giovedì 28 marzo 2013

[Haul] I miei ultimi acquisti: Essence, Kiko, Lush, Remington, Marionnaud, Emanuela Biffoli e molto altro!

Sono tornata con un nuovo haul: vi farò vedere gli acquisti fatti nelle ultime 3 settimane! Come vi avevo già accennato, ho deciso di fare meno articoli haul, non più di due al mese, così da dedicare più tempo alle recensioni. 
Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 


Essence studio nails better than gel nails top sealer high gloss. Ho finito il mio top coat Essence, lo vedrete nel prossimo articolo dei prodotti finiti, e dopo aver chiesto un consiglio sulla pagina facebook Essence e Catrice Toscana che gestisco, ho deciso di acquistare l'ultimo arrivato della linea better than gel nails di Essence. Ho preso, quindi, il top coat ultra brillante ad effetto gel.  
Contiene 10ml. Costo: € 2,99 da Marionnaud.

Only you nail sticker IDM07 "pink satin". Mentre ero alla cassa a pagare il top coat, mi è cascato l'occhio su questi smalti sticker e, visto il costo ridicolo, ho preso la tonalità rosa shimmer. All'interno sono presenti anche degli sticker per fare la french. Contiene: 16 sticker rosa e 32 sticker per la french. Costo: € 6,50, scontato: € 1,30 da Marionnaud.


Essence nail polish remover. Avendo finito all'improvviso il solvente per le unghie, sono andata a ricomprarlo ma, visto che non avevo idea di quale prendere, ho optato per uno Essence. Ho preso quello nella versione rosa, l'unico che non avessi ancora provato, che non contiene acetone. Contiene 150ml. Costo: € 1,49 da Ovs.


Kiko nail polish 376 e 282. Per festeggiare il traguardo di 1.000.000 di fans, Kiko regala ad ognuno uno smalto, basta richiederlo tramite la loro pagina facebook. Io ho potuto prenderne due, grazie ad una persona che mi ha regalato il suo coupon, ed ho scelto due belle tonalità primaverili: un rosa cipria e un magenta. 
Contengono 11ml l'uno. Costo: € 3,90 l'uno, pagati: omaggio.


Lush Non ti scordar di me. Quasi un mesetto fa ha aperto nelle mie zone un negozio Lush: dopo tre anni di completa astinenza, ci sono tornata a fare acquisti! Visto che nell'ultimo mese e mezzo non avevo lo struccante, ho deciso di provare il loro "Non ti scordar di me": sembra burro e va bene sia per gli occhi che per il viso. Nonostante non abbia fatto una grossa spesa mi aspettavo comunque un campioncino, considerato anche che il negozio era aperto soltanto da pochi giorni, e invece non mi hanno dato niente!
Contiene 45g. Costo: € 10,35.


Risparmio casa panno in microfibra. Dopo anni interi in cui ne ho sentito parlare, mi sono finalmente decisa a provare anch'io il panno in microfibra. Nasce per pulire i mobili senza utilizzare detergenti, ma va bene, con la stessa particolarità, anche per struccarsi il viso. L'ho scelto rosa a pois bianchi: non è un amore? Misura: 40x40cm. Costo: € 0,99 da Risparmio casa. 


Emanuela Biffoli fascia per capelli. Sono andata poi a riprendere la mia amata fascia per capelli, che utilizzo quando mi lavo il viso o faccio dei trattamenti. L'avevo già acquistata 3/4 anni fa rosa chiaro e in tutti questi anni l'ho utilizzata molto, ma dato che l'elastico si era completamente allentato, l'ho dovuta cambiare. La sua particolarità è che è larga e con due elastici, all'inizio e alla fine, quindi tiene i capelli ben fermi. Costo: € 3,15 da Stefan.


Alpecin tonico intensivo per cute e capelli forte. L'estate scorsa una mia amica parrucchiera mi ha fatto scoprire questo prodotto e, avendolo appena finito, sono subito andata a ricomprarlo. E' un tonico da applicare sulla cute irritata, ma vi spiegherò bene tutto nella recensione che troverete nel mio prossimo articolo dei prodotti finiti. Contiene 200ml. Costo: € 5,28 da Panorama. 


Equilibra aloe collutorio tripla azione. Dopo essermi trovata benissimo con il dentifricio di questa linea, presto vi farò un articolo sulla mia igiene orale, ho voluto provare anche il collutorio. Contiene il 30% di succo di aloe vera, è al 93% di derivazione naturale e non contiene: alcol, saccarina, fluoro, SLS, allergeni, parabeni e glutine. Contiene 500ml. Costo: € 4,66 da Carrefour.  

GUM soft picks + fluoride regular. Sempre per l'igiene orale, ho preso questi scovolini monouso che sostituiscono il filo interdentale. 
Contiene 40 pezzi. Costo: € 3,34 da Carrefour.


Remington pearl pro styler. Era qualche mese che lo puntavo sul sito Remington e alla fine l'ho acquistato su Amazon, risparmiando € 10 dal prezzo di listino. E' un arricciacapelli molto particolare, infatti è formato da due ferri che creano i capelli mossi, tipo quelli che hanno le gemelle Olsen nel film "Una pazza giornata a New York". Questo effetto mi piace molto, più dei classici boccoli che si ottengono di solito con gli arricciacapelli, e mi ricorda i capelli, che si hanno al mare, quando si asciugano con la salsedine. Costo: € 31,58 su Amazon.


Infine, ho acquistato questa collana dorata: è abbastanza lunga ed è formata da due fili. Come già sapete, ultimamente mi sto avvicinando molto alla bigiotteria dorata e quindi volevo anche una collana così, perfetta da abbinare alle maglie più semplici. Costo: € 10 ad un mercatino.



Baciotti, Giorgia.

17 commenti:

  1. La piastra è molto carina:) mi piace l'effetto che fa baci

    RispondiElimina
  2. Anche io voglio provare i panni in micofibra...li hai provati?!? Funzionano davvero come dicono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ancora, ma appena lo farò vi farò la recensione! :)

      Elimina
  3. Mi sa che quell'acetone lo prenderò anche io questo pomeriggio :)
    Facci sapere come ti trovi con il panno...Io l'ho recensito ieri, mi son trovata malissimo X_X

    RispondiElimina
  4. fammi sapere come ti trovi con il top essence sono davvero molto curiosa...
    kiss e buona serata
    vendy

    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  5. Bellissimo blog ti seguo...

    RispondiElimina
  6. Ciao hai un blog stupendo ed è per questo che ti ho assegnato un premio sul mio blog! Passa quando vuoi! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che ti piaccia!

      Elimina
  7. Ciao..mi interessa moltissimo la recensione del tonico per la cute!
    Con quel solvente smalto mi trovo bene,ma l'ho travasato in un boccino dall'apertura meno grande,altrimenti ne va un pò sprecato.
    Ti seguo da un pò ,ma non mi sono ancora iscritta..rimedio subito ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benissimo, la troverai la prossima settimana! Hai fatto bene, infatti io ci sto molto attenta! Brava, mi fa piacere!

      Elimina
  8. Il collutorio all'aloe è ottimo.. ho appena scritto un articolo sul mio blog sull'aloe dove appunto dico che è ottima per le gengive infiammate!! passa da me ti seguo volentieri.. Ciao ciao e buona pasqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto un buon acquisto allora! Grazie, mi fa piacere!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)