venerdì 4 gennaio 2013

Preview saldi Catrice, nuovi prodotti della linea permanente e trend edition Essence "New in town"!

Ogni anno in questo periodo si inizia a parlare dei prodotti Essence e Catrice che andranno in saldo, prodotti che saranno poi sostituiti da quelli nuovi. Catrice ha già diffuso la lista dei prodotti che andranno fuori produzione e presentato quelli nuovi. Potete leggere tutto sul sito ufficiale e visto che è ben fatto, con le immagini di ogni prodotto, evito di metterle anch'io sul blog e vi lascio direttamente i link corrispondenti.

Prodotti Catrice che andranno in saldo a € 1,99 a febbraio: 

Nuovi prodotti Catrice della linea permanente in uscita a marzo: 


Cosa penso di prendere ai saldi: 
  • Precision eye pencil 040 e 080
  • Fake it! False lashes mascara
  • Ultimate colour 200

Purtroppo uscirà di produzione anche il fondotinta liquido infinite matt. Io lo acquistai più di un anno fa e ve l'ho già recensito qui sul blog. Vi consiglio di leggere entrambi gli articoli dove lo menziono: 


Prodotti nuovi che mi piacciono: 
  • Absolute nude eyeshadow palette
  • camouflage cream 


A differenza di Catrice, la Essence ufficialmente non ha ancora diffuso niente riguardo ai prodotti in saldo e a quelli nuovi. Ha però presentato una nuova collezione limitata che sarà un'anticipazione dei nuovi prodotti della gamma.
La collezione si chiama "New in town" e uscirà a febbraio/marzo. Tutti i prodotti presenti entreranno a far parte della linea permanente a partire da fine marzo. 


Dopo il grande successo che hanno riscontrato le BB cream, sia Essence che Catrice le hanno aggiunte alla loro gamma. Sono sicura che molte di voi le vorranno provare, a me invece non mi hanno mai convinta e non le proverò neanche questa volta. 


Dopo aver fatto le mie considerazioni in merito, mi farebbe piacere sapere anche le vostre! Fatemi sapere cosa pensate di prendere ai saldi e quali prodotti nuovi vi incuriosiscono!

Baciotti, Giorgia.

La pagina Google + collegata al blog: 
L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)