sabato 29 dicembre 2012

Haul ultimi acquisti: Kiko, Geomar, make up organizer + omaggio Bottega verde!

Dopo qualche giorno di vacanza, rieccomi tornata con un nuovo articolo. Spero abbiate passato anche voi un felice natale e che abbiate ricevuto tutto ciò che desideravate. Io non volevo nulla in particolare, ma ho lo stesso ricevuto qualcosa...vi farò vedere tutto nel mio prossimo articolo!
Oggi vi voglio far vedere, invece, cosa ho acquistato prima del natale.

Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 

Kiko long lasting stick eyeshadow 05. Visto che non ero riuscita a prenderlo in offerta a € 3, ho voluto farmi un piccolo autoregalo prendendo questa bellissima colorazione di long lasting di Kiko. Ne possiedo altri otto con cui mi ci trovo molto bene, ho quindi voluto prendere anche questo marrone rosato. 
Contiene 1,64g. Costo: € 4,90 in offerta.

Sense of Spa make up organizer. Mi è preso quasi un colpo quando, da risparmio casa, ho visto una decina di modelli diversi di questi organizer trasparenti! Sapete già quanto mi piacciano, infatti avevo già acquistato una cassettiera mesi fa, ve ne ho parlato qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/05/haul-ultimi-acquisti-royal-beauty.html. Ho preso il porta matite, che penso utilizzerò per metterci i prodotti che uso più spesso, e la cassettiera a 3 cassetti. Quest'ultima la desideravo da secoli e sono contenta di averla finalmente trovata ad un prezzo ragionevole. 
Ho già sistemato il tutto sulla mia toletta mettendo la cassettiera a due cassetti, acquistata precedentemente, sopra a quella a 3 e il porta matite di lato. Costo: € 1,99 il porta matite, € 8,80 la cassettiera da Risparmio casa.

Sempre da risparmio casa ho acquistato anche queste sei palline per l'albero di natale in confezione da tre, tutto il reparto natalizio è scontato del 33%. Vi ho già raccontato che ho il mio personale albero di natale rosa in camera, e questo palline mi servivano per addobbare il retro dell'albero che era un po' vuoto. Costo: € 0,51 la confezione da Risparmio casa.

Geomar kit viso. Avevo bisogno di uno struccante occhi e sapete che, ormai da diversi mesi, per la cura della mia pelle acquisto solo prodotti con inci verde. Andando un po' in giro per negozi ho scoperto questo kit della Geomar, marca che non ho mai provato ma di cui ho sentito parlare bene. Lo struccante da solo costa € 3 e la crema in media sugli € 8, ho voluto quindi risparmiare prendendo entrambi i prodotti in questo kit, che comprende anche una pochette in tela. Non ho controllato gli inci, ma c'è scritto che entrambi i prodotti sono al 95% di origine naturale, se sapete qualcosa in più a riguardo fatemi sapere. Costo: € 6.99 da Cad.

Cotoneve 70 dischetti levatrucco. Sono stata da limoni a fare un regalo usufruendo di alcuni buoni, ma visto che mi mancava 1 euro per raggiungere la soglia la commessa mi ha consigliato di prendere una confezione di dischetti. Controllando quali fossero i più economici ho preso questi, che sono comunque molto cari rispetto a quelli Fior di magnolia che uso spesso, ve ne ho parlato qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/03/prodotti-finiti-del-mese-di-febbraio-in.html. Lì proverò e vi farò sapere, anche se non li ricomprerò a questo prezzo. Contiene 70 dischetti. Costo: € 1,79 da Limoni, pagato: € 0,79.

Nel parcheggio di Tigotà ho trovato questa simpatica borsa per la spesa accanto alla mia macchina, deve averla persa qualcuno. Nonostante sembrasse nuova, l'ho lavata e adesso la tengo di scorta in macchina per quando faccio acquisti. Infatti, io non prendo mai le borse biodegradabili o in plastica che vendono i negozi, sia per l'aspetto ecologico sia perchè sono care, preferisco utilizzare le borse in tessuto come questa. 

Bottega verde cipria compatta effetto seta con acido ialuronico e vitamina E. Una settimana dopo aver ricevuto il fondotinta omaggio, ve ne ho parlato qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/12/haul-ordine-elf-con-il-50-di-sconto.html, è arrivata anche la cipria che ho sempre richiesto gratuitamente sul sito Bottega verde. Sono molto curiosa di provarla anche se la userò solo fuori casa, infatti è l'unica che possiedo compatta e la voglio tenere per metterla in borsa. Contiene 9g. Costo: € 15,99.



Avete fatto anche voi qualche acquisto di recente? Come sempre, fatemi sapere che sono curiosa! 
Se volete sapere la mia opinione su qualsiasi prodotto che ho menzionato sul blog, ditemelo e vi farò la recensione!

 Baciotti, Giorgia.

La pagina Google + collegata al blog: 
L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": 

2 commenti:

  1. peccato che non li scendono più a 3,00 € i longlasting, sono favolosi!
    L'organizer invece è utilissimo, devo vedere se riesco a trovarlo anche dalle mie parti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, purtroppo sono stati solo una volta a € 3! :( A me piacciono troppo, oltre a quelli che ho preso io ce ne sono anche di tante altre forme!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)