lunedì 4 marzo 2013

[Haul] I miei ultimi acquisti: trend edition Essence "Oz the great and powerful", saldi Kiko, Accessorize, Coin, Nour, Geomar, Batist, Coop, Risparmio casa!

Oggi vi faccio vedere i miei acquisti fatti nelle ultime tre settimane, ho aspettato di accumulare un po' più prodotti del solito per parlarvene in un solo articolo. Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 


Essence "Oz the great and powerful" cream blush 01 "beware the wicked witch". Per caso ho trovato questa collezione intatta da Ovs ed ho avuto quindi la fortuna di poter prendere l'unico pezzo più interessante: il blush liquido! E' un bellissimo corallo con riflessi dorati e, una volta steso, risulta molto naturale: mi piace molto e non vedo l'ora di utilizzarlo! Contiene 14ml. Costo: € 3,29 da Ovs.

Kiko Luscious cream lipstick 500 e 518. Fino a pochi giorni fa da Kiko c'erano tutti i rossetti in offerta e, in aggiunta, si poteva usufruire anche di un buono sconto del 20% valido su tutto il loro assortimento. Io mi sono fatta furba, e quindi ho preso due rossetti scontati ben due volte. Sono i primi che acquisto di questa linea, che ha tra le altre cose un packaging davvero bello e particolare. Ho scelto due tonalità un po' insolite per me: un color carne rosato e un rosa Barbie acceso! 
Contengono 3,5g l'uno. Prezzo di listino: € 6,90, prezzo in offerta: € 5,00, prezzo in offerta scontato ulteriormente del 20%: € 4, ma mi sono stati regalati.

Kiko lavish oriental eyes brush. Sempre approfittando del 20% di sconto, ho fatto un'altra incursione da Kiko ed ho acquistato il doppio pennello della collezione autunnale. Da un lato è presente un pennello da eyeliner molto sottile, proprio come piace a me, e dall'altro un pennello a lingua di gatto. Prezzo in saldo: € 3, prezzo in saldo scontato ulteriormente del 20%: € 2,40.

Kiko deep gel eye pencil 03. Infine, per quanto riguarda Kiko, ho acquistato questa matita occhi della collezione natalizia. E' un color vinaccia con riflessi oro, sta benissimo a chi ha gli occhi verdi come i miei, ed è automatica, quindi niente temperino! Adoro questa tonalità di colore e a quel prezzo è stato un vero affare! Contiene 0,55g. Prezzo in saldo: € 2, prezzo in saldo scontato ulteriormente del 20%: € 1,60.

Nour sapone di Aleppo al 30%. Dopo averne sentito parlare per anni interi, finito il mio detergente bio Coop, recensione qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2013/03/review-recensione-dei-prodotti-finiti.html#more, sono andata alla ricerca del sapone di aleppo. L'ho preso al 30%, adatto per le pelli impure ma non troppo problematiche o con acne. Viste le ottime recensioni che ho sentito, sono molto fiduciosa, e spero mi aiuti a far diminuire l'insorgenza di imperfezioni. Contiene 200gr. Costo: € 5,95 da NaturaSì. 

NaturErb bagnodoccia alla camomilla. Finita la mia scorta di bagnoschiuma, se mi seguite sempre sapete tutto a riguardo, sono andata a prenderne uno alla Coop che puntavo da quasi un anno. E' alla camomilla ed è 1 litro, ma la cosa migliore è il prezzo: vi sfido a trovarne uno più economico! Sapete che prediligo i prodotti low cost e di marche poco conosciute, così si paga realmente il costo del prodotto e non il marchio! Contiene 1L. Costo: € 0,55 alla Coop.

Geomar thalasso scrub. Non appena ho visto questo prodotto in super offerta, di solito il suo prezzo di aggira intorno alle € 12, ho pensato che non avevo mai utilizzato uno scrub per il corpo, e quindi ho voluto rimediare. Ne ho sentito parlare molto bene, quindi spero che risulti un ottimo acquisto anche per me . 
Contiene 600g. Costo: € 4,91 in offerta alla Coop.

Batist dry shampoo senza acqua fresco fruttato e classico. Vi ho già parlato più volte di questo prodotto e quando ho saputo che era in offerta sono andata a farne la scorta. Per la prima volta ho trovato e acquistato la versione lilla "fresco fruttato" che differisce da quella verde solo nella profumazione. 
Contengono 200ml l'uno. Costo: € 3,47 l'uno in sconto da Ipersoap. 

Parisienne lacca ai semi di lino. Finita la mia lacca Malizia, recensione qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2013/03/review-recensione-dei-prodotti-finiti.html#more, da Risparmio casa mi ha incuriosito questa che contiene semi di lino. Vi posso già dire che il profumo non mi fa impazzire, infatti mi ricorda la lacca delle nonne. Contiene 300ml. Costo: € 0,99 in offerta da Risparmio casa.

Risparmio casa batuffoli di cotone. Anche se al momento utilizzo un solvente per le unghie in barattolo, ho voluto prendere questi batuffoli per quando lo avrò finito, approfittando del prezzo irrisorio che avevano. 
Contiene 100 pezzi. Costo: € 0,49 in offerta da Risparmio casa.

Sensure salviettine deodoranti e multiuso aloe. Questa tipologia di salviette umidificate mini le tengo sempre in borsa e in macchina e, visto che erano in offerta a soli € 0,33 l'una, ne ho fatto la scorta! 
Contengono 10 salviettine l'una. Costo: € 0,33 l'una in offerta da Risparmio casa.

Risparmio casa milleusi freschezza fiorita con provitamina B5. Devo dire che da Risparmio casa ho trovato davvero delle buone offerte, infatti ho acquistato tanti prodotti. Per ultime, ho preso questa confezione di salviette con l'apertura salvafreschezza. Sono le mie preferite e le tengo sempre a portata di mano nella mia postazione make up, ve le ho già recensite qui: http://isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/10/review-prodotti-finiti-del-mese-di.htmlContiene 72 salviette. Costo: € 0,99 in offerta da Risparmio casa.

Il tuo nome a lume di candela. Per caso sono andata nel reparto casalinghi di Coin a dare un'occhiata e lì ho trovato questa simpatica candela. Sul vasino bianco sono impressi i nomi o piccole frasi, ed io ho preso, ovviamente, quello con scritto Giorgia. All'interno è presente anche il lumino e una volta acceso, la luce, grazie alle traforazioni, rivela la scritta. L'ho trovata un'idea molto carina, adatta anche per un piccolo regalo, e sono certa che la userò moltissimo. Costo: € 6,50 da Coin. 

Accessorize cerchietto per capelli. Passando davanti ad Accessorize ho notato che avevano messo i saldi al 70% e molti prodotti a € 2/3/5. Dando un'occhiata, la cosa che mi ha subito colpita è stato questo cerchietto. E' argentato e molto fine e su un lato ha tre fiori ricoperti da pietruzze brillanti. Inoltre, essendo così fine, si nasconde bene tra i capelli e sembra quasi un fermaglio. Tutte queste caratteristiche mi hanno indotto all'acquisto, cosa più unica che rara, visto che non porto cerchietti ormai da davvero tanti anni. 
Costo: € 3 scontato del 70% da Accessorize.

Gioia shoes stivali beige. Qualche giorno fa sono andata in un grande negozio cinese, dopo un mese e più che non lo facevo. C'erano tante novità e, ovviamente, non poteva non piacermi qualcosa. Con questi stivali è stato amore a prima vista: sono bassi e larghi, quindi perfetti per metterci dentro i pantaloni, sono color sabbia e ricoperti da borchie sbrilluccicanti. Sono perfetti per la primavera e non solo: non vedo l'ora di rinnovarli! 
Costo: € 34,90 dai cinesi, ma mi sono stati regalati.


Fatemi sapere se i miei acquisti vi sono piaciuti, e se avete provato qualcosa dei seguenti prodotti scrivetemi il vostro parere in merito!

Baciotti, Giorgia.

11 commenti:

  1. ormai possiedo vari rossetti della linea cream di Kiko (e anche della metallic e della matte, gli unici che non mi convincono sono gli sheer) e sono veramente ottimi, valgono il prezzo che hanno, acquistati in saldo poi sono ancora più convenienti!! Duraturi, non causano secchezza, né mettono in evidenza le pellicine, la gamma dei colori è davvero ampia, ce n'è per tutti i gusti :)
    Posso darti un parere? Secondo me i petali che cadono sullo schermo rendono difficile la lettura, li trovo proprio fastidiosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi ancora non li ho provati, ma in generale i rossetti Kiko mi sono sempre piaciuti molto! Per quanto riguarda i petali, grazie per la segnalazione ma al momento non li toglierò, leggo e rileggo sempre i miei post e per adesso non mi hanno mai dato noia!

      Elimina
  2. Quanti acquisti! :D Io ultimamente mi limito a qualche piccolo acquistino solamente.. :(

    Comunque mi incuriosisce molto il blush Essence! Bellissimo, appena puoi lascia la recensione che se è un prodotto buono lo vado a comprare!
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stati fatti in tre settimane, per quello sono un pochino di più! L'ho già utilizzato due volte e per ora mi è piaciuto!

      Elimina
  3. Bellissimi i tuoi acquisti...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piacciano! :D

      Elimina
  4. bellissimo il blush di essence, il cerchietto accessorize e gli stivaletti :))))
    nuovo post da me se ti va...kissss

    RispondiElimina
  5. Bellissime le scarpe!:) Peccato che il blush su di me non si veda baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacciono molto anche a me!! Davvero? Io l'ho già provato due volte e su di me si vede eccome!

      Elimina
  6. Scarpe stupende **
    nuova iscritta, se ti va passa da me :)

    http://beckybeautyblogger.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)