sabato 16 marzo 2013

[Review, TAG] Il mio beauty case da viaggio!

A gennaio sono stata sei giorni fuori casa e ovviamente mi sono portata dietro il mio beauty case da viaggio! In realtà è una valigietta rigida rosa che possiedo anche in altri due formati più piccoli. Ripongo i miei trucchi in questa valigietta quando la vacanza è breve, altrimenti prendo quella grossa modello da make up artist.
Volevo fare questo articolo già dall'estate scorsa, ma visto che la mia era stata una vacanza lunga 2 mesi, avevo portato dietro molti trucchi e quindi non vi sarebbe stato utile. Quando a gennaio si è ripresentata l'opportunità, però, non me la sono lasciata scappare, e quindi ho fotografato tutto al mio rientro! Purtroppo ho sempre rimandato questo articolo e riesco a parlarvene solo oggi, ma finalmente ce l'ho fatta! Nel frattempo ho finito sei dei prodotti che vi mostro, e tre li vedrete nel mio prossimo articolo dei prodotti finiti.

  Nonostante sia stata fuori casa per pochi giorni, mi sono portata lo stesso molti prodotti: che ci volete fare, sono fatta così! Ho riposto tutti i trucchi nella valigietta, tranne la palette MUA che non ci entrava, ed ho messo i pennelli separati in un astuccio trasparente.
La valigietta mi piace molto sia per l'estetica, è rosa e decorata con delle pagliuzze dorate a forma di stella e luna, sia per la sua praticità: è comoda da portare ed è abbastanza resistente, inoltre ha anche la serratura. Stessa cosa per la bustina dove ho riposto i pennelli: è della giusta lunghezza, è piatta quindi non ingombrante ed essendo trasparente si trova tutto facilmente.
Molti dei prodotti che ho portato con me ve li ho già recensiti, quindi vi ho inserito i link a ciascun articolo.


Prodotti occhi:


Prodotti viso:

Prodotti labbra:
Ho diviso i prodotti labbra per intensità di colore:

Pennelli:
 Nello "spruzzino" ci ho messo il brush cleanser di Elf, così da poter pulire velocemente i pennelli sporchi. Non si vede bene, ma in alto ci sono anche due cotton fioc che utilizzo per eventuali errori o sbavature.
  • Elf powder brush per l'applicazione del fondotinta;
  • Elf angled blush brush per il blush;
  • pennello Essence per la cipria;
  • 4 pennelli da sfumatura: Elf linea base, studio e bamboo, Royal beauty;
  • 2 pennelli Royal beauty a lingua di gatto per l'applicazione degli ombretti cremosi;
  • 3 pennelli Elf linea base per l'applicazione dell'ombretto sulla palpebra mobile;
  • 1 pennello Wet n wild per l'illuminante; recensione qui: isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/04/i-miei-prodotti-preferitidi-sempre-in.html 
  • 3 pennelli per l'eyeliner: Project, Royal & Langnickel e Royal beauty. 
Recensione di tutti i pennelli Royal beauty della foto qui: isegretidelmakeup.blogspot.it/2012/05/review-pennelli-royal-beauty-e-debby.html


Prodotti unghie:


Questi sono tutti i prodotti che ho portato con me in vacanza e sono soddisfatta per averli utilizzati pressapoco tutti. Infatti, ho realizzato quasi sempre due look diversi al giorno! Fatemi sapere se voi avreste portato più o meno prodotti di me, sono curiosa!

Baciotti, Giorgia.

10 commenti:

  1. Interessantissimo tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre la prima a commentare tesorina mia!! <3 <3 Mi fa piacere che ti sia piaciuto!

      Elimina
  2. e tutto questo per 6 giorni O_O cavolo... io devo organizzare il beauty per un mese e non so che portare =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo? A me piace variare, non mi piace realizzare lo stesso trucco per più volte di seguito!

      Elimina
  3. uuuuh quanta roba, veramente troppa!! di mascara ne bastava uno ed esistono set di pennelli mini da viaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non utilizzo mai un mascara per volta, sempre almeno 2 ma anche 3! Lo so che esistono i pennelli da viaggio, e li possiedo pure, ma preferisco quelli normali! E comunque non avevo problemi di spazio!

      Elimina
  4. io quest'estate devo partire per un mese e sto già impazzendo perchè vorrei portarmi tutti i trucchi che ho!!!

    comunque ti ho appena aggiunta, spero ricambierai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco!! Grazie per l'iscrizione!

      Elimina
  5. ciao! ti ho appena aggiunta e c'è una sorpresa per te sul mio blog :)

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)