martedì 15 gennaio 2013

Trucco del giorno: lunedì 14 gennaio 2013!

Eccomi di nuovo qui con un altro articolo della mia nuova rubrica "trucco del giorno". Vi parlo del trucco che ho realizzato ieri, un trucco molto semplice visto che avevo poco tempo a disposizione. Come sempre, ho scattato le foto non appena finito di truccarmi, quindi non vedrete i pennelli puliti.


Trucco visoho applicato: 
  • fondotinta NYC con il pennello Elf powder brush; 
  • correttore Essence Pure skin sulle imperfezioni con le dita;
  • correttore Essence Forget it! rosa sulle occhiaie con le dita,
recensione quihttp://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/10/review-prodotti-finiti-del-mese-di_8.html;
  • cipria Essence traslucida con il pennello Essence; 
  • blush Wet n wild con il pennello Elf angled blush brush; 

Trucco labbraho applicato:
  • gloss Essence
Trucco occhiho applicato: 
  • primer Kiko su tutta la palpebra; 
  • longlasting Kiko champagne sotto l'arcata sopracciliare con le dita; 
  • longlasting Kiko marrone rosato su tutta la palpebra mobile e nella piega dell'occhio con le dita;
  • piegaciglia; 
  • mascara Essence black mania sulle ciglia superiori; 
  • mascara Essence no limits sulle ciglia superiori e inferiori; 
  • matita nera Essence nella rima interna.

 
Ho tenuto il trucco dal primissimo pomeriggio fino a metà serata: l'ombretto non è mai andato nelle pieghette e non ho mai ritoccato né il fondotinta né la matita nella rima interna. Anche questa volta, il risultato è per me ottimo, soprattutto perchè sono tutti prodotti economici.


Spero che questa mia nuova idea vi piaccia, fatemi sapere! 

Baciotti, Giorgia.

La pagina Google + collegata al blog: 
L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)