martedì 22 gennaio 2013

Preview saldi Essence e nuovi prodotti della linea permanente!

Dopo avervi presentato i prodotti Catrice che andranno in saldo e quelli nuovi che li sostituiranno, trovate l'articolo qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2013/01/saldi-catrice-nuovi-prodotti-della.html, oggi vi parlo di quelli Essence. Come ogni anno, troveremo in saldo sugli stand i prodotti che usciranno fuori produzione, e che quindi non saranno più venduti, e dopo un mese i nuovi prodotti della linea permanente.


Prodotti Essence che andranno in saldo a € 1,19 a fine gennaio/febbraio:

Cosa penso di prendere ai saldi: 
  • uno o due ombretti mono, da vedere dal vivo;
  • stay all day 01;
  • uno smalto nude, da vedere dal vivo;
  • french nail tips 05;
  • nail jewels 02.

Andranno in saldo anche molti prodotti che vi ho già recensito qui sul blog. Se meditate sull'acquisto di qualcuno di questi prodotti, vi consiglio di leggere gli articoli dove li menziono: 


Nuovi prodotti Essence della linea permanente in uscita a marzo:
Potete vedere tutti i nuovi prodotti della linea permanente sul sito ufficiale, vi lascio direttamente il link corrispondente: http://www.essence.eu/it/prodotti/le-novita-di-marzo-2013/our-newest-products.html

Prodotti nuovi che mi piacciono: 
  • 3D eyeshadow;
  • I love extreme crazy volume mascara;
  • Maximum lenght volume mascara;
  • STAYS no matter what 24h volume mascara;
  • STAYS no matter what eyepencil;
  • Frame 4 fame false lashes;
  • Frame 4 fame stick on eyeliner;
  • frame for fame lash glue;
  • match2cover! cream concealer;
  • all about matt! compact powder;
  • make-up sponge;
  • gel tint;
  • stay matt lip cream;
  • special effect topper;
  • protecting base e top coat;
  • Multi Effect Brush;
  • nail art decoration kit;
  • easy 2 polish manicure helper.


Dopo aver fatto le mie considerazioni in merito, mi farebbe piacere sapere anche le vostre! Fatemi sapere cosa pensate di prendere ai saldi e quali sono i prodotti nuovi che vi piacciono!

Baciotti, Giorgia.

La pagina Google + collegata al blog: 
L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": 

4 commenti:

  1. Quando iniziano i saldi? Grazie in anticipo. Kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si sa la data precisa, ma a giorni!

      Elimina
  2. Adoro la Essence, infatti devo mantenermi altrimenti ci spendo troppo! xD

    Nuova iscritta su Bloglovin, bel blog!

    Anche io ne ho uno, appena aperto, se ti va dai un'occhiata, mi farebbe felice. :) http://shadowmakeup.wordpress.com/

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)