lunedì 28 gennaio 2013

Haul saldi 2° round: Kiko, Guess, me4me, OVS, Francesco Milano!

Come avevo già previsto nel mio primo articolo, http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2013/01/haul-saldi-1-round-pupa-guess-h-corso.html, ho acquistato altre cose in saldo e oggi ve le faccio vedere! Come avrete capito, io adoro i saldi e in questi periodi acquisto sempre molte cose. Grazie alla scorpacciata che faccio ogni volta, riesco sempre ad arrivare ai saldi successivi acquistando a prezzo intero poco o niente. 


Kiko.
Ogni anno con i saldi Kiko è una tappa obbligatoria, però solo quando c'è il 50% di sconto. Anche questa volta ho trovato tutto ciò che volevo, poche cose ma mirate.  
Kiko double touch 01: tinta labbra. Ero curiosissima di provare queste tinte Kiko ed ho scelto la tonalità composta da un bel fucsia acceso e da un bianco con riflessi rosa. Non vedo l'ora di provarla, anche se questo colore lo vedo più adatto nelle stagioni calde. Contiene 2x4ml. Costo: € 6,90, pagato: € 3,00 in sconto.

Kiko extreme pearl mascara 01 "Ocean turquoise" e 05 "Spicy black" collezione Dashing holidays.  Dallo scorso anno mi è scoppiata la mania per i mascara colorati: mi piacciono in tutti i colori e li trovo molto adatti per la primavera/estate. Da Kiko li ho presi in due colorazioni: turchese e marrone, entrambi con tanti glitter all'interno.
Contengono 8ml l'uno. Costo: € 7,20 l'uno, pagati: € 3,60 l'uno in sconto al 50%.

Kiko lipstick 11. Anche se sono piena di rossetti, in negozio ho voluto dare lo stesso un'occhiata a quelli in sconto. Ho ceduto al numero 11 della linea smart: un bellissimo pesca rosato. Trovo che assomigli al rossetto Rimmel della linea Kate Moss che vi ho fatto vedere qualche mese fa, lo trovate qui: 
Contiene 3ml. Costo: € 2,50, pagato: € 1,90 in sconto. 

Kiko oriental eyeliner collezione Lavish oriental. Convinta dalla mia amica Anna, ho preso anche questo eyeliner in gel nero. Ha una texture molto particolare, infatti è una via di mezzo fra un eyeliner in gel e uno liquido. Sembrerà strano, ma è il primo eyeliner in gel nero che possiedo. 
Contiene 6ml. Costo: € 7,90, pagato: € 3,90 in sconto al 50%.


Guess.
Sapevo che avrei peccato nuovamente e così è stato: ho ceduto anche a questa borsa Guess! La puntavo ormai da mesi, ho aspettato i saldi e sono riuscita ad accaparrarmela a metà prezzo! E' un bauletto medio in tessuto classico loggato, è rosa pallido con i dettagli beige ed ha anche la tracolla.
 Mi è piaciuta fin da subito perchè ho solo un altro bauletto Guess ma è morbido, questo invece è rigido e inoltre non avevo borse di questo colore. Penso vada benissimo per la maggior parte dell'anno, si abbina bene perchè è una via di mezzo tra un rosa chiaro e un beige. 
Prezzo di listino € 125,00, prezzo scontato del 50%: € 62,50.


Gioielli.
Durante la mia ultima settimana di vacanza ho fatto un giro in vari negozi di gioielli e mi sono innamorata alla follia di questo paio di orecchini: sono cerchi argento ricoperti, nella parte bassa, da tanti brillantini. Luccicano davvero tanto e non sembrano affatto economici.  
Prezzo di listino: € 9,95, pagati: € 6,97 con lo sconto del 30%.

Curiosando in un negozietto cinese ho trovato questi orecchini: sono dorati, anche se non si vede bene, e sopra hanno qualche brillantino. Mi piacciono molto e sono contenta che si riescano a trovare così facilmente gioielli ispirati a quelli di marche famose. Prezzo di listino: € 6,90, pagati: € 5,50 con lo sconto del 20%.

Per concludere con i gioielli, da ovs ho preso anche questo paio di orecchini dorati. Sapete che ormai mi sto appassionando a questo colore e quindi non potevo non prenderli. Non sono molto lunghi, dorati li preferisco così, e adoro il fatto che, indossati, facciano rumore quando mi muovo. 
Prezzo di listino: € 5,99, pagati: € 2,99 con lo sconto del 50%.


Accessori e calzature.
E' tutto l'inverno che vedo nelle vetrine questa tipologia di scarpa sportiva decorata con brillantini, borchie, paillettes e chi più ne ha più ne metta. Approfittando dei saldi, ho ceduto e ne ho preso un paio anch'io, così da alternarle agli stivali nelle occasioni più casual. Sono della marca Francesco Milano e sono marrone, lo stesso della borsa che vi ho fatto vedere poco tempo fa http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2013/01/haul-review-accessori-ultimo-acquisto.html, ricoperte interamente da piccole borchiette dorate (questo colore mi perseguita!). Dietro hanno anche una piccola cerniera decorativa. 
Prezzo scontato: € 55.

Infine, dai cinesi ho preso questa cintura nera ricoperta di brillantini. 
Con tutti gli acquisti che vi ho fatto vedere, non si può certo dire che i brillantini non mi piacciano! Costo: € 5,00.



Ecco qui il mio bottino, adesso sono curiosissima di sapere cosa avete preso voi! Ditemi anche cosa ne pensate di quello che ho preso io! Mi raccomando, fatemi sapere!

Baciotti, Giorgia.

La pagina Google + collegata al blog: 
L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": 

14 commenti:

  1. bellissima la borsa *___*
    anche io come te ho peccato... e ho preso una borsa guess... ehm ehm.. presto faccio il post dei miei saldi..domani ultimo round :P
    beh ma cme si fa a resistere alla guess che fa il 50%??? eheheh
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si può resistere infatti alla Guess, soprattutto se si è un'appassionata come me!

      Elimina
  2. ma solo io da kiko trovo gli avanzi e i colori più brutti????? :(

    le scarpe mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so che dirti, io vado sempre il primo giorno in cui mettono i saldi al 50% e trovo sempre quasi tutto!! Mi fa piacere che ti piacciano!

      Elimina
  3. mi son piaciuti tanto gli orecchini neri e quelli a spirale, bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali sono quelli neri? Mi fa piacere comunque che piacciano anche a te!

      Elimina
  4. La borsa Guess è troppo bella!! Hai fatto benissimo a peccare *.* Ti seguo con molto piacere come dolcimakeup :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, mi piace troppo!! Grazie, mi fa piacere!

      Elimina
  5. Le scarpe sono davvero belle...ma la borsa è Stupenda...Guess devo rivalutarla soprattutto per saldi che affari!
    Fantasiashoppingemakeup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano entrambi! Tra me e Guess c'è folle amore ormai da tanti anni, e con i saldi aumenta sempre di più!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)