sabato 5 gennaio 2013

Haul review accessori + ultimo acquisto Coop Vivi verde!

Questo sarà un post un po' diverso dal solito, infatti non parlerò di make up ma di accessori! Se siete appassionate di make up come me, sono certa che gli accessori piacciano anche voi! Anche se da questo articolo non si direbbe, io sono una patita di borse di marca, però se una borsa economica mi colpisce, come nei due casi di oggi, l'acquisto lo stesso senza problemi. 


Mi piacciono molto gli orecchini, ma avendone già tanti, mi limito ad acquistarli solo se sono molto economici oppure se sono in saldo. Da qualche mese puntavo questi, li ho visti in molti posti e penso siano ispirati a qualche modello famoso. Circa due mesi fa li ho visti al mercato e dato che li guardavo e riguardavo, alla fine me li ha regalati la persona che mi accompagnava! Ultimamente mi sto appassionando alla bigiotteria dorata, anche se l'ho sempre evitata perchè mi dava la sensazione di patacca. In questo caso però l'oro è dosato bene e l'insieme non mi dispiace. La parte superiore, invece, è color argento. Costo: € 5,00 al mercato.

Sempre circa due mesi fa ho acquistato questa borsa, anche questa l'ho presa al mercato e anche questa penso sia ispirata a qualche borsa famosa. Era un bel pezzo che desideravo una borsa marrone, e non appena ho visto questa mi è piaciuta all'istante! E' di pelle di un bel marrone freddo ed è molto capiente: era da tanto che non avevo una borsa stretta e lunga come questa. Ai lati ha 4 zip dorate, cosa che mi ha fatto piacere, ed aprendole rendono la borsa ancora più capiente. All'interno ha una taschina e si chiude con un bottone automatico.  
 Visto che la borsa rimane aperta, all'interno è presente anche questa piccola borsa con tracolla che serve per metterci dentro le cose più importanti. Io non l'ho mai utilizzata, ma trovo che si possa portare benissimo anche da sola. Anch'essa mi è stata regalata. Costo: € 25 al mercato. 

Prima ancora di acquistare la borsa precedente, dai cinesi ho acquistato questa, più di due mesi fa. Anch'essa è in pelle, è color cuoio, ha le borchie dorate e la tracolla. Di questa borsa mi piaceva molto la forma, il colore invece non mi convinceva molto, ma l'ho voluta prendere visto che è dello stesso colore di un paio di stivali che possiedo. Ha la bellezza di avere mille tasche e per questo è molto comoda. Col sennò di poi il colore non mi convince ancora molto, ma abbinata agli stivali sta molto bene. Costo: € 21 dai cinesi.

A metà novembre, con l'arrivo del freddo, sono andata alla ricerca di un cappello e mi sono soffermata sul primo che ho provato: questo! E' color nocciola ed è di quelli che vanno portati un po' calati sul dietro, spero abbiate capito a quali mi riferisco. Con la mia carnagione il nero mi spengeva un po', così per cambiare ho preso questo bel colore. Finora l'ho portato tantissimo e devo dire che tiene le orecchie proprio al calduccio. Costo: € 7,00 dai cinesi.

Dopo aver preso il cappello e aver trovato in casa una sciarpa dello stesso colore, mi mancavo solo i guanti in pendant, così sono andata alla ricerca. Devo dire che non è stato facile trovarli dello stesso colore e che avessero un costo basso, ma alla fine li ho trovati al mercato. Sono in lana e anch'essi tengono molto caldo. 
Costo: € 4,00 al mercato. 


Salviette struccanti idratanti delicate. Visto che le avevo finite, sono andata a ricomprare queste salviette struccanti, ve le ho già recensite qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2013/01/review-prodotti-finiti-del-mese-di.html Contiene 20 salviette. Costo: € 1,95.


Cosa ne pensate dei miei acquisti? Vi piacciono anche a voi gli accessori? E' molto probabile che vedrete altri articoli come questo con i miei acquisti con i saldi!

Baciotti, Giorgia.

10 commenti:

  1. Adoro le borse, ma soprattutto i guanti (non ne potrei mai fare a meno!!!)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. bellissima la borsa con le borchiette e anche il cappellinooooo *____*

    RispondiElimina
  3. ciao!! ottimi acquisti e complimenti per il tuo blog...ti seguo con molto piacere ^_^
    ti lascio il link del mio blog se ti va di ricambiare ^_^
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. che belli i tuoi acquisti!!!
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)