venerdì 2 novembre 2012

In edicola con Grazia omaggio Lancome!


Come vi avevo già accennato nella mia pagina facebook, questa settimana in edicola con Grazia c'è un interessante omaggio! 
Io non acquisto mai nessuna rivista, ma appena ho letto che c'era un omaggio Lancome sono corsa in edicola!

La rivista è Grazia n. 45 del 8/11/2012 e costa € 1,00 compreso l'omaggio!

L'omaggio consiste nel nuovo mascara Lancome Hypnose star. 
Il mascara è in mini taglia da 2ml ed è il secondo prodotto Lancome che provo, anche l'altro l'avevo preso gratis, ne ho parlato qui
Lo scovolino ha dimensioni standard, lateralmente è piatto ed è fatto ad abete, la punta è stretta e si allarga sul fondo. Non vedo l'ora di provarlo, è il mio primo mascara di alta profumeria! 

Detto questo, io vi consiglio di andare a prendere la rivista in edicola, 
per € 1,00 ne vale davvero la pena! 

Baciotti, Giorgia.

6 commenti:

  1. ciao, io sono andata stamattina in edicola ma da me purtroppo arrivano domani... io amo le mini taglie, poi quando si tratta di prodotti come lancome impossibile lasciarseli scappare, baci, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! E' vero, anche perchè lo scovolino è uguale alla full size, quindi prendendone 2/3 si ottiene la versione grande con solo qualche euro!

      Elimina
  2. ciao a tutte , grazie a voi sono stata in edicola e ho comprato 3 riviste . grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Prego, è anche questo lo scopo del blog!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)