mercoledì 23 gennaio 2013

Prodotti finiti del 2012: foto e cifre raggiunte!

Non vedevo l'ora di scrivere questo articolo, anche se in realtà arriva con un po' di ritardo. Si è da poco concluso il nostro primo anno insieme ed ho deciso di fare un paio di articoli riassuntivi del 2012. Questo è il primo che vi propongo, gli altri arriveranno a breve, anch'essi con un po' di ritardo.  
Sapete già che la mia rubrica preferita del mio blog è i "prodotti finiti del mese", dove ogni 30 giorni faccio vedere i prodotti che ho terminato il mese precedente. Ho quindi pensato di fare uscire una versione speciale dedicata a tutto il 2012: vi farò vedere tutti i prodotti finiti nell'arco degli 11 mesi dalla creazione del blog.
 Dopo le foto troverete la parte più divertente: tutte le cifre raggiunte!


Prodotti finiti a febbraio. Recensione dei prodotti qui.

Prodotti finiti a marzo. Recensione dei prodotti qui.

Prodotti finiti ad aprile. Recensione dei prodotti qui.

Prodotti finiti a maggio. Recensione dei prodotti qui,

Prodotti finiti a giugno. Recensione dei prodotti qui.

Prodotti finiti a luglio. Recensione dei prodotti qui.

Prodotti finiti ad agosto. Recensione dei prodotti qui.

Prodotti finiti a settembre. Recensione dei prodotti qui.

Prodotti finiti ad ottobre. Recensione dei prodotti qui.

Prodotti finiti a novembre. Recensione dei prodotti qui.

Prodotti finiti a dicembre. Recensione dei prodotti qui.


Adesso passiamo ai numeri, il mio record di prodotti finiti in un mese è 24 e in un anno ho finito 166 prodotti, di cui:
  • 30 prodotti di make up;
  • 9 fondotinta;
  • 6 correttori;
  • 2 ciprie;
  • 2 primer;
  • 1 ombretto;
  • 4 matite occhi;
  • 5 mascara;
  • 1 fissatore trucco;
  • 2 prodotti per la pulizia dei pennelli;
  • 2 smalti top coat;
  • 2 penne solvente;
  • 3 solventi unghie;
  • 2 spray unghie;
  • 2 detergenti;
  • 3 scrub;
  • 3 tonici;
  • 2 contorno occhi;
  • 4 creme viso;
  • 2 maschere;
  • 2 balsami labbra;
  • 6 struccanti liquidi;
  • 790 dischetti;
  • 240 salviette struccanti;
  • 1 crema mani;
  • 2 creme piedi;
  • 6 bagnoschiuma;
  • 7 creme corpo;
  • 2 olio corpo;
  • 2 deodoranti;
  • 1 solare;
  • 4 shampoo;
  • 2 shampoo a secco;
  • 2 balsami;
  • 1 maschera per capelli;
  • 1 olio per capelli;
  • 1 lacca;
  • 150 veline;
  • 142 salviette umidificate;
  • 20 campioncini di profumo;
  • 13 campioncini vari.

Scritti nero su bianco tutti questi numeri fanno impressione, non pensavo avessi finito così tante cose! Anche se è stato un po' lungo da scrivere, questo è probabilmente il mio articolo che preferisco: la realizzazione mi ha appassionato tanto! Spero che piaccia anche a voi! Fatemi sapere la cifra che più vi ha stupite!

Baciotti, Giorgia.

11 commenti:

  1. ma ma ma... come hai fatto a finire in un anno 9 fondotinta??? è incredibile, io mi trucco tutti i giorni, anche d'estate e ne ho uno ancora da finire! :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da luglio in poi mi sono truccata anch'io tutti i giorni, i mesi precedenti invece circa 4 volte a settimana. C'è da dire che 4 fondotinta erano già oltre la metà, gli altri 5 invece li ho iniziati e finiti completamente quest'anno!

      Elimina
  2. Ciao Giorgia
    certo che le cifre messe nero su bianco sono pazzesche, complimenti. Io personalmente nel mio piccolo posso annoverare 11 matite un ombretto in stick, 4 gloss. Quelle più significativi ma comunque credo di aver fatto un buon lavoro anch'io. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Anche a me la cifra che ha impressionato di più è stata quella dei fondotinta... NOVE??? O.O
    Per quel che mi riguarda ho consumato quantità industriali di dischetti struccanti, alla faccia della ragazza acqua e sapone ihihihhi... ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Non a caso un mio proposito per lo scorso anno era quello di finire tutti i fondotinta iniziati che avevo! Ne ho consumati tantissimi anch'io, ci possiamo dare la mano! XD

      Elimina
  4. Sei stata davvero bravissima complimenti! Stupendo il tuo blog ^^ Ti seguo! Se ti va passa da me e ricambia mi farebbe molto piacere! Un bacione e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per entrambi i complimenti! Mi fa piacere che ti piaccia il mio blog! Baciotti

      Elimina
  5. bellissimo post :)
    sono appena arrivata nel tuo blog e mi sono subito iscritta :)
    passa a trovarmi e se ti piace il mio blog ricambia così ci teniamo in contatto! :)
    ps: cifre da guinness world record;)

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)