giovedì 3 gennaio 2013

Review prodotti finiti del mese di dicembre in collaborazione con il blog Grey Bunny MakeUp!

Come primo articolo dell'anno nuovo non poteva che non esserci i prodotti finiti del mese! Non chiedetemi come ci riesco, ma anche questo mese ho finito una grande quantità di prodotti: che contentezza!

Come saprete, ogni mese io e la mia amica Anna vi parleremo dei prodotti finiti del mese con foto e recensioni. 

Potete leggere l'articolo di Anna qui: http://greybunnymakeup.blogspot.it/2013/01/i-prodotti-finiti-di-dicembre-in.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+GreyBunnyMakeup+(Grey+Bunny+MakeUp)

Vi consiglio di dare un'occhiata anche agli altri suoi articoli, sono tutti molto interessanti!
Vi lascio il link del suo blog: http://greybunnymakeup.blogspot.com/

Anche questo mese ho finito tanti prodotti, 20 per l'esattezza! Solo 5 sono prodotti di make up, 3 dei quali sono correttori!


Essence soft touch mousse make-up 04 "Matt ivory": fondotinta in mousse. Come già sapete questo è il mio fondotinta preferito di sempre, ve ne ho già parlato qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/04/i-miei-prodotti-preferitidi-sempre-in.html. Al momento non lo ricomprerò solo perchè voglio provarne di nuovi, ma se nessuno mi soddisferà tornerò di corsa a questo.
Contiene 16g. Costo: € 3,99. Lo ricomprerei? Sì.

Catrice perfect adapt concealer 020 "natural beige": correttore. Ho finito lo stesso prodotto lo scorso mese, questa confezione però era di una tonalità diversa, leggermente più scura. Essendo i prodotti identici, la mia opinione è la stessa, quindi vi consiglio di leggere lo scorso articolo: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/12/review-prodotti-finiti-del-mese-di.html. Come colorazione preferisco l'altra, la 010, questa risulta un pochino scura sulla mia pelle.
Costo: € 0,99 in saldo, adesso fuori produzione. Lo ricomprerei? Sì.

Essence stay natural concealer 01 "soft beige" e 03 "soft nude": correttore. Ho acquistato questi correttori più di due anni e mezzo fa, ma nonostante ciò non li avevo quasi mai utilizzati! Sono della stessa tipologia di quello Catrice: in penna, facili da utilizzare e comodi da portarsi dietro. A differenza di quello però, li ho trovati più leggeri e meno coprenti, caratteristiche che ci si aspettano da un prodotto così. Entrambe le tonalità mi andavano bene, una in particolare era perfetta per me...peccato che non mi ricordi più quale sia!
Costo: € 2,49 l'uno. Li ricomprerei? Sì.

Elf eyelid primer "sheer": primer occhi. Ho già inserito questo primer tra i miei prodotti preferiti di sempre, trovate qui l'articolo: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/04/i-miei-prodotti-preferitidi-sempre-in.html. Vi riconfermo che è ancora il mio primer preferito: uniforma il colore della palpebra e mantiene gli ombretti intatti per tutto il giorno! 
Contiene 4,81g. Costo: € 1,70. Lo ricomprerei? Si.

Essence studio nails better than gel nails professional french nail tips. Non appena sono usciti i prodotti di questa linea ne sono subito impazzita: erano anni che desideravo avere il french alle unghie, ma da sola non ero mai riuscita ad ottenere un risultato accettabile. Se anche voi siete un caso perso come me, queste lunette fanno proprio al caso vostro! Basta semplicemente attaccarle con la colla alle vostre unghie e il gioco è fatto. Mi piacciono molto, anche se non mi sono mai resistite intatte per più di 4/5 giorni. Un grosso neo è il fatto che nella confezione siano presenti 18 lunette, vi bastano quindi solo per una applicazione e mezzo.
Contiene 18 lunette. Costo: € 3,49. Le ricomprerei? Si.

Essence studio nails better than gel nails french nail tip remover: solvente. Per rimuovere le lunette che vi ho mostrato sopra la Essence produceva questo solvente specifico: basta immergere un dito alla volta all'interno e roteando per qualche secondo viene via il tutto. Trovo questo solvente molto efficace, purtroppo però non è durato molto a lungo, penso di averlo utilizzato per rimuovere circa 6/7 applicazioni..
Contiene 50 ml. Costo: € 2,99, adesso fuori produzione. Lo ricomprerei? Si.

Risparmio casa soffici batuffoli di cotone. Ho acquistato questo maxi formato di batuffoli di cotone colorati più di un anno fa: pensavo che non li avrei mai terminati! Li utilizzavo per rimuovere lo smalto e mi sono piaciuti, visto il costo irrisorio vale davvero la pena acquistarli.
Contiene 100 pezzi. Costo: € 0,50. Li ricomprerei? Si.

Salviette struccanti idratanti delicate. Vi ho già presentato ampiamente i prodotti di questa linea qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/06/haul-i-miei-acquisti-linea-cosmetica.html. Alla sera per struccarmi mi piace utilizzare le salviette struccanti e visto che ormai acquisto solo prodotti con inci verdi, ho voluto provare queste della Coop. Le ho utilizzate sia sul viso che sugli occhi e hanno struccato benissimo il tutto, anche il mascara. Non sono per niente aggressive e sugli occhi non mi hanno causato nessun bruciore. Mi sono piaciute molto, infatti le ho già riacquistate.  
 Contiene 20 salviette. Costo: € 1,90, pagate: € 1,52 in offerta. Le ricomprerei? Si.

Essence my skin mattifyng cream: crema opacizzante. Dopo quasi due anni dalla loro uscita, sono riuscita a finire la prima delle tre creme my skin che possiedo solo adesso. L'ho iniziata a metà settembre e dopo tre mesi di utilizzo posso dirvi che mi è piaciuta molto, è forse la crema che più mi è piaciuta negli ultimi anni. E' opacizzante, ma questo suo aspetto in realtà non mi interessa molto, ed ha una consistenza molto leggera: questo è la cosa che preferisco, infatti sembra di non averla addosso. Si asciuga in fretta ed idrata la pelle quel tanto che mi basta, avendo la pelle mista non cerco una crema troppo ricca. Molto buona anche la profumazione.
Contiene 50ml. Costo: € 2,49. La ricomprerei? Si.

Essence pure skin purifyng nose strips: cerotti per punti neri. Utilizzo questi cerottini ormai da quasi tre anni: mi piacciono molto! Li applico dopo aver fatto la sauna facciale e i risultati sono ben documentabili. Presto vi farò un'articolo in cui vi mostro tutti i prodotti che utilizzo per la pulizia del viso, cerottini inclusi!
Costo: € 1,99. Li ricomprerei? Si. 

Fiori di magnolia 120 dischetti per make up: dischetti di cotone. Vi ho già parlato di questi dischetti qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/03/prodotti-finiti-del-mese-di-febbraio-in.html, quindi non mi dilungo oltre. 
Sono buoni ed economici, consigliatissimi!
 Contiene: 120 dischetti. Costo: € 0,89. Li ricomprerei? Sì.

Esselunga 70 dischetti levatrucco: dischetti in puro cotone. 
Mi sono trovata bene con questi dischetti, ve ne ho già parlato qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/09/review-prodotti-finiti-del-mese-di.html 
Contiene 70 dischetti. Costo: € 0,50 in offerta. Li ricomprerei? Sì!

Aquolina bagno schiuma zabaione. Ho ricevuto in regalo questo bagnoschiuma lo scorso Natale, ma ho iniziato ad utilizzarlo poco tempo fa, sempre a causa dell'enorme mole di bagnoschiuma che possiedo. E' al profumo di zabaione e proprio per questo mi è piaciuto molto: mentre facevo la doccia mi sembrava di essere in pasticceria! Un piccolo aspetto negativo è che è molto denso, quindi fa un po' fatica ad uscire. La sua unica particolarità è la fragranza, per il resto è un comunissimo bagnoschiuma, quindi ne acquisterò uno molto più economico. 
Contiene 250ml. Costo: mi è stato regalato. Lo comprerei? No, solo per il prezzo.

Bottega verde balsamo all'estratto di ginseng. Finalmente ho finito questo balsamo che mi trascinavo dietro da quasi tre anni! Nonostante le mille particolarità elencate sulla confezione, io trovo che ne faccia bene una sola, cioè districare i capelli. Non mi ci sono trovata ne bene ne male, è un prodotto che fa sempre comodo se si hanno i capelli lunghi, ma al momento ne acquisterei uno con inci verde.
Contiene 150ml. Costo: € 8,99. Lo ricomprerei? No, solo per l'inci.

Bottega verde aloe gel lenitivo con aloe vera bio al 90%. Ho ricevuto questi tre campioni in omaggio quasi tre anni fa e da allora non li ho mai utilizzati. Vista la mia disperazione nel vederli ogni volta tra i prodotti nuovi, mi sono fatta coraggio ed ho iniziato ad usarli. Sono un gel lenitivo, ma visto che non sapevo come sfruttarlo, li ho applicati come crema corpo. Hanno la consistenza di un gel, appunto, e una volta applicato sulla pelle risulta un po' appiccicoso, ma tempo due minuti lo sgradevole effetto svanisce.
Contengono 30ml l'uno. Costo: campioni omaggio. Li comprerei? No, perchè non ne trovo l'utilità

Bottega verde crema talco per i piedi al profumo di menta. Anche questo prodotto l'ho ricevuto in omaggio insieme ad alcuni dei miei tanti acquisti da Bottega verde. E' una crema per i piedi e l'ho sempre applicata dopo essermi fatta la doccia, così da prolungare la sensazione di freschezza e pulizia. Anche se all'inizio non lo avrei mai detto, questo prodotto mi è piaciuto molto, infatti trovo che sia perfetto per le persone che soffrono di cattivo odore perchè asciuga bene i piedi e funge anche da leggero deodorante.
Contiene 30ml. Costo: omaggio. Lo comprerei? Si. 

Campioncini vari.  
Sono invasa da campioncini di profumo, quindi li utilizzo quasi esclusivamente per consumarli. Questo mese mi ha colpita Hypnotic poison di Dior e Insolence di Guerlain. Se non avessi troppi profumi farei un pensierino sul primo, l'altro invece lo possiedo già da qualche anno! 



Ecco qui i prodotti che ho finito nel mese di dicembre, spero di esservi stata utile e corro a leggere l'articolo della mia collega! 

Baciotti, Giorgia.

8 commenti:

  1. Anche io amo il fondotinta in mousse della Essence *_*
    Auguroni per quest'anno appena arrivato, che sia sempre miliore di quello passato..
    E che tutti i desideri si possano avverare! :*
    By Miss Cherry's ♥

    RispondiElimina
  2. Ciao Giorgia
    sei stata bravissima come al solito, io così tanti prodotti non riesco a finirli.
    Complimenti, è sempre interessante leggere questo tipo di post. L'ho scritto anch'io come al solito ma finendo la metà di quello che hai terminato tu. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia! Grazie per le belle parole, sono contenta che i miei articoli ti piacciano! Per quanto riguardo il numero dei prodotti finiti: non lo so neanch'io come ci riesco! Baci

      Elimina
  3. Wow che brava! Quante cose hai finito! Voglio provare le salviette della Coop!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Te le consiglio, hanno un inci verde e non costano uno sproposito!

      Elimina
  4. hai smaltito tantissimi prodotti, io ci impiego molto di più... mi incuriosisce tanto la mousse essence, dovrò provarla, :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, per i prodotti di make up ho utilizzato tutti i giorni quelli e così li ho finiti in fretta! Io la adoro!! Se hai una carnagione molto chiara come la mia poi, la colorazione 04 è perfetta!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)