giovedì 20 dicembre 2012

Haul ordine Elf con il 50% di sconto + omaggio Bottega verde!

Come vi avevo già accennato nella mia pagina facebook, qualche settimana fa sul sito Elf c'è stato il 50% di sconto su tutto. Visto che non ordinavo da un anno, ho pensato che questo fosse il momento giusto per farlo, e così ho acquistato un po' di cosine. Ho scelto la spedizione tracciata e questa volta il pacco ci ha messo ben 15 giorni ad arrivare, troppo per i loro standard. Vediamo insieme i prodotti.

Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 


Angled blush brush. Ho già due pennelli della linea bamboo, e visto che me ne serviva uno angolato per il blush, ho voluto provare quello di questa linea. Come per gli altri, anche questo è morbidissimo. Costo: € 6,50, pagato: € 3,25.

Mascara & shadow shield. Desideravo questo prodotto dall'attimo in cui l'ho visto sul sito americano, è troppo ganzo! Questo dischetto in silicone aiuta a non sporcarsi nell'applicazione del mascara e dell'ombretto. 
Costo: € 4,50, pagato: € 2,25.

Flawless concealer brush. Era da tanto che volevo un pennello come questo per applicare il correttore nella zona del contorno occhi, ma finora non ne avevo mai trovato uno che fosse economico...per fortuna ci ha pensato la Elf! Ha la forma di un pennello da sfumatura ma più grande ed ha le setole molto morbide. Costo: € 4,50, pagato: € 2,25.

Nourishing cuticle pen. Nella foga dell'ordine ho acquistato questo prodotto convinta che fosse la penna rimuovi smalto, solo una volta arrivato a casa mi sono resa conto che invece è una penna idratante per unghie e cuticole. Proverò lo stesso ad utilizzarla per lo scopo per la quale l'avevo acquistata, chissà che non funzioni davvero. Costo: € 1,70, pagato: € 0,85. 

Makeup remover pen. Dopo il dischetto in silicone, questa era la cosa che desideravo di più, erano tanti mesi che gli facevo gli occhi dolci! E' una penna che toglie le sbavature e gli errori del trucco, molto comoda per chi ha qualche difficoltà nell'applicazione dell'eyeliner. Costo: € 4,50, pagato: € 2,25.

Lip exfoliator. Effettuo con regolarità lo scrub sulle mie labbra, e non vedevo l'ora di provare questo rossetto. Al suo interno ha dei granuli che esfoliano la pelle. Contiene 4,4g. Costo: € 4,50, pagato: € 2,25.

Baked eyeshadow "burnt plum". Sapete già che ho gli occhi verdi, e i colori che li fanno risaltare meglio sono i toni del viola, prugna e borgogna. Non ho potuto non prendere, quindi, questo bellissimo ombretto cotto color borgogna.
Contiene 3,5 g. Costo: € 4,50, pagato: € 2,25.

Cream blush "tease". Possiedo già un blush cremoso di Elf e visto che mi piace moltissimo, ho voluto prenderlo in un'altra colorazione. Ho scelto la tonalità pesca. Contiene 15g. Costo: € 7,50, pagato: € 3,75.


Omaggio Bottega verde.
Sul sito Bottega verde c'è la possibilità di richiedere un campione gratuito di fondotinta, io l'ho richiesto circa un mese fa e mi è arrivato questa settimana. L'ho trovato dentro la cassetta della posta in una bustina con le bolle, viene quindi spedito con posta prioritaria.
Detto questo, ho trovato questa iniziativa molto carina, sopratutto perchè era da molto che volevo provare i prodotti di make up di questa marca. Non è riportata la colorazione, ma sono quasi sicura che per me sia scura. L'ho provato sulla mano ed ha un ottimo profumo di orchidea, si sente anche dopo averlo applicato!
Bottega verde fondotinta no transfer. Contiene 30ml. Costo: € 17,99.


Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti, avete approfittato anche voi della promozione Elf? Fatemi sapere.

Baciotti, Giorgia.

La pagina Google + collegata al blog: 
L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": 

14 commenti:

  1. Ciao Giorgia
    bell'ordine io personalmente con la elf ho chiuso ma i prodotti che hai preso tu sembrano interessanti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia! Come ho detto sopra, anch'io ho diminuito molto gli acquisti rispetto agli anni passati, infatti era più di un anno che non ordinavo! Ho preso poche cose ma mirate! Baci

      Elimina
  2. Il lip exfoliator e la make up pen remover sono ottimi!:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto bene a prenderli allora! :)

      Elimina
  3. il fondo di BV l'ho visto in offerta a 6 euro :)

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, adesso sul sito è addirittura a € 4,99!

      Elimina
  4. bellissimo il tuo ordine elf, io aspetto la cipria BV... bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) La sto aspettando anch'io! Baciotti

      Elimina
  5. I agree with your details , wonderful post.
    My blog post ; biustonosze do karmienia

    RispondiElimina
  6. Appreciate the recommendation. Will try it out.
    Here is my web site :: cat health problems

    RispondiElimina
  7. I believe other website owners should take this site
    Feel free to surf my web page ; biustonosze do karmienia

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)