giovedì 10 gennaio 2013

Haul ultimi acquisti: Equilibra, I provenzali, Garnier, Iseree e vari!

Eccomi di nuovo qui a parlarvi degli ultimi acquisti fatti! Nell'ultima settimana, a causa dei saldi, sono andata in molti negozi e così ho acquistato un po' di cose che vi voglio far vedere. Nel prossimo articolo, invece, vi mostrerò tutto quello che ho preso ai saldi, non perdetevelo!

Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 

Panoramica di tutti i prodotti di cui vi parlerò. 


Equilibra aloe gel dentifricio tripla azione. Il primo prodotto che ho acquistato è stato questo dentifricio al 97% di derivazione naturale. Ho iniziato ad usare dentifrici con inci verdi già da un po', e questa volta ho voluto prendere questo che ha un inci immacolato. Nella foto potete leggere tutti gli ingredienti dannosi che non contiene. Ho iniziato ad utilizzarlo il giorno stesso che l'ho preso, e vi posso già dire che non è affatto male! L'unico neo è che l'ho trovato soltanto in un negozio in tutta la mia città! Contiene 75ml. Costo: € 3,47 da Carrefour.  


Garnier Fructis fresh shampoo senz'acqua. Essendomi trovata benissimo con lo shampoo a secco Batist,  recensione qui:
 http://isegretidelmakeup.blogspot.it/search/label/Batist, ho voluto provare anche questa versione della Garnier. In rapporto quantità/prezzo è più conveniente quello Batist, anche se adesso quello Garnier è in offerta e quindi ha un prezzo inferiore del primo. Sono molto curiosa di provarlo anche se non penso abbandonerò il mio amato Batist! Contiene 150ml. Costo: € 3,67 in offerta da Acqua e sapone. 

I provenzali saponetta vegetale burro di karité. Sempre da Acqua e sapone ho trovato in offerta la linea di saponette vegetali dei provenzali ed ho preso la versione al burro di karité. Si può utilizzare in molti modi, io l'ho acquistata per pulire i pennelli. Contiene 100g. Costo: € 0,75 in offerta da Acqua e sapone.


I provenzali Bio salviette struccanti biologiche. Dopo aver utilizzato per ben due volte di seguito le salviette struccanti Coop con inci verde, recensione qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2013/01/review-prodotti-finiti-del-mese-di.html, volevo provare qualcos'altro e l'unica alternativa con un prezzo abbastanza contenuto sono queste salviette dei Provenzali all'Argan. Hanno un inci verde e sono certificate biologiche. Come per il dentifricio, ho fatto davvero una faticaccia per trovarle nella mia città. Le ho cercate invano da Acqua e sapone, Ipersoap, Cad, Risparmio casa, Coop, Esselunga, Carrefour e Panorama, ma l'ho trovate solo da Tigotà. Contiene 20 salviette. Costo: € 3,39 da Tigotà.


Iseree soft cotton pads. Non mi ero mai accorta che anche da Lidl sono presenti dei dischetti ad un prezzo ottimo, quando li ho visti lì ho presi subito. Hanno un lato con la trama in rilievo, proprio come piace a me. Hanno lo stesso prezzo di quelli Fior di Magnolia ed insieme sono quelli più economici che abbia mai trovato. Contiene 120 dischetti. Costo: € 0,89 da Lidl. 

Iseree crema contorno occhi con filtro solare UV. Avendo finito il mio attuale contorno occhi, troverete la recensione nel prossimo articolo dei prodotti finiti, sono andata alla ricerca di un altro con un inci abbastanza verde. Sono consapevole che questo non ha un inci perfetto, ma nei negozi è quello migliore che ho trovato con un prezzo ragionevole. Lo utilizzo già da due giorni, vi farò sapere presto cosa ne penso! Contiene 15ml. Costo: € 2,49 da Lidl.

United office foglietti adesivi. Ormai che ero alla Lidl ho dato un'occhiata alle offerte e non ho potuto non prendere questi simil post-it colorati. 
Contiene 11 pezzi con 25 fogli ognuno. Costo: € 0,99 da Lidl.


Sono capitata per caso dai cinesi e mentre stavo andando via ho notato questo piccolo, diciamo pure minuscolo, astuccio colorato. Purtroppo non c'era rosa, e quindi ho optato per questo arancione con i pois traforati. Lo utilizzerò per riporre l'auricolare bluetooth di Hello Kitty. Costo: € 1 dai cinesi.


Se avete già provato qualcuno dei prodotti che ho acquistato fatemi sapere cosa ne pensate! Voi avete fatto acquisti di recente?


Baciotti, Giorgia.

6 commenti:

  1. lo shampoo secco garnier l'ho provato anche io e lo trovo "ni"... invece con i prodotti equilibra mi trovo davvero bene! Begli acquisti :)
    Baciii
    timeless mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei la prima a cui lo sento dire, hai provato il Batist? E' ottimo quello! Baci

      Elimina
  2. Ciao Giorgia
    non ho provato nulla di questi prodotti ma sono molto curiosa di sapere come ti trovi con le salviette, perchè quella della viviverde coop a me danno fastidio e quando viaggio mi sono utili. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia. Ho acquistato ben due volte le salviette Coop e non mi hanno mai dato nessun fastidio. Baci

      Elimina
  3. Ciao Giorgia! come ti trovi con lo shampoo secco? a me quello batist mi rimane attaccato alla cute e se lo gratto per levarlo mi rimane tutta la testa bianca! Anche se lo gratto via ammodo poi però un po' rimane sempre e non riesco a toglierlo! peccato perchè mi piace :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Io lo adoro, però devo darti atto e ammettere che un po' di alone bianco rimane! Io ho risolto così: tolgo il prodotto con il pettine, lavo il pettine e lo passo leggermente bagnato sulla cute, risciacquo e continuo. Se ancora si vede un po' di bianco spruzzo sopra i capelli uno spray della Testanera. :)

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)