giovedì 31 gennaio 2013

Haul ultimi acquisti: Essence collezione limitata "Hugs & kisses", Shultz, D&G, gioielli!

Sono tornata con un nuovo haul, vi faccio vedere i miei ultimi acquisti! Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 


Essence collezione limitata"Hugs & kisses".
Una mattina ho avuto la gran fortuna di trovare da Coin ben tre collezioni limitate intatte: la Snow jam, la Hugs & kisses e la Siberian call di Catrice. Sebbene mi piacessero tutte e tre, ho preso soltanto quattro prodotti della collezione Hugs & kisses che realmente potevamo servirmi 
Glitter eyeliner 02 "love's out to get you". All'inizio non volevo prenderlo perchè ero coinvinta che fosse simile a quello argento che ho già, ma poi ho notato che i glitter sono tutti colorati. E' un eyeliner davvero carino, mi piace anche il fatto che come colore sia trasparente, quindi si può abbinare a qualsiasi tonalità di ombretto o eyeliner. Contiene 4ml. Costo: € 2,79.

Lip tint 01 "sugar baby love". Per le labbra ultimamente mi sto appassionando sempre più ai colori accesi, e quindi ho subito voluto questa tinta liquida rosa. Ha l'applicatore come quello dei gloss stay with me. Contiene 4ml. Costo: € 2,49.

Colour base 01 "sugar baby love". La scorsa estate ho applicato quasi sempre smalti fucsia, nonostante ne possieda solo qualcuno. Ho quindi voluto ampliare la mia scelta e prendere anche questa punta di colore che non avevo. 
Contiene 5ml. Costo: € 1,89.

Glitter topper 01 "more than words". Non avevo preventivato di prenderlo, ma dopo averlo visto dal vivo me ne sono innamorata! E' un bellissimo topper con glitter di varia grandezza rosa/oro: sono veramente di un bel colore! 
Contiene 5ml. Costo: € 1,89.


Camomilla Schultz shampoo ravvivante. Una volta finito il primo flacone sono subito corsa a ricomprare il secondo: questo shampoo mi è piaciuto davvero molto! Come scritto sull'etichetta, non contiene: SLES/SLS, parabeni, siliconi, coloranti chimici e oli derivati dal petrolio...ottimo direi! Troverete prestissimo la mia recensione nell'articolo dei prodotti finiti! 
Contiene 250ml. Costo: € 2,99 da Risparmio casa. 

Alien e Flower by Kenzo. Durante la mia ultima vacanza, curiosando per negozi cinesi, ho trovato queste due imitazioni di profumi famosi. Come sapete, qualche mese fa ho acquistato Alien di Thierry Mugler,
 http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/10/haul-essence-catrice-alien-cherry.html, lo adoro moltissimo però il suo costo mi frena ad utilizzarlo quanto vorrei. Ho per questo preso l'imitazione, che vi posso assicurare è identica al profumo originale! Altro profumo che mi è sempre piaciuto è Flower by Kenzo, ma avendone già tanti altri non l'ho mai acquistato. Anche in questo caso il profumo è lo stesso!
Contiene 50ml il primo, 15ml il secondo. Costo: € 5,00 il primo, € 3 il secondo. 


Gioielli. 
La scorsa settimana sono stata ad un mercato dove vado poco spesso ed ho trovato una bancarella che vendeva di tutto per creare gioielli. Si andava dalle perline, alle catene, bracciali, ciondoli, ganci per realizzare orecchini fino alle chiusure per braccialetti o collane. Non nego di esserci stata più di una mezzoretta, ma avevano troppe cose belle! Mi è piaciuto molto il fatto che si potesse comprare ogni pezzo singolarmente, così da realizzare collane, braccialetti o orecchini esattamente a nostro piacimento. Altro fattore positivo sono stati i prezzi, in linea di massima molto economici!
La prima cosa che ho notato sono stati tutti questi ciondoli da utilizzare per comporre un bracciale, che io ho soprannominato bracciale "Pandoro"! XD L'idea è stata copiata a quella di un costoso marchio, ma io preferisco di gran lunga questa versione economica! Per il momento ho scelto questa disposizione con 13 elementi, ma posso aggiungerne o toglierne quando voglio. Costo: € 9,00. 

Ho voluto prendere anche tre elementi, come quelli sopra, da utilizzare come ciondoli in una collana. Anche in questo caso, ho ripreso l'idea da un marchio famoso. In ogni momento posso anche inter cambiarli con quelli che ho messo nel braccialetto. La collana la possedevo già. Costo: € 3,00. 

Infine, ho composto anche questa bellissima collana. Erano anni che cercavo una collana lunga che avesse la chiave, ma non ero mai riuscita a trovarne una ad un prezzo abbordabile. Quando ho visto la chiave l'ho presa di corsa e ci ho quindi abbinato una catena a mia scelta. Costo: € 3,00. 


Questo portachiavi D&G è stato un regalo inaspettato da parte di una persona speciale. Adoro il lato fatto a cartolina: è troppo carino! Per il momento non lo utilizzerò, è troppo bello ed utilizzandolo ho paura di rovinarlo o perderlo!



Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti, voi avete acquistato qualcosa di recente? Fatemi sapere!

Baciotti, Giorgia.

14 commenti:

  1. quanto mi piacciono gli smalti..

    RispondiElimina
  2. Il braccialetto è stupendo :)...andrò alla ricerca del glitter topper XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'adoro, non riesco più a togliermelo dal braccio! :D

      Elimina
  3. Tesoro, quante belle cosine *____* voglio anche io l'imitazione di alien :°°°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano!! Ti giuro che è identico, adesso potrò abbondare ogni giorno! :)

      Elimina
  4. stupenda la collana con la chiave *______*

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia la tinta per le labbra della Essence, purtroppo non riesco a trovarla :( Anche gli smalti sono molto molto belli...complimentii

    Ti seguo :*

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Hello! I сould have sωorn I've been to this website before but after checking through some of the post I realized it's new to me.
    Nonethеlеѕs, I'm definitely happy I found it and I'll be bοok-marking and cheсκіng back frequеntly!



    Alsо visit my blog ... GüNstiges Kosmetik Studio Nahe Darmstadt In Der Innenstadt
    Also visit my website :: ein preiswertes Kosmetik-Studio Darmstadt

    RispondiElimina
  7. Molto carine le tinte le avevo sottovalutate...ho preso invece dei prodotti della Snow Jam...Passa da me se ti va... fantasiashoppingemakeup.blogspot.com... ciao!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)