venerdì 11 gennaio 2013

Haul saldi 1° round: Pupa, Guess, H&M, Corso Roma e molto altro!

I saldi sono iniziati ormai da quasi una settimana e, come ogni anno, io sono andata a caccia d'affari subito il primo giorno! Ho fatto un po' di acquisti, ma non troppi, e vi farò vedere tutto tranne i capi d'abbigliamento. Sono sicura che più in là prenderò qualcos'altro, magari quando ci saranno ulteriori ribassi, e vi farò vedere tutto anche allora.  

Ecco qui il mio primo bottino: gli unici trucchi che ho acquistato li ho presi all'outlet Pupa! Speravo di acquistare più gioielli, ma questa volta non ho trovato niente di interessante!


Outlet Pupa.
All'outlet Pupa ho trovato davvero tante cose che mi piacevano ed a un costo basso, quindi non mi sono trattenuta ed ho preso tutto! Ho acquistato 10 prodotti per un totale di € 32!

Pupa fondotinta effetto lifting SPF 8 n.01. Incuriosita dal prezzo basso di questo fondotinta, ho voluto provare il colore più chiaro e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa: è veramente molto chiaro! Penso proprio che vada bene per il mio incarnato, sono curiosissima di provarlo. Ha anche il fattore di protezione 8. 
Contiene 30ml. Costo: € 12,90, pagato: € 5,00 in sconto.

Pupa matita eyeliner automatica 01. Dopo essermi trovata benissimo con la matita automatica Pupa della collezione Rebel chic, recensione qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/03/review-pupa-acquisti-outlet-e.html, ho voluto prendere questa sperando che sia uguale a quella appena citata. 
Costo: € 4,90, pagata: € 3,00 in sconto.

Pupa ombretto cotto 02 "natural eyes". C'erano diversi colori di ombretti cotti ad € 1 e, nonostante volessi prenderli tutti, mi sono trattenuta ed ho preso solo questa colorazione: un marrone chiaro rosato! Trovo che sia perfetto per i trucchi leggeri accompagnato da una bella linea di eyeliner nero! 
Contiene 2,2g. Costo: € 2,00, pagato: € 1,00 in sconto.

Pupa cipria compatta 01. Visto che ormai avevo preso il fondotinta, ho voluto fare 31 e acquistare anche la cipria. L'ho presa anche perchè, pure questa, ha una colorazione molto chiara, alcune ragazze vicino a me l'hanno definita addirittura bianca! XD Nella confezione è presente lo specchio e il piumino. 
Contiene 8g. Costo: € 9,90, pagata: € 5,00 in sconto. 

Pupa sun lip stylo balsamo labbra SPF 15 n.01. Questa linea di rossetti mi ha ricordato fin da subito quelli kiko che escono di solito nelle collezioni estive: sono traslucidi ad effetto glossato. Ho scelto la tonalità corallo con riflessi dorati. Contiene 3,5ml. Costo: € 6,90, pagato: € 2,00 in sconto.

Pupa very vintage blush trio 01. Puntavo questo blush nel negozio outlet già da diversi mesi, ma avevo sempre rimandato l'acquisto ad un momento più propizio: i saldi! Ha la confezione rosa che adoro, il pennello con le setole bianche molto morbide, un illuminante bianco glitterato e due colori di blush.
 Contiene 10g. Costo: € 10,90, pagato: € 3,00 in sconto.

Pupa golden casinò stylo eyeshadow 01, 02, 03. Essendomi sempre trovata bene con i longlasting di Kiko, ho pensato che questi fossero la stessa cosa, e visto che quelli Kiko in offerta costano € 4,90, ho voluto prendere i colori che mi piacevano di questi, dato che hanno un costo inferiore rispetto ai primi. Ho preso tutte le tonalità disponibili: un grigio antracite/violetto, un blu elettrico e un nero con glitter. Contengono 1,64g l'uno. Costo: € 6,90 l'uno, pagati: € 3,50 l'uno in sconto.

Clio for Pupa Mimi Oscar collection lip perfection natural shine 01 "momo nude". Il prodotto che desideravo più di tutti era il gloss della collezione Clio: mi era piaciuto fin da appena uscito! E' di un bellissimo color nude rosato ed ha l'applicatore a pennellino, proprio come piace a me. 
Contiene 7ml. Costo: € 4,90, pagato: € 2,00 in sconto.


H&M.
Se c'è un negozio che quest'anno mi ha deluso molto con i saldi è stato H&M: gli anni passati c'erano sempre tante cose a € 1/2, mentre quest'anno c'era poco o niente! Nonostante questo, sono lo stesso riuscita a trovare qualcosa che mi piacesse: questo paio di orecchini! Non sono una grande fan delle piume, quindi le taglierò tutte. Tolte quelle, gli orecchini mi piacciono sia perchè sono molto lunghi, sia perchè sono composti da tanti fili. Costo: € 6,95, pagati: € 3,00 in saldo.


Guess.
Se per il make up la mia marca preferita è la Essence, per quanto riguarda borse e accessori è senza ombra di dubbio la Guess! Nutro un profondo amore verso questo marchio da anni e anni, fin da quando ero poco più che una bambina. Ho iniziato ad acquistare i loro prodotti circa 4 anni fa e in tutto questo tempo ho collezionato di tutto: borse, portafogli, portachiavi, gioielli, cintura, sciarpa, guanti, ciondolo per cellulare, infradito...insomma, un bel po' di cose! I miei prossimi obbiettivi sono un orologio e un paio di scarpe, gli occhiali li ho appena presi e cancellati dalla lista!

Era più di un anno che volevo acquistare un nuovo paio di occhiali, possibilmente Guess, e quando ormai non ci pensavo più. li ho trovati proprio come li volevo! Sono neri con le lenti sfumate e i brillantini ai lati: adoro questo particolare! Hanno la custodia leopardata e il panno con il logo per la pulizia delle lenti. 
Prezzo di listino: € 86, pagati: € 60,20 con lo sconto del 30%.

Guess sparkler crossbody flap. Tappa obbligatoria con i saldi è l'outlet Guess: tutti i prodotti sono ulteriormente scontati e raggiungono il 60% di sconto dal prezzo di listino. Cercavo una borsa marrone a bauletto, che però non ho trovato, e una piccola adatta per le uscite serali. Non volevo una vera e propria pochette perchè sono sempre troppo piccole, ma qualcosa un po' più capiente ma sempre di piccole dimensioni. Ho trovato perfetta questa borsa nera con tracolla: è trapuntata (adoro!) e nella parte superiore è ricoperta di paillettes. Ha la tracolla nero lucido molto sottile, che può essere anche rimossa, e all'interno ha due taschine, di cui una con la zip. Come ogni borsa Guess, ha la sacca per essere riposta. 
Prezzo di listino € 100, prezzo outlet € 60,00, prezzo outlet scontato del 30%: € 42,00.


Calzature.
Sempre nell'outlet dove è presente sia il negozio Pupa che quello Guess, sono voluta entrare anche nel negozio Corso Roma. Non lo conoscevo, ma visto che ero alla ricerca di un paio di stivali, sono entrata a dare un'occhiata: è finita che ne sono uscita a mani piene! Gli stivali che ho acquistato sono della marca Roberto della Croce, anch'essa a me sconosciuta, sono in pelle nera sulla parte bassa e ricoperti di paillettes su quella superiore. Inutile dirvi che li ho acquistati soprattutto per le paillettes! Prezzo di listino € 200, prezzo outlet € 129, prezzo outlet scontato ulteriormente del 30%: € 90,30, ma mi sono stati regalati.  

Dopo aver acquistato gli stivali sopra, il giorno dopo sono voluta andare lo stesso a dare un'occhiata anche nel mio negozio di scarpe di fiducia. Era tutto l'inverno che cercavo invano un paio di stivali beige/marroncino, quando al'improvviso ho visto questi: sono esattamente come li volevo! Sono alti fin sopra al polpaccio, hanno delle piccole borchie e la zeppa interna. C'è da dire che sono comodissimi, l'ho capito non appena li ho infilati, inoltre sono di un camoscio molto morbido. Insomma: mi piacciono da matti! Costo: € 99, pagati: € 79 in sconto al 20%.



Ecco qui il mio bottino, adesso sono curiosissima di sapere cosa avete preso voi! Ditemi anche cosa ne pensate di quello che ho preso io! Mi raccomando, fatemi sapere!

Baciotti, Giorgia.

La pagina Google + collegata al blog: 
L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": 

14 commenti:

  1. bellissimi gli stivaliiiii e gli occhiali guess!!!
    se ti va da me c'è un nuovo post... baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piacciono entrambi o sennò quale dei due? Mi fa piacere che ti piacciano gli occhiali, le tre persone a cui li ho fatti vedere mi hanno detto che non gli piacciono! :(

      Elimina
  2. ciao gli stivali neri sono stupendi!!!ma in ke outlet sei andata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Li ho presi all'outlet Corso Roma!

      Elimina
  3. tesoro, ti dico solo che sto sbavando! XD

    RispondiElimina
  4. Wow la Pupa con i saldi riserva sempre grosse sorprese! io a barberino vado sempre quasi a fine saldo e trovo sempre un sacco di roba :) concordo con te H&M quest'anno come accessori ha fatto pena! pensa che il primo giorno ai gigli aveva il 2x1 sugli accessori neanche lo sconto intero! ma x quanto riguarda il vestiario è uno dei pochi a fare sconti consistenti! tutto quello che ho preso era al 50%! ps. anche kiko ha messo la lavish tutta al 50% adesso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la Pupa con i saldi è molto conveniente! Ci sono stata anch'io da H&m il primo giorno e quel tipo di sconto non mi è piaciuto! Si, ho visto di Kiko...infatti ci sono andata stamani!

      Elimina
  5. operate. I simply further up your RSS feed to my MSN Information Reader.
    In search of ahead to reading more from you in a while!…
    Feel free to surf my webpage ... biustonosze do karmienia

    RispondiElimina
  6. Che fortuna a trovare tutti quei bei prodotti ad un prezzo così basso! Io è un sacco di tempo che non vado più all'outlet Pupa, che invidia!!

    Nuova follower! Ti aspetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh! Vai a dare un'occhiata allora, io ho trovato tante cose interessanti!Grazie per l'iscrizione!

      Elimina
  7. Spero che farai una recensione sui prodotti Pupa, io ho comprato il Pupa golden casinò stylo eyeshadow quello blu, sarebbe molto utile una comparazione con gli ombretti di Kiko. :))

    RispondiElimina
  8. vorrei sapere il codice degli occhiali o almeno il modello, ne avevo uno identico ma me lo hanno rubato e vorrei acquistarlo! Ottima scelta

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)