lunedì 11 febbraio 2013

[Haul] I miei ultimi acquisti: saldi Essence e Catrice, Coop vivi verde e omaggi L'Occitane e Bottega verde!

Rieccomi tornata con un haul, vi faccio vedere tutto quello che ho preso di recente. Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 


Saldi Essence e Catrice.
Catrice fake it! false lashes volume mascara. Questo mascara mi ha incuriosita fin dalla sua uscita, ma visto che ne ho tanti non l'avevo mai preso. Adesso però è in saldo e non vedevo l'ora di provarlo. La sua particolarità è lo scovolino: ciocciotto all'attaccatura e poi sempre più sottile sulla punta. 
Contiene 10ml. Costo: € 1,99 da Coin.  

Essence studio nails better than gel nails professional french nail tips short style 05 "rose". Utilizzo spesso le punte french di Essence, ve ne ho parlato anche qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2013/01/review-prodotti-finiti-del-mese-di.html, e quindi ho voluto approfittare dei saldi e prenderle anche nella tonalità rosa. Contengono 18 pezzi l'uno. Costo: € 1,19 l'uno da Ovs.

  Essence pure skin SOS spot killer. E' la seconda confezione che acquisto di questo prodotto, la prima l'ho finita da poco e infatti trovate la mia recensione nel mio ultimo articolo dei prodotti finiti: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2013/02/review-prodotti-finiti-del-mese-di.html
E' un siero che attenua le imperfezioni della pelle. 
Contiene 7ml. Costo: € 2,99 da Ovs.

Essence eyeshadow 57 "in the clouds". Infine ho preso questo bellissimo ombretto, passatemi il termine, celeste nuvola con glitter argento. Non avevo niente del genere e trovo che sia molto carino, e poi è ben pigmentato! 
Contiene 2,5g. Costo: € 1,19 da Marionnaud.


Natura amica allume di rocca deo crystal spray neutro e talco. Per caso ho scoperto questo deodorante con inci verde, e visto che adesso li utilizzo solo così, sono subito andata a prenderlo. In entrambe le varianti non contiene alluminio cloroidrato, sostanza dannosa che è presente nella quasi totalità dei deodoranti. Inoltre, non contiene sodio lauril solfato e parabeni. E' disponibile in due varianti: quella verde, per quanto riguarda l'inci, è quella migliore perchè ha solo tre ingredienti: acqua, allume di potassio e glicerina; quella viola, invece, è al profumo di talco, quindi contiene anche cinque allergeni del profumo. Io sul momento non me ne sono accorta, ma potendo scegliere è preferibile la versione neutra. Sono davvero molto curiosa di provarli. 
Contengono 100ml l'uno. Costo: € 2,90 l'uno in offerta da Ipersoap.

Vivi verde Coop salviette struccanti idratanti delicate. Dopo aver finito le salviette struccanti dei Provenzali ho deciso di ricomprare queste Coop: sono quelle con inci verde che preferisco! Ormai che c'ero ne ho fatto scorta, le finisco sempre in fretta! Le ho già recensite qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2013/01/review-prodotti-finiti-del-mese-di.html 
Contengono 20 salviette l'uno. Costo: € 1,95 l'uno alla Coop.

Mister clean salviettine multiuso aloe. Finite le mie scorte di salviettine Essence, che tengo sempre in borsa, ho preso queste: sono le più economiche che abbia trovato. 
Contiene 10 salviette. Costo: € 0,69 da Risparmio casa. 


Tutto a € 0,99.
Ero nel reparto disegno del negozio quando ho notato questi barottolini di plastica e...boom! Mi è subito venuta l'idea di prenderli per metterci gli ombretti in polvere che ho da sistemare! Sono dei barottilini di plastica con il coperchio che si chiude ermeticamente. Non avevo mai visto niente del genere e trovo che siano un'ottima soluzione, soprattutto economica! Costo: € 0,99 l'uno.

2 porta detergenti da viaggio. Sono da poco stata via una settimana e in quell'occasione avevo proprio bisogno di alcuni contenitori come questi, quindi ho rimediato in vista del prossimo viaggetto. Costo: € 0,99.

Setablù spingi cuticole. Infine ho preso questo spingi cuticole, ma non lo utilizzerò per lo scopo per cui è nato. Infatti avevo bisogno di una spatolina per travasare ombretti o compattarli e la parte superiore di questo oggetto è proprio ciò che mi serviva. Costo: € 0,99.


Omaggi.
L'Occitane dry skin hand cream. Circa un mesetto fa ho richiesto, tramite la loro pagina facebook, un campione omaggio di questa crema l'Occitane, e qualche giorno fa sono andata a ritirarla in negozio. E' il secondo prodotto che possiedo di questa marca, entrambi li ho presi gratuitamente, ed è una crema mani che contiene il 20% di burro di karitè. Mi hanno dato anche dei campioncini da provare: due creme viso e due corpo. Contiene 30ml. Costo: omaggio.

Bottega verde ombretto silk "tortora". Qualche settimana fa ho richiesto tramite il sito Bottega verde un ombretto, pochi giorni fa è arrivato ed è un bellissimo tortora shimmer. Sono molto curiosa di provarlo! Costo: omaggio.

Bottega verde mascara volume extra black. Circa una settimana dopo l'ombretto è arrivato anche il mascara, anch'esso richiesto come sopra. Ha uno scovolino molto sottile e lungo: è il primo che possiedo di questo tipo! Penso proprio che riesca a separare bene le ciglia. Contiene 8ml. Costo: omaggio. 



Questi sono tutti i miei ultimi acquisti, se avete provato qualcosa fatemi sapere cosa ne pensate. Avete approfittato anche voi dei saldi Essence e Catrice?

Baciotti, Giorgia.

16 commenti:

  1. Ho richiesto 1000 volte gli omaggi di bv, me ne fosse mai arrivato uno...boh! Anch'io ho preso la crema mani di Occitane; ho provato anche quei deodoranti (li avevo trovati in offerta da Penny market) però non mi sono piaciuti tantissimo, la consistenza è acquosa, fa fatica ad aderire e ad asciugarsi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho richiesti 4 negli ultimi mesi e mi sono arrivati tutti! Purtroppo non vorrei che qualcuno ti avesse fatto sparire il pacchettino, viaggiando con prioritaria può succedere! :( Si trovano anche da Penny market? Io non li conoscevo per niente! Ho iniziato ad utilizzare quello al talco e per adesso non ho riscontrato i problemi che hai elencato!

      Elimina
  2. Bellissimi acquisti...sono curiosa di sapere come ti trovi con i deodoranti...l'inci buono a buon prezzo non si trova quasi mai!
    Fantasiashoppingemakeup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Infatti!! Appena li ho visti li ho subito presi per questo, di solito i prodotti con inci buono sono sempre costosi!

      Elimina
  3. tesoro è tutto divino *_*
    interessanti i contenitori per gli ombretti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D :D Direi mooolto interessanti, non vedo l'ora di metterci tutti gli ombretti in polvere che abbiamo comprato insieme!

      Elimina
  4. Io devo comprare qualche stay all day ai saldi essence! avevo trovato uno stand rifornito ma li per li non ho pensato a prenderli! ho preso solo l'illuminante i <3 runway che a me piace molto :) proverò anche questo sos spot ;) da catrice la commessa stava mettendo le etichette coi saldi ma nello stand non c'era molto! i fondi 020 e 030 infinite matt e uno solo degli ombretti cremosi in offerta ma era tutto sigillato! io ho preso il fondo più scuro credendo fosse rosa (stupidamente non ho swatchato il prodotto) e l'ombretto in crema viola/marrone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'illuminante invece a me non piace, gli stay alla day invece sono ottimi! Il fondotinta infinite matt è buono, ce l'avevo lo scorso anno!

      Elimina
  5. Belli sia gli acquisti sia gli omaggi! Hai fatto bene a prendere le confezioni da viaggio, io le ho dovute prendere da Sephora perché non le ho trovate altrove e costano 2,00 € l'una :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano! :) Le ho viste infatti, ma a quel prezzo mi sembra un furto!

      Elimina
  6. Ho ricevuto anche io il tuo stesso identico ombretto di bv:) Molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, un colore molto carino! Speriamo che sia buona anche la qualità!

      Elimina
  7. Ciao :) Devo farti i miei più sinceri complimenti per il blog! E' proprio carino :)
    Passa da me se ti va: http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie, mi fanno molto piacere!!

      Elimina
  8. Lovely Haul :) i love L´occitane so much :)

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)