martedì 23 aprile 2013

[Haul] I miei acquisti dalla Cina!

L'articolo di oggi è in programma ormai da tanti mesi, ma quando per un motivo e quando per un altro, non sono mai riuscita a scriverlo. Vi faccio vedere i prodotti che ho acquistato dalla Cina tra ottobre e novembre: come vi ho detto sono molto in ritardo! La cosa più divertente è che non ho utilizzato niente, infatti ho tenuto tutto impacchettato fino ad oggi: sono irrecuperabile vero? XD  
Ho acquistato la maggior parte dei prodotti singolarmente e li ho ricevuti tutti con posta prioritaria gratuita, senza avere problemi con la dogana.
Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 


Everyday minerals pennello flatbuki. Tutto è cominciato da lui: lo desideravo da tempo e alla fine l'ho acquistato, ma sbirciando su ebay mi sono innamorata anche del resto! E' un pennello flatbuki col manico corto ed ha le setole più morbide che io abbia mai sentito: passarci la mano sopra è una vera coccola! Si può utilizzare in mille modi: per applicare il fondotinta in polvere o liquido, la cipria o il blush.
Costo: € 2,51 circa su ebay.

Emily make up brush. Potevo farmi scappare un pennello col manico rosa? Certo che no, soprattutto se era un flatbuki angolato come questo. E' molto simile al pennello precedente ma, oltre ad essere angolato, è più piccolo e con le setole più compatte. Anch'esso ha le setole morbidissime, non quanto l'altro ma ci si avvicina parecchio. Costo: € 3,72 circa su ebay.

Bobbi brown eye contour. Infine ho preso anche il pennello flatbuki per gli occhi. Non ho ancora deciso se lo utilizzerò per applicare il correttore o per sfumare gli ombretti, ma comunque è molto morbido ed ha le setole abbastanza compatte. 
Costo: € 2,38 circa su ebay.

Eyelash 038. Sapete già che sono una fan delle ciglia finte e i mesi passati ne ho acquistate varie nei negozi cinesi della mia zona, pensando di fare un'affare. Di solito si trovano ad € 1 il paio e quando ho visto che dalla Cina ne vendevano 10 paia a poco più di quel prezzo mi è preso un colpo! Ho scelto una variante per nulla naturale, infatti le ciglia sono molto lunghe e folte, ma al contempo non risultano troppo eccessive. Inoltre, apprezzo il fatto che siano molto morbide, non somigliano per niente a quelle plasticose che si vedono spesso in giro. 
Contiene 10 paia. Costo: € 1,11 circa su ebay.

Color cosmetic 19 e 07. Per sfizio ho voluto prendere anche questi ombretti adesivi composti da tre colori nelle tonalità marrone e violetto. Sono molto simili, per non dire identici, a quelli Sephora, solo che questi costano pochissimo! 
Costo: € 0,76 circa l'uno su ebay.

Nail patch. Nel periodo in cui ho fatto questi acquisti ero un po' in fissa con gli smalti adesivi, infatti vedrete che ne ho acquistati molti! I primi di cui mi sono innamorata sono questi con la base trasparente ricoperta da tante gocce fucsia e argento. Mi piacciono perchè, essendo leggermente in rilievo, sembra di aver attaccato alle unghie tanti brillantini! Contengono 16 pezzi l'uno. Costo: € 2,37 circa su ebay.

Nail patch. Da un altro venditore ho preso questi adesivi glitterosi: i primi hanno il logo inconfondibile di una casa di moda e gli altri hanno raffigurato cuori e baci. La cosa bella è che i glitter sono inglobati nell'adesivo, toccandoli la superficie è liscia e quindi non c'è il rischio che vadano via. 
Contengono 12 pezzi l'uno. Costo: € 2,56 circa su ebay.

Nail polish stick. Quando ho visto gli adesivi per le unghie di Barbie con i tacchi ho pensato che erano fatti apposta per me, l'ho acquistati subito e in più ho preso anche questi fucsia con i fiorellini. Se i primi mi piacciono da matti, quest'ultimi non mi piacciono per niente: sono più scuri di come me li aspettavo e soprattutto non mi piace l'effetto "olografico". Contengono 16 pezzi i primi, 12 i secondi. Costo: € 0,79 circa i primi e € 0,84 circa i secondi su ebay.

Chic prints fon nails. Infine, per concludere la carrellata di smalti adesivi, ho preso anche questi fucsia leopardati. Sinceramente non mi fanno impazzire, ma per quello che li ho pagati, poco importa! 
Contengono 12 pezzi e una lima di cartone l'uno. Costo: € 2,10 circa su ebay.

Travel atomizer. Desideravo la versione originale di questo prodotto da tanto, ma visto il suo costo non propriamente basso, ho sempre rinunciato. Per fortuna ho trovato la versione economica e l'ho preso rosa, aggiungerei anche ovviamente. Per chi non sapesse cosa sia, ve lo spiego subito: è un dosatore spray nella quale mettere il proprio profumo, così da portarlo sempre con sé. E' molto facile da ricaricare, basta pompare il profumo con il fondo del dosatore direttamente dalla boccetta. 
Costo: € 3,24 circa su ebay.

Hair donut. Uno dei primi prodotti che ho acquistato è stata questa ciambella per capelli, da noi non era ancora esplosa la moda ed era difficile trovarla nei negozi. Si utilizza per raccogliere i capelli e penso che sia un'idea fantastica: facile e veloce! Purtroppo ho scelto la tonalità sbagliata, per i miei capelli biondo naturale risulta essere troppo scura e rossiccia, ma dovendola ricoprire spero che non si noterà. Costo: € 1,24 circa su ebay.


Questi sono tutti i prodotti che ho acquistato dalla Cina, dato che finalmente ve ne ho parlato, posso iniziare ad utilizzarli e non vedo l'ora! Fatemi sapere se vi sono piaciuti e se avete mai avuto problemi con la dogana.


Baciotti, Giorgia.

16 commenti:

  1. quante belle cosineee.... il flatbuki è amore *____*
    bellissimi gli smalti adesivi e la ciambellona *___*

    RispondiElimina
  2. hai acquistato un sacco di cosine carine... facci sapere poi come ti trovi, un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, nei prossimi giorni ci sarà una novità e da allora farò molte più recensioni!

      Elimina
  3. Bellissimi acquisti! i pennelliiii e..la ciambella ^^

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di sapere come ti trovi con i pennelli! :) resto in attesa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene, troverai presto la recensione! :D

      Elimina
  5. Ciao questo post è veramente bellissimo, ti seguo molto volentieri!!!
    Questo è il link al mio ultimo post se vuoi passa a dare un occhiata ^_^
    http://www.cmaterialgirl.blogspot.it/2013/04/my-special-day-in-salerno.html

    RispondiElimina
  6. Ottimi acquisti, sopratutto l'Hair donut che cerco da sempre!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non vuoi acquistarlo su internet, lo puoi trovare da H&M e da Piazza Italia!

      Elimina
  7. Ciao! Sono diventata una tua follower, bellissimo blog!
    Passa da me se ti va http://maquillagejoiemakeup.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi fa piacere che ti piaccia!

      Elimina
  8. Sono curiosissima di sapere come ti trovi con gli ombretti adesivi...intanto se ti va passa sul mio blog c'è un regalo per te!!

    Baci
    Aly
    иαιℓ-αят мαкєυρ αи∂ мυ¢н мσяє

    RispondiElimina
  9. come hai fatto a resistere e a non aprire tutto????? io non ci sarei riuscita!

    Da me giveaway firmato Oasap! Ti va di partecipare?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/oasap-giveaway.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh...non inizio ad utilizzare niente finchè non ne ho parlato sul blog, avendo sempre rimandato alla fine me li ero quasi scordati! XD

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)