mercoledì 6 marzo 2013

[Haul] I miei acquisti Essence dei nuovi prodotti della linea permanente + chiarimento della Cosnova sulle nuove spugnette!

Oggi vi faccio vedere i nuovi prodotti Essence della linea permanente che ho appena acquistato! L'ho presentati tutti qui
Alla fine di questo articolo metto anche un pezzo del comunicato stampa della Cosnova riguardo alle nuove spugnette Essence e un annuncio per le fan toscane.


Come di mio consueto, acquisto i prodotti della linea permanente di Essence solo da Marionnaud, perchè lì gli stand sono sempre ordinati e riforniti e in più approfitto delle offerte legate alla tessera fedeltà. Ho acquistato questi prodotti lunedì, li avevano appena finiti di sistemare, quindi non c'è stato il rischio che qualche incivile avesse aperto le confezioni. Proprio per questo motivo, sono abituata ad acquistare tutti i nuovi prodotti che mi piacciono in una sola volta, così sono certa che sono intatti e, anche se non mi servono subito, almeno sono al sicuro nella mia postazione make up.
Anche questa volta Essence non mi ha delusa, infatti sono usciti tanti nuovi prodotti interessanti ed io non vedevo l'ora di acquistarli!  


Frame 4 fame lash glue. E' finalmente disponibile una colla per ciglia finte economica: brava Essence che ci hai pensato! Ha l'applicatore rigido in plastica ed è trasparente, va bene anche per gli eyeliener adesivi. Contiene 5ml. Costo: € 2,89.

Frame 4 fame volume e glamour lashes. Anche se possiedo decine e decine di ciglia finte, non sono riuscita a resistere a queste! Le prime mi piacciono perchè hanno le ciglia di varie lunghezze, mente le seconde perchè hanno la striscia di glitter argentati e perchè sono corte all'inizio dell'occhio e mano a mano si allungano verso l'esterno. Costo: € 3,19 l'una.

Frame 4 fame daily e wow style stick on eyeliner. La cosa che più desideravo fra tutte acquistare erano questi eyeliner adesivi: l'idea è molto carina, ma soprattutto comoda, speriamo che risultino validi! Sono in vellutino e sono riutilizzabili. Contengono 3 paia l'uno di eyeliner. Costo: € 2,49 l'uno.

Match 2 cover! cream concealer. L'unico prodotto viso che ho acquistato è stato questo duo di correttori: promette un'alta coprenza e di essere perfetto per coprire le occhaie. Contiene 2,3g. Costo: € 3,19.

Studio nails easy 2 polish manicure helper. Desideravo ardentemente questa guida per applicare lo smalto, ma in realtà non ho ben capito come utilizzarla: illuminatemi voi! Costo: € 2,29.

Nail art twins glitter topper reloaded 03 "mr big". L'unico smalto che ho preso è stato questo con micro glitter: la base è fucsia ma sono presenti anche glitter verdi, viola, arancioni e dorati! Contiene 5ml. Costo: € 1,89.
I love extreme crazy volume mascara. Avrei acquistato questo mascara per il solo fatto che è rosa, ma in realtà l'ho preso perchè ha un lungo applicatore in silicone con i dentini molto corti. Contiene 12ml. Costo: € 3,29.

Maximum length volume mascara with fibres. Anche questo mascara ha l'applicatore in silicone, molto simile, se non uguale, a quello con lo stesso nome tutto arancione, ma in più ha anche le fibre. Contiene 8ml. Costo: € 3,29.

Stays no matter what 24h volume mascara. Quando escono dei nuovi mascara Essence non posso fare a meno di provarli, mi sono sempre trovata bene con la loro gamma e quindi sono sempre curiosa di quelli nuovi! L'ultimo che ho acquistato è questo simpatico mascara verde: è waterprooof ed ha un applicatore abbastanza classico! Contiene 9ml. Costo: € 3,79.

Stays no matter what waterproof eyepencil. Essendo sempre alla ricerca della matita nera per l'interno dell'occhio perfetta, non potevo non provare questa nuova matita waterproof. Contiene 1,5g. Costo: € 1,99.

Gel tint 04 "pink exposed". Dopo essermi trovata bene con le ultime tinte liquide di Essence che ho acquistato, ne ho presa anche una della nuova linea. Ho scelto la tonalità fucsia ed ha un ottimo profumo. Contiene 5ml. Costo: € 2,49.

3D eyeshadow 09 "irresistible chocolates" e 06 "marmaid kiss". I colori di questi nuovi ombretti mi sono piaciuti molto, io ho scelto il duo marrone, il lato sinistro mi fa impazzire, e il duo celeste/verde acqua, mi sto appassionando a questa tonalità e questi due colori sono davvero bellissimi. 
Contengono 2,8g l'uno. Costo: € 3,49.

Stay matt lip cream 01 "velvet rose". Ultimo prodotto che vi mostro è questa tinta liquida opaca, che ho scelto nella tonalità nude rosata. 
Contiene 4ml. Costo: € 2,49.


Purtroppo Essence non fa più il piccolo catalogo con tutti i prodotti e i relativi prezzi, infatti lo ha sostituito con questa tipologia di cartoline. Quelli a destra, invece, sono i campioncini che mi hanno dato: con € 46 di spesa speravo di ottenere qualcosa di diverso dai soliti bagnoschiuma e creme corpo monodose!


E adesso passiamo alla questione sulle nuove spugnette. Come vedete io non le ho acquistate, nonostante mi piacessero molto, per tre motivi: ne possiedo già una, trovo che il prezzo di € 4,99 sia eccessivo ma soprattutto perchè alcune sono difettate. A tal proposito, vi posto ciò che ha comunicato la Cosnova alle blogger: 
"Prima di tutto, la buona notizia è che la make-up sponge si è dimostrata così popolare che è già out of stock. Allo stesso tempo, noi (e pure alcune di voi) hanno incontrato alcuni problemi di qualità con un lotto particolare di spugne. Vorremmo testare e correggere questi problemi di qualità prima di ordinare più spugnette, naturalmente. Di conseguenza, la make-up sponge potrebbe non essere disponibile nei negozi per un po', che è la cattiva notizia. Vi terremo aggiornate facendovi sapere quando le spugnette saranno tornate."

(Il comunicato stampa era in inglese, io l'ho tradotto personalmente e, nel caso voleste copiarlo, dovrete citare il blog e mettere il link di questo articolo).

Io vi consiglio, quindi, di aspettare un po' di tempo prima di acquistare le spugnette, altrimenti prendete quella di H&M che costa la metà!


Ho un'altra bella notizia per le fan toscane dei prodotti Essence: da venerdì 8 marzo potrete trovarli in 12 nuovi punti vendita La Gardenia! Visitate l'altra pagina facebook che gestisco, Essence e Catrice Toscana, dove ho annunciato la cosa: qui


Avete trovato anche voi i nuovi prodotti? Cosa avete preso?

Baciotti, Giorgia.

20 commenti:

  1. Quante belle cose...spero di trovare il mascara fucsia e il duo correttore...baci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Tra i tre mascara che ho preso, questo rosa è quello che mi ispira più di tutti!!

      Elimina
  2. Ottima notizia per l ampliamento essence e catrice!!!

    RispondiElimina
  3. le due tinte labbra di essence matt e in gel mi incuriosiscono tanto..sono andata ieri da coin ma ancora non c'era la nuova linea permanente...vedrò più avanti ;)
    belli anche gli ombretti!!
    nuovo post da me se ti va... baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho provate molto velocemente e devo dire che sono proprio come le aspettavo, più avanti ve ne parlerò! :) I colori degli ombretti mi piacciono troppo!!

      Elimina
  4. Hai comprato gli stessi prodotti che volevo io:) Da me ancora nulla ): e grazie per l info delle spugnette baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo gli stessi gusti allora!! :D Figurati, informarvi era il minimo che potessi fare!

      Elimina
  5. quante cosine interessanti... facci sapere come ti trovi con l'eyeliner adesivo... lo voglio anche io... bacioni. lisa

    RispondiElimina
  6. Anch'io sono curiosa di sapere come funziona l'attrezzino per stendere bene lo smalto! Avevo proprio intenzione di comprarlo, facci sapere come ti trovi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene, sempre che riesca a capire come utilizzarlo!

      Elimina
  7. Hai preso quasi tutto. Io voglio un stay all day matt, i gel tinta mi ispiravano, non li ho mai provati, ma vederli dal vivo non mi hanno colpita, boh vedremo più avanti! Il correttore è carino, ma ho già preso quello a 3 colori in saldo e mi piace tanto :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La consistenza del gel tinta mi piace molto, e anche il colore! Io sto utilizzando la mia terza palettina di correttore trio, è l'unico correttore che ho ricomprato più volte!

      Elimina
  8. Quanti fantastici acquistiiii...poi vorrei sapere cosa ne pensi della colla :)

    RispondiElimina
  9. di queste nuove cosine ho preso gli eyeliner patch.. ma non li ho ancora testati!

    se ti va seguiamoci, il mio blog è www.eliandthecity.blogspot.it

    ciao e grazie! eli

    RispondiElimina
  10. hai capito come funziona la matita stays no matter what? dicono si temper, tu ci hai provato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non l'ho utilizzata, ma comunque la base non gira, quindi va per forza temperata!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)