giovedì 22 novembre 2012

Haul ultimi acquisti: Catrice Spectaculart, Essence, Pupa, NYC, Nivea!

Eccomi di nuovo con un haul: vi faccio vedere gli acquisti che ho fatto nelle ultime due settimane! Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 


Catrice Spectaculart.
Anche questa volta ho trovato questa collezione in seguito ad una segnalazione sulla pagina facebook "Essence e Catrice Toscana" che gestisco, dateci un'occhiata: https://www.facebook.com/pages/Essence-e-Catrice-Toscana/147957815270616.
La collezione non mi ha entusiasmata troppo, infatti ho preso solo i prodotti secondo me più innovativi: gli ombretti! Hanno la stessa texture dei Water eyeshadow di Kiko, di cui vi ho parlato qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/03/review-kiko-acquisti-saldi-light.html, sono in polvere ma allo stesso tempo quasi cremosi. Hanno anche una carinissima trama intrecciata.
Catrice pure chrome C03 "Treasure it" e C02 "Bombay bauble": ombretti. Ho preso la colorazione grigio chiaro e grigio antracite. Contengono 2g l'uno. Costo: € 4,49 l'uno.


Essence.
Quando ho visto questa lacca nel cesto delle offerte mi si sono illuminati gli occhi: l'adoro! Mi era dispiaciuto molto quando è uscita di produzione, anche perchè ai saldi ero riuscita ad acquistarne soltanto un'altra di scorta.  
Essence pocket beauty hold it mini hair spray: lacca. La tengo sempre in borsa ed è molto comoda per i ritocchi, tra l'altro ha un profumo buonissimo! 
Contiene 20ml. Costo: fuori produzione, pagata: € 1,40.


Acqua e sapone.
Dopo aver controllato il volantino, sono andata da Acqua e sapone a prendere una bella scorta della maschera nivea al miele: è stata una delle primissime maschere che ho provato e mi piace molto. La utilizzo dopo la pulizia del viso per idratare e lenire la mia pelle.
Dando una rapida occhiata allo stand NYC mi sono accorta che era presente un nuovo fondotinta in mousse. Ci ho pensato su qualche giorno e in seguito sono andata a prenderlo: la sua texture mi incuriosiva troppo!
Nivea maschera nutriente intensiva. Vista l'offerta vantaggiosa, ho fatto la scorta prendendone 5 confezioni. 
Contiene 15ml l'una. Costo: € 1,60 l'una, pagata € 0,95 l'una in offerta.

NYC smooth skin mousse foundation 700 ivory. Ho scelto la tonalità più chiara tra le 5 disponibili. La sua texture è molto soffice, mi ricorda quella degli ombretti Catrice della collezione limitata "Hidden world". 
Contiene 14g. Costo: € 3,99.


Tigotà.
Come per Acqua e sapone, sono andata da Tigotà con le idee chiare: c'erano tutti gli smalti Pupa in offerta a € 2,99! Ne ho parecchi di questa marca e non aspettavo altro che una promozione per prenderne uno della nuova linea glitter!
Pupa glitter nail polish 819. Ho scelto lo smalto glitter rosa, è davvero carino! Contiene 5ml. Costo: € 5,90, pagato: € 2,99 in offerta.

Aqua massage fantasy body-care: spugna. In omaggio con l'acquisto mi hanno dato anche questa spugna. E' stato il mio secondo acquisto in questo negozio ed ho trovato l'esperienza molto piacevole, sia per l'omaggio che per i commessi davvero gentili: una ragazza mi ha fatto persino i complimenti per il mio trucco! Costo: omaggio.


Cosa ne pensate dei miei acquisti? Avete approfittato anche voi delle mie stesse offerte? Fatemi sapere!


Baciotti, Giorgia.

La pagina Google + collegata al blog: 
L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": 

10 commenti:

  1. hai preso delle cose molto carine^^
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissime cosine...
    kiss
    makeupposa.blogspot.com new post

    RispondiElimina
  3. molto carini gli ombretti catrice.. a vederli dal sito non sembravano simili a quelli di kiko.. se li trovo quasi quasi uno di questi lo provo ;) baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo visto qualche foto straniera e me ne sono resa conto subito!

      Elimina
  4. Gli ombretti sembrano molto belli... Scrivono bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non li ho provati sugli occhi, ma sul dito scrivono bene!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)