venerdì 9 novembre 2012

Haul Kiko ordine online con le promo Most Wanted, 20% di sconto e 30% skincare!


Anche oggi altro haul, come avrete capito in questi ultimi tempi sto facendo molti acquisti! Tranquille però, da settimana prossima arriveranno
 tante review!

Due settimane fa ho fatto il mio primo ordine dal sito Kiko in occasione della svendita Most wanted. Per chi non avesse letto niente, c'erano tanti prodotti di vecchie collezioni limitate e non a prezzi ridicoli: € 0,50/1,00/1,50 e via via fino ad un massimo di circa € 5 per i pezzi più sostanziosi. Inutile dirvi che avrei voluto acquistare tutto! 
Hanno pensato così in tante ragazze, e infatti i prodotti sono finiti nel giro di poco. Sono riuscita a prendere solo metà delle cose che volevo, ma sono contenta lo stesso: in tante non hanno potuto acquistare niente! 

In tutto ho preso 12 prodotti, di cui solo uno non facente parte della svendita. Ho usufruito della spedizione gratuita, era il mio primo ordine, del 20% di sconto sul totale e del 30% di sconto sui prodotti per la cura della pelle, offerte che c'erano in quei giorni.


False eyelashes 01. Non potevo non prendere un paio di ciglia finte, anche perchè di Kiko non ne avevo. Sono abbastanza folte ma al tempo stesso naturali. Costo: € 3,00, pagate: € 2,40.

3D eyelift eyelid serum: siero palpebre. Vi ho già menzionato questo prodotto nei miei prodotti preferiti, potete leggere l'articolo qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/04/i-miei-prodotti-preferitidi-sempre-in.html, e quindi l'ho ripreso di scorta approfittando del forte sconto. 
Contiene 15ml. Costo: € 9,90, pagato: € 5,52.

Red emotion sheer lipstick 106 "Quartz rose". Mi sarebbe sempre piaciuto provare i rossetti di questa linea, che non ho mai visto in negozio, e a quel prezzo avrei preso tutti i colori a occhi chiusi! La tonalità che ho scelto è un rosa chiaro traslucido. 
Contiene 4,2ml. Costo: € 0,50, pagato: € 0,40.


Kaleidoscopic.
Face contouring sculpting duo 02 "golden mandarin rhapsody": duo blush e bronzer. Questo è probabilmente il pezzo che più desideravo, infatti non ero riuscita a trovarlo ai saldi e me ne era dispiaciuto molto.
 E' un bellissimo duo formato da una terra media e da un blush corallo, entrambi con glitterini dorati. Contiene 15g. Costo: € 4,00, pagato: € 3,20.

Long lasting colour lip marker 04 "deep pink" e 08 "hot pink": tinte labbra. Altro prodotto che non sono mai riuscita a trovare ai saldi sono le tinte labbra, di questa collezione ne ho prese due. Sono fatte a pennarello e sono un rosso labbra e un rosa acceso. 
Contengono 2,5g l'una. Costo: € 1,50 l'una, pagate: € 1,20 l'una.

Long lasting stick eyeshadow 22 "silver wisteria". Mi piacciono molto i long lasting Kiko e li avrei acquistati in tutti i colori, ma mi sono dovuta accontentare dell'unico colore rimasto: un bel lilla!
Contiene 1,64g. Costo: € 1,50, pagato: € 1,20.


Coral bay, City summer, Light impulse.
Coral bay aqua gold scented remineralizing body mist: acqua profumata. Questo è in assoluto il mio profumo preferito di sempre, lo adoro troppo! E' la seconda confezione che acquisto, l'avevo già preso ai saldi al 50% di sconto. Contiene 100ml. Costo: € 5,00, pagato: € 4,00.

City summer long lasting colour lip marker 101 "honey beige": tinta labbra. Ho preso una tinta anche di questa collezione, ho scelto il colore marroncino chiaro. Contiene 2,5g. Costo: € 2,00, pagata: € 1,60 .

Light impulse double glam eyeliner 03: matita occhi doppia. 
Mi sono trovata benissimo con queste matite che avevo preso ai penultimi saldi, ve le avevo già recensite qui: 
http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/03/review-kiko-acquisti-saldi-light.html, ne ho quindi presa un'altra: ho scelto quella con il nero e il prugna. 
Contiene 1g. Costo: € 3,90, pagata: € 3,12.


Blooming origami.
 
Sheer e creamy lipstick duo 02: matitone labbra doppio. Avrei voluto acquistare questi due matitoni agli ultimi saldi, ma con la mia partenza per il mare non ero riuscita a prenderli. Per quanto riguarda la versione per labbra, la tonalità che ho scelto ha da un lato un rosa fenicottero acceso e dall'altro un rosa traslucido. Contiene 2,75g. Costo: € 3,00, pagato: € 2,40.

Creamy touch eyeshadow duo 08: matitone occhi. Puntavo questa colorazione di matitone occhi dal primo momento in cui l'ho vista, da un lato ha un blu opaco e dall'altra un azzurro metallizzato. 
Contiene 3g. Costo: € 4,40, pagato: € 3,52.


E voi ragazze, siete riuscite ad approfittare di questa fantastica svendita? Fatemi sapere!

Baciotti, Giorgia.

La pagina Google + collegata al blog: 
L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": 

11 commenti:

  1. cavolo, non sapevo di questa promo!!
    il long lasting lilla, io l'ho gia finito!!
    ma, c'è sempre questa promo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, i prodotti sono finiti tutti nel giro di due ore!

      Elimina
  2. Ciao Giorgia,
    non sapevo della promo, ma non ne avrei approfittato dopo la mia ultima incursione per negozi cosmetici con le altre blogger ora sono in un sano momento di riflessione, anche se Essence e Kiko ultimamente sono due marche che ho deciso di evitare, così compro meno ma magari mi compro qualcosa di Inglot e Mac di più. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. wooow che affarone, io non sapevo di questa promo, hai preso tantissime cose carine, un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero!! Si è svolto tutto nel giro di qualche ora, nonostante questo però hanno ordinato tantissime ragazze!

      Elimina
  4. Caspita sei stata fortunata! Anche se trovo comunque scorretto ciò che ha fatto Kiko, ovvero non aver bloccato la vendita quando l'aveva detto sulla pagina facebook....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, hai ragione! Infatti io ho ordinato per caso, ormai ci avevo rinunciato, poi ho riprovato e ci sono riuscita!

      Elimina
  5. O.o ma io allora vivo su Marte....e chi sapeva niente!??!

    RispondiElimina
  6. Anche io non sapevo nulla:( Della kaleidoscopic ho un rossetto bellissimo rosso ciliegia. Lo presi in offerta a 2,50€ in negozio. Un vero affare perchè davvero carino. Non è neanche male la durata. Della City Summer il blush bronzer 04 che purtroppo non ho avuto modo di sfruttare tantissimo.
    Nel mio blog c'è un premio per te^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce l'ho anch'io un rossetto della kaleidoscopic ed è uno dei miei preferiti! Anch'io l'avevo preso ai saldi, e avrei voluto riprenderlo anche questa volta, ma non ho fatto in tempo.

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)