venerdì 1 marzo 2013

[Preview] Anteprima trend edition Essence "Floral grunge" e limited edition Catrice "Candy shock"!

E' arrivato il primo del mese e, come spesso capita, Essence e Catrice ci deliziano con le anteprime di due nuove collezioni in uscita a breve. Le trovo entrambe molto carine e primaverili, adesso ve le vado a presentare!


Essence "Floral grunge".
La nuova trend edition Essence "floral grunge" unisce il tema floreale ed elementi femminili con accenni grunge nei mesi di aprile e maggio 2013. Colori morbidi e intensi, disegni floreali in pizzo e borchie edgy: il giocoso hippy chic incontra lo stile informale del grunge!
Quattro eyeshadow: quad ombretti disponibili in due tonalità.
Stick-on eyeliner: eyeliner adesivo in velluto, può essere utilizzato più volte.
Mini lipgloss set: set di tre mini gloss disponibili in due tonalità.
Blush: disponibile in una tonalità corallo opaca.
Body tattoo: tatuaggi per viso e corpo, si rimuovono con lo struccante. 
Nail polish: smalti disponibili in cinque tonalità.
Hair-band: fascia per capelli con borchie.
Hair dye powder: cipria corallo per capelli, va via dopo un lavaggio. 



Catrice "Candy shock".
La nuova limited edition Catrice "Candy shock" ti rapisce e ti porta in un luna park nei mesi di aprile e maggio 2013. Un mondo bizzarro pieno di divertimento e di un paesaggio pastello con accenni di corallo brillante. Benvenute in un mondo di caramelle!
Soft baked eye shadow: ombretti cotti wet e dry disponibili in quattro tonalità.
Multi colour highlighter: illuminante cotto composto da quattro colori diversi.
Multi colour blush: blush cotto composto da quattro diverse tonalità rosate.
Lip peeling: scrub allo zucchero per le labbra.
Lip balm stick: questi balsami uniscono l'idratazione ad un tocco di colore.
Soft nail lacquer: smalti disponibili in quattro tonalità pastello.
Nail sugar pearls: micro perline da applicare sopra allo smalto ancora fresco. 


   Vi lascio anche il link del video, presente sul canale ufficiale Catrice, dove potete vedere la dimostrazione pratica dell'utilizzo delle perline per unghie: 


Cosa ne pensate di queste due collezioni? A me piacciono gli eyliner adesivi, l'ombretto per capelli e le perline rosa per le unghie!

(Le immagini e i testi sono di mia proprietà, in quanto elaborati e modificati da me. E' pertanto vietato riprodurli)

Baciotti, Giorgia.

L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": 

8 commenti:

  1. a me hanno un poco deluso =( credo non prenderò nulla... ma boh... magari meglio vederli dal vivo =)

    RispondiElimina
  2. Forse prenderò qualcosina di quella essence! Sono curiosa dell'ombretto per capelli baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ombretto per capelli piace anche a me!

      Elimina
  3. Scusa ma da me è uscita la limited edition " Oz the great and powerful"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, quella è la collezione attuale. Queata che ho mostrato io uscirà ad aprile!

      Elimina
  4. bellissime qst collezione, io prenderò sicuramente i mini set di gloss della essence e di catrice sicuramente lo scrub per labbra perchè mi sono persa quella della collezione di essence

    RispondiElimina
  5. Bah nn mi piacciono un gran chè... Forse prendo il blush di Essence, è l'unico che mi piace. Carino anche lo smalto corallo ma già ce li ho 2 o 3.

    RispondiElimina
  6. Io vorrei il blush della Floral Grunge ^^

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)