lunedì 31 dicembre 2012

I miei regali di Natale!

Come promesso, oggi vi faccio vedere i regali che ho ricevuto per Natale. Come avevo già anticipato nell'articolo precedente, sono stati tutti regali inaspettati in quanto non avevo richiesto e non desideravo niente. Oltre a queste cose ho ricevuto anche qualche busta, utilizzerò con calma quei soldi per comprarmi ciò che mi piace. 

Ecco una panoramica di tutti i regali! :) Inizio da quelli più piccoli fino a salire a quelli più importanti.

Ho ricevuto questo regalino dalle parrucchiere, quest'anno sono state più generose. Il tutto è firmato Paul Mitchell e comprende un diario con matita e una carinissima mascherina per la notte in pizzo.

Non poteva mancare, come ogni anno, una confezione di bagnoschiuma! XD Tra l'altro, avevo appena finito le scorte, quindi è arrivato proprio a pennello. E' di Bottega verde ed è all'orchidea, l'ho già usato due anni e mezzo fa ed è molto buono.

Anche in questo caso, non poteva non mancare una crema corpo! E' di acquolina al profumo di mango e qauaranà, penso sia perfetta per l'estate: è molto tropicale! Ringrazio molto le due personcine che me l'hanno regalata, una passa spesso di qui, mi sarei anche solo accontentata del bigliettino disegnato a mano! <3

Ho poi ricevuto questi orecchini, fatti tipo ad uncinetto, blu elettrico. Neanche a farlo apposta, poco tempo fa pensavo che avevo un solo paio di orecchini blu...ed eccomi accontentata con il secondo! Sono molto carini e li indosso anche in questo momento! :)

Questa agenda 2013 mi piace da matti! E' stata decorata a mano e la trovo davvero carina, è molto curata nei dettagli, da notare il segnalibro. La tazzina è di gesso e serve a tenere l'agenda chiusa!

Un regalo totalmente inaspettato è stata questa borsa fucsia in maglia. E' stata realizzata a mano dalla persona che me l'ha regalata e non si può negare che è stata bravissima. E' rifinita sia sul davanti che giro giro sui lati con perline e brillantini: rispecchia a pieno i miei gusti! All'interna è foderata e ha persino una taschina con la zip! 

Altro regalo inaspettato è stato questo: un brillante da attaccare ai denti. Sono tanti anni che ci pensavo e ripensavo, ma avevo sempre desistito...adesso non posso più tirarmi indietro! 

Infine, ho ricevuto questo regalo da una persona molto speciale: si tratta di un completo con orecchini e collana. Sapevo che avrei ricevuto qualcosa in regalo, ma mai avrei immaginato dei gioielli! La collana è abbastanza lunga, proprio come piace a me, e luccica moltissimo, proprio come gli orecchini. Le pietre sono della misura giusta: non piccole e non troppo vistose, una via di mezzo che mi piace molto.


E con questo ho finito, vi ho fatto vedere tutto! E voi cosa avete ricevuto? Oppure, cosa vi siete autoregalate? 
Concludo augurando a tutte buon anno!!

Baciotti, Giorgia.

La pagina Google + collegata al blog: 
L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": 

6 commenti:

  1. che bei regali!! mi piacciono tantissimo gli orecchini e la borsa, sono fatti benissimo!

    anche l'agenda è bellissima!

    buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccian! A quali orecchini ti riferisci? :D

      Elimina
  2. Ciao Giorgia
    sono bellissimi i regali che ti hanno fatto, ho pubblicato anch'io il post con i miei regali e uno anche con gli autoregali. Baci buona giornata e auguroni per il 2013 Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia! Sono contenta che piacciano anche a te!

      Elimina
  3. che bei regali, tutti unici e speciali, buon anno :D, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto proprio bene, sono tutti speciali! Buon anno anche a te!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)