lunedì 29 aprile 2013

[Haul] I miei acquisti di aprile: Jade Minerals ex MWW4U, Lush, Ikea, Converse, cinesi, gioielli!

Come promesso, una volta al mese vi faccio vedere tutti gli acquisti che ho fatto nelle ultime 4 settimane. Come vedrete, sono stata brava e non ho acquistato quasi niente di make up, ma la mia nuova mania è diventata la bigiotteria XD. Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 


Sono capitata per caso sul nuovo sito della marca mww4u, adesso diventata Jade Minerals, ed avendo visto prodotti interessanti in offerta, ho ordinato subito! Ho scelto la spedizione prioritaria gratuita ed ho ricevuto il pacchettino in soli tre giorni lavorativi: è stato velocissimo! Vi ho già parlato di questa marca qui e qui
Jade Minerals light cover sample. Volevo prendere questo correttore già lo scorso anno, ma avevo sempre rimandato visto che non volevo spendere così tanto. Ho deciso allora di prendere la versione sample, così da togliermi la curiosità e spendere poco. Questo correttore molto chiaro promette una coprenza maggiore del fondotinta, l'ideale per coprire le imperfezioni. Contiene 2g circa. Costo: € 3,00.

Jade Minerals light warm e medum warm foundation. Sempre più spesso sto pensando di passare definitivamente al fondotinta minerale, quindi ho approfittato delle offerte e l'ho preso in altre due tonalità. Il mio fondotinta è il fair, la loro tonalità più chiara in assoluto, ed ho pensato che mi si adattassero bene il light warm per la primavera e il medium warm per l'estate. 
Contengono 10g l'uno. Costo: € 5,00 l'uno in offerta.

Jade Minerals bronzer 03. Avendo i fondotinta, la cipria, il correttore e i blush minerali, mi mancava soltanto un bronzer, quindi ho rimediato prendendo la loro unica tonalità opaca. E' un marroncino rosato molto chiaro, perfetto per la mia carnagione, ma per tutte le altre ho paura che risulti fin troppo tenue. 
Contiene 6g. Costo: € 5,00 in offerta.

Jade Minerals eyeshadow 011. Un'usanza del sito è quella di aggiungere qualche omaggio in ogni ordine ed io ho ricevuto questo bellissimo ombretto rosa con riflessi dorati! Purtroppo è la seconda confezione che mi inviano, quindi se siete interessate fatemelo sapere e possiamo accordarci. Contiene 2,5g. Costo: omaggio.


Man fei super makeup brush. Curiosando dai cinesi ho trovato questo carinissimo pennello rosa: da pink addicted quale sono, non potevo non prenderlo! Ha il manico decorato con dei brillantini, le setole morbidissime bianche e rosa e può essere utilizzato per l'applicazione della cipria o del blush. Costo: € 2,50 dai cinesi.


Circa un mese e mezzo fa ha aperto nella mia zona un negozio Lush, ma già lo sapevate, ed ho deciso di acquistare lì, almeno per un po', i prodotti che man mano finisco.
Lush tonico acqua di luna. Al terzo tentativo ho finalmente trovato questo tonico in negozio, era esaurito da settimane, anche se lo hanno portato con l'etichetta in tedesco. E' un tonico per la pelle mista/grassa e l'ho voluto provare anche per il suo dosatore spray, penso che risulti molto comodo. Contiene 100ml. Costo: € 6,50.

Lush diavoli a fior di pelle. Ho finito il mio attuale scrub viso, lo vedrete nei prodotti finiti di aprile, e non vedevo l'ora di provare questo di Lush: è nero ed ha una consistenza tipo quella del pongo! Contiene 100g. Costo: € 8,95.

Lush maschera fresca cosmetic warrior. Visto che anche questa volta non mi avevano omaggiato di niente, ho richiesto io stessa un campioncino e mi sono fatta dare una maschera fresca per la pelle mista. La commessa mi ha suggerito cosmetic warrior e, una volta finito, avrò guadagnato anche un pratico contenitore. 
Costo: omaggio. 

Lush la via lattea. Finito il mio primo struccante Lush, ho deciso di provare anche l'altro presente nella loro linea: si chiama la via lattea ed è un latte detergente all'orchidea. Contiene 95g. Costo: € 7,95.

Lush maschera fresca cosmetic warrior. Senza chiedere niente, in questa altra tappa da Lush mi hanno dato in omaggio un altro campione della maschera cosmetic warrior. Anche se mi sarebbe piaciuto provare un altro prodotto, così potrò testare ancora meglio questa maschera. Costo: omaggio. 


Camomilla Schultz shampoo ravvivante. Questa è la terza confezione che compro di questo shampoo, ormai siamo diventati inseparabili. L'ho recensito qui
Contiene 250ml. Costo: € 3,30 da Panorama. 

Tiffany spazzola professionale. In un negozio cinese che frequento spesso hanno portato una linea completa di spazzole rosa chicco e, anche se non ne avevo bisogno, ho approfittato per prenderne una che puntavo da tempo. E' molto larga e credo sia specifica per i capelli lunghi e, nonostante l'abbia pagata poco, è di ottima fattura. Costo: € 2,00 dai cinesi.

Orologio. Un'altra passione che ho è per gli orologi: non potrei mai uscire senza e li colleziono fin da quando ero bambina. Finora li ho sempre acquistati importanti, ma visto che ne volevo uno bianco che avrei utilizzato solo in estate, ho deciso di prenderlo economico. Sempre nel mio negozietto cinese di fiducia, mi sono innamorata di questo: ha il cinturino in silicone bianco, perfetto perchè si può lavare facilmente e non fa sudare la pelle; la cassa abbastanza grande ricoperta di brillantini; il quadrante con i numeri e le tacche con lo sfondo ricoperto di glitter argento. 
Piccola curiosità: sul quadrante c'è la scritta Giorgie...è o non è fatto apposta per me? Costo: € 12 dai cinesi.

Il giorno di pasquetta l'ho trascorso al mare e lì c'erano tante bancarelle, in una delle quali ho acquistato queste tre paia di orecchini. Quelli così, fatti tipo ad uncinetto, venivano 3 pezzi € 5 ed io li ho presi nelle tonalità che non avevo: bianco, celeste e blu. Mi piacciono perchè li trovo molto adatti alle stagioni calde, sia per l'infinità di colori disponibili, sia perchè sono molto leggeri e freschi. 
Costo: € 5 ad una bancarella.

Il giorno in cui ho acquistato i tre paia di orecchini soprastanti, mi sono pentita di non averli presi in altre colorazioni già una volta tornata a casa. Per fortuna ho potuto rimediare perchè li ho trovati anche al mercato principale della mia città: li ho dunque acquistati anche rosa chiaro e fucsia. Dire che mi piacciono è scontato, li apprezzo soprattutto perchè, essendo colorati, sono diversi dal solito e danno un tocco di colore a qualsiasi outfit, soprattutto a quelli più semplici. 
Costo: € 1 l'uno al mercato.

Questa tipologia di braccialetto spopola ormai da un anno e, dopo essermi convinta ad acquistare la versione originale a ben € 36, dai cinesi ho trovato la copia e mi sono ricreduta: un pezzo di plastica e un cuore di silicone non valevano per niente quel prezzo! Appurato questo, sono stata ben contenta di prendere la versione economica ed ho scelto quello nero con i particolari oro e il cuore a pois bianchi. Visto che mi è piaciuto tanto, al mercato l'ho preso anche rosa chiaro e argento. 
Costo: € 3,00 l'uno dai cinesi e al mercato.

Qualche sabato fa mi sono ritrovata per caso ad una fiera dell'artigianato e lì ho scovato una bancarella che vendeva ogni tipo di bigiotteria a € 5: gli occhi mi sono diventati a cuoricino! La prima cosa che ho arraffato è stata la collana con la stella marina: mi piace perchè è bella lunga e formata da tante piccole palline e il ciondolo così lo cercavo da anni. Ho poi preso il bracciale con le farfalle, che è di quelli che fanno rumore quando ci si muove, e che mi piace perchè è formato da tanti charms. Ultimo acquisto è stato il braccialetto argento composto da quattro fili e da ciondoli bianchi di forme diverse. Costo: € 5 l'uno ad una bancarella.

Tindra. Dopo averne sentito parlare benissimo, ho deciso di prendere anch'io una candela dell'ikea, l'ho scelta alla vaniglia. Ha un profumo davvero delizioso, che però non si sente così tanto come immaginavo: si apprezza di più a candela spenta che accesa. Costo: € 2 da Ikea.

Rotera. Sotto consiglio della persona che mi accompagnava, ho preso anche questa carinissima lanterna rosa! Si può utilizzare sia all'esterno che all'interno ed ha tante stelline traforate per far passare le luce. Una curiosità: io adoro tutte le tonalità del rosa, ma quella di questa lanterna è la mia preferita in assoluto! 
Costo: € 4,99 da Ikea. 

Converse All Star "optic white". Infine, ho acquistato anche un nuovo paio di scarpe, spinta dalla persona che mi accompagnava che voleva che le avessimo uguali. Ho preso le Converse alte bianche, mi servivano di questo colore in vista della bella stagione, che si vanno ad aggiungere alle altre due colorazioni che possiedo da molti anni. Anche se non rispecchiano molto il mio genere, ultimamente le ho riscoperte e penso vadano bene indossate di giorno per stare comode ma colorate.
 Costo: € 54,99 da Panorama.


Questa è tutta la carrellata di prodotti che ho acquistato nell'ultimo mese, fatemi sapere se preferite vedere tutti gli acquisti insieme, come oggi, oppure in più articoli più di frequente. E voi, cosa avete acquistato?

Baciotti, Giorgia.

11 commenti:

  1. Quante cose belle! Anch'io sto pensando di passare al fondo minerale, ma prima devo trovare un pennello kabuki adatto :/.
    I prodotti Lush mi interessano molto, facci sapere come ti sei trovata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Io utilizzo quello della linea studio di Elf, presto lo recensirò! Certo, vi faccio sapere tutto!

      Elimina
  2. Io ho il tonico 'Acqua di luna', è da un po' che lo sto usando e devo dire che mi ci trovo davvero bene :)
    Fammi sapere come ti ci sei trovata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, spero che sia lo stesso anche per me! :D

      Elimina
  3. Vau quanti acquisti bellissimi ** Gli orecchini sono molto particolari e stupendi, i braccialetti sono deliziosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Mi fa piacere che ti siano piaciuti! ;)

      Elimina
  4. io mi sono innamorata della candela ikea, però quella ai frutti tropicali! la lanterna è stupenda!

    RispondiElimina
  5. Ah quanti bijoux *.* molto belli!!!l'orologio ,il bracciale con i charms bianchi e gli orecchini sono stupendi!
    Le bancarelle del mercato riservano belle sorprese a pochissimo,le adoro ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che piacciano molto anche a te! E' vero, al mercato è dove si fanno i migliori affari!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)