazione sulla pagina facebook "Essence e Catrice Toscana" che gestisco, https://www.facebook.com/pages/Essence-e-Catrice-Toscana/147957815270616, stamattina ho trovato la Class of 2013 di Essence, la nuova collezione limitata in uscita in questi giorni. Ho trovato solo due dei tre prodotti che volevo, il bellissimo blush era già finito. :(

Essence Class of 2013 nail polish 04 "Alpha better gamma": smalto. Adoro il rosa chicco e non avevo uno smalto di questo colore, quindi sono stata contenta che la Essence lo abbia proposto in questa collezione.
Contiene 8ml. Costo: € 2,29.

Essence Class of 2013 lip tint 02 "Ready for rush week?": tinta labbra e guance. Questo è stato per me l'anno delle tinte labbra e non potevo lasciarmi scappare questa sul rosso. Si può utilizzare anche sulle guance. Piccola curiosità: sulla confezione è presente la data di scadenza. 
Contiene 8,5ml. Costo: € 2,49.


Acquisti vari.
Cose di donna nail polish remover: levasmalto delicato ad immersione.
Per rimuovere lo smalto basta inserire il dito all'interno del flacone e ruotarlo a contatto con la spugnetta.
Contiene 70ml. Costo: € 2,99 in offerta.


Scaldamani. Lo cercavo da tempo e finalmente l'ho trovato: sto parlando dello scaldamani! Basta piegare la linguetta di metallo che c'è all'interno e questo diventa subito caldo, l'ideale per quando si deve stare fuori a lungo. Costo: € 1,50. 

Setablù pettine. Sono un paio di anni che non uso più la spazzola, ma il pettine. Quello che avevo si è rotto e quindi l'ho ricomprato fatto uguale, peccato che questa volta non l'abbia trovato rosa. Costo: € 0,99.


Acquisti natalizi.
Sono passata dai cinesi e sono rimasta a bocca aperta quando ho visto che c'erano già tutte le decorazioni natalizie: io adoro il Natale! Ho preso due cosine che non vedo l'ora di utilizzare!
Mollette natalizie. Sono troppo carine, non trovate? Devo ancora pensare a come utilizzarle però! Costo: € 1,00.

Miokasa fiocco glitter. Cosa c'è di meglio di un Natale con i fiocchi? Eheheh! Sono fucsia/viola e ricoperti di glitter! Costo: € 1,00.


Spero che vi abbia fatto piacere vedere i miei acquisti, magari avete preso qualche spunto per i vostri prossimi acquisti. Anche voi adorate il Natale come me? Fatemi sapere!

Baciotti, Giorgia.

La pagina Google + collegata al blog: 
L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": 

18 commenti:

  1. Oddio dove hai preso lo scalda mani ??
    Comunque sì anche io adoro il natale ;)

    RispondiElimina
  2. mm spero di trovare la tinta di questa collezione ;)

    RispondiElimina
  3. La tinta è uguale a quella della Vampire's Love?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non le avevo prese, quindi non saprei!

      Elimina
    2. secondo me no, quelle della vampire love erano più intense.. io ho preso quella uguale a Giorgia e a parer mio è più leggera. Da un effetto più naturale, ma comumque colora le labbra e non va via nemmeno se ci strusci la mano sopra :-)

      Elimina
    3. ciao, secondo me quelle della vampire love erano più intense. io ho preso della class of 2013 quella uguale a Giorgia e a parer mio da un effetto più naturale. Colora comunque le labbra ma non è intensissimo, pero è a lunga tenuta e non va via nemmeno se ci strusci la mano :-)

      Elimina
  4. Ciaooo!!Sono Eleonora Rizzo e ti seguo anche nella tua pagina facebook!!Mi piacciono davvero tanto i tuoi post :) Ho appena creato il mio blog se ti va seguimi :) Io lo farò un bacio, Eleonora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo! Ben ritrovata! :) Grazie, mi fa davvero molto piacere! Baciotti

      Elimina
  5. Bellissima la tinta labbra! Spero di trovarla anche io appena vado!! gli acquisti natalizi li comincio nel fine settimana.. eheheh
    ti seguo volentieri!!
    passa da me se ti va :)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.com/

    baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero per te! Grazie, mi fa piacere! Baciotti

      Elimina
  6. bellissimi acquisti, spero di trovare la tinta labbra... mi puoi dire anche dove trovo il leva smalto cosa di donne? bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, l'ho preso in offerta da Acqua e sapone! Baciotti

      Elimina
  7. Uuuu quanto dura più o meno la tinta?!?!
    Spero proprio di trovarle!!! Mi ispirano entrambe!!!
    *-*


    http://maggie-make-up.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)