venerdì 23 novembre 2012

Haul Mua makeup accademy e acquisti cinesi natalizi!

Anche oggi altro haul, vi faccio vedere l'ultimo ordine che ho fatto online più qualche acquistino natalizio. Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 


MUA MakeUp Accademy.
Ho effettuato un ordine dal sito MUA in occasione della promozione del 35% di sconto su tutto e spedizione gratuita.
Non è la prima volta che ordino, trovate tutte le informazioni sul sito, sulla spedizione e le mie recensioni dei prodotti qui http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/06/review-mua-makeup-academy.html e qui http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/10/haul-misto-mua-astra-nyc-acquisti-cinesi.html
Ho acquistato 9 prodotti per un totale di € 20,21 anziché € 36,75 compreso di spedizione.
Non vedevo l'ora che mettessero la promozione per provare gli ultimi prodotti inseriti sul sito, in particolar modo i blush cremosi e i lip boom, di entrambi ne ho prese 3 diverse colorazioni. Ho poi preso l'eyeliner in gel turchese con pennellino integrato, il quad di blush e il nuovo mascara volumizzante, che ho acquistato nella versione waterproof. Trovo ottimo il fatto che ogni prodotto sia sigillato. 


Acquisti cinesi natalizi e non.
Vi ho già detto quanto io adori il Natale, quindi dovevate aspettarvi qualche altro acquistino in tema! Ultimamente sono stata in un paio di negozi cinesi e lì ho trovato tante cose carine a prezzi veramente bassi. Nonostante abbia già sistemato queste cose al loro posto, la mia data ufficiale per gli allestimenti natalizi quest'anno è domenica 25 novembre!

Non trovate carinissimo questo babbo natale con candela integrata? A quel prezzo non ci ho pensato due volte e l'ho preso! Costo: € 0,80.

I pupazzi di neve sono davvero buffi, mi mettono subito allegria! Questo è in feltro e si deve attaccare alla porta o alla finestra, io l'ho appeso all'anta dell'armadio. Costo: € 1,50.

 Da 10 anni a questa parte  in camera mia ho il mio personalissimo albero di natale rosa e ogni anno cerco sempre di migliorarlo! Mi servivano delle palline da mettere nelle zone morte, quelle principali sono rosa glitter, e queste fanno proprio al caso mio. Costo: € 1,50.


Borsa acqua calda elettrica. Utilizzo molto spesso la borsa dell'acqua calda per i dolori, soprattutto alla schiena, ma l'ho sempre trovata scomoda. Una volta scoperto che esisteva anche elettrica, sono subito andata in cerca. Non potevo non prenderla rosa! Costo: € 6,00.


Vi piacciono i miei acquisti? Avete iniziato anche voi a fare acquisti natalizi? Fatemi sapere!

Baciotti, Giorgia.

La pagina Google + collegata al blog: 
L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": 

16 commenti:

  1. Anche tu hai fatto un bell'ordine MUA :) fammi sapere come ti sembra l'eyeliner.. io non l'ho preso !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii, ho approfittato per prendere le cose nuove! Certo, lo farò!

      Elimina
  2. anche io ho effettuato l'ordine..esattamente una settimana fa... e non vedo l'ora arrivi il pacco!!! :)))
    ovviamente ora aspetto la promozione del 50% per fare un altro ordine eheheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è arrivato in tipo 3 giorni, questa volta ha fatto velocissimo! Eheheh! Anch'io!

      Elimina
  3. Tesoro *.* Innanzitutto, il pacco MUA ti è arrivato con raccomandata o con prioritaria?
    Poi... ADORO i pupazzi di neve <3 <3 <3
    Infine... beata te che già senti il clima natalizio, qui fa talmente caldo che a volte mi viene da pensare che il mese prossimo festeggerò il Natale al mare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è arrivato con prioritaria, però il postino è stato così gentile da consegnarmelo a mano! Lo sapevo che li adori, infatti non vedevo l'ora che vedessi il mio acquisto! <3 Ahahahhaha! XD Per fortuna che non è così anche qui!

      Elimina
  4. Dove hai trovato il codice sconto?:)

    RispondiElimina
  5. Anche io ho fatto un ordine mua!! non ho resistito... ho la spedizione normale! quanto ci vorra?? grazie ciao caio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende, questa volta mi è arrivato il pacco in 3 giorni, la penultima volta in 10!

      Elimina
    2. aspetteò...ci proverò grazie!

      Elimina
  6. Ma che acquisti fantastici!!! I prodotti Mua mi incuriosiscono parecchio e gli oggetti natalizi li adoro!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia tutto! :D

      Elimina
  7. :Q_________ per i prodotti MUA e le palline rosa, le adoro... io aspetto i 50mila fan e poi svaligerò l'intero sito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe! :D Dovresti vedere le palline rosa glitter che avevo già!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)