giovedì 14 febbraio 2013

1° anniversario del blog: cifre raggiunte!

E' da non crederci, eppure il mio blog ha già compiuto un anno! Anche se sembrerà scontato, per me questo anno insieme a voi è letteralmente volato! Vi ho parlato di tanti prodotti e non vedo l'ora di farlo con altrettanti in questo 2013, sperando sempre di ottenere un buon apprezzamento. Vi ringrazio di cuore per avermi seguita e per seguirmi in futuro e, proprio come ho fatto con i prodotti finiti del 2012, vi lascio con le cifre raggiunte.


In un anno il mio blog ha totalizzato:
  • 71.138 visite totali
  • 8.486 record di visite mensili 
  • 2.196 visite al mio post più letto
  • 129 articoli scritti
  • 22 record di post scritti in un mese
  • 655 commenti
  • 122 follower
  • 6 follower tramite bloglovin
  • 386 follower tramite la mia pagina facebook 
  • 63.000 visitatori italiani
  • 3.181 visitatori statunitensi
  • 1000 visitatori tedeschi
  • 668 visitatori russi
  • 277 visitatori francesi
  • 259 visitatori spagnoli
  • 246 visitatori inglesi
  • 202 visitatori svizzeri
  • 120 visitatori ucraini
  • 64 visitatori coreani
  • 0€ guadagnati, ma tanto tanto tempo amorevolmente dedicato!

Baciotti, Giorgia.

11 commenti:

  1. Tanti auguri tesoro <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stellina!! <3 <3 <3 E' merito anche tuo se ho aperto il blog, mi hai incoraggiata a farlo!

      Elimina
  2. io non ti seguo da molto,mi piacciono molto i tuoi post.... Auguroni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa davvero molto piacere! :D

      Elimina
  3. Complimenti per le cifre e... per averne tenuto il conto!! :D Ti piace la matematica? XD
    Scherzi a parte, auguri al tuo blog!

    C'è un premio per te nel mio blog ;)
    http://cosmeticsandmakeupreview.blogspot.it/2013/02/premi-liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Si, in effetti è così! :D

      Elimina
  4. mi iscrivo anche io !!!!
    se vuoi venire sul mio blog c'è un piccolo giveway! ciao!

    RispondiElimina
  5. Tesoro, se ti va sul mio blog c'è un piccolo premio per te!!! <3

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)