sabato 6 aprile 2013

TAG I love spring!

Rieccomi tornata con un nuovo articolo, questo sarà un tag! Sia sotto forma di video o di articolo, devo dire che mi piacciono molto ed ho deciso di fare quello che gira in questi giorni: I love spring! Si tratta di rispondere a 12 domande dedicate alla primavera, se volete potete farlo anche voi nei commenti o nei vostri blog!


1. Smalto preferito per la primavera?
I miei due smalti preferiti per questa stagione sono un magenta acceso, n.301 di Pupa, e un rosa fenicottero con glitter fucsia di Essence, appartenente ad una vecchia collezione limitata. Sono i miei preferiti perchè, quello Pupa, lo scorso anno non facevo altro che applicarlo e riapplicarlo, ne ho già parlato anche qui, mentre quello Essence mi piace molto per l'originalità del colore, che non è facile da trovare.

2. Nuance preferita per le labbra in primavera?
Il mio rossetto preferito per la primavera, ma anche uno tra quelli in assoluto, è sicuramente questo Kiko fucsia con piccoli glitterini, uscito in una collezione limitata di qualche anno fa. L'ho utilizzato davvero tanto, infatti si vede che è consumato, ed è un colore che trovo vada bene per ogni occasione.

3. Mostraci il tuo vestito primaverile preferito!
Il capo d'abbigliamento primaverile che preferisco sono questi stivaletti beige luccicosi! Li ho acquistati da poco ma già li amo, ne ho parlato anche qui

4. Qual è il tuo fiore preferito?
Nonostante non sia un'appassionata di giardinaggio, i miei due fiori preferiti sono sicuramente il tulipano fucsia e la gerbera rosa chiaro. 

5. Sciarpa/accessorio preferito per la primavera?
D'inverno non amo portare le sciarpe, ma in primavera sì e la mia preferita, ormai da tanti anni, è questa in cotone di Ovs: di base è color bianco sporco con righe rosa fenicottero. Mi piace molto perchè adoro sia le righe che questa tonalità di rosa, e poi ha proprio l'aria primaverile!

6. Quali sono i trend di questa primavera che piu' ti entusiasmano (trucco, moda o entrambi)?
Per il trucco i colori accesi sulle labbra: ad esempio, rosa barbie e fucsia neon! Per quanto riguarda la moda, in pratica la stessa cosa, cioè voglio osare di più con i colori. 

7. Candela preferita per la primavera?
Mi sto appassionando da poco al mondo delle candele, ma direi sicuramente una alla vaniglia!

8. Profumo preferito per la primavera?
Il mio profumo preferito per le stagioni calde è l'acqua gold di Kiko, uscita con una collezione limitata di due anni fa. Adoro, adoro, adoro questa fragranza: starei tutto il giorno ad annusarla! Non so assolutamente spiegarvi la sua profumazione, però è molte estiva e ricorda vagamente quella del monoi. 

9. Com'è la primavera dove vivi?
Direi classica: temperatura nella media e molto sole.

10. Qual è la cosa che preferisci della primavera?
Direi semplicemente l'aria di primavera: i fiori che sbocciano nei prati, il sole che riscalda ma non troppo, l'aria fresca, la voglia di stare all'aperto e le giornate sempre più lunghe. 

11. Fai le pulizie primaverili?
Sono una persona molto attenta all'ordine e alla pulizia, quindi posso dire che faccio le pulizie di primavera tutto l'anno! 

12. Piani per questa primavera o per una prossima vacanza?
Sì, mi piacerebbe vivere di più le bellissime mete vicino a me e andare più spesso al mare per una giornata. Quindi, tanti viaggi brevi anziché uno lungo!


Baciotti, Giorgia.

L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": 

8 commenti:

  1. bello lo smalto pupa.Io adoro le sciarpe colorate per questo periodo sarebbe difficile sceglierne qualcuna

    RispondiElimina
  2. ti seguo sia su GFC che su bloglovin, spero passerai da me.

    ti aspetto :)

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace molto quello smalto rosa della Essence collezione Fruity :)

    C'è un premio per te nel mio blog: http://cosmeticsandmakeupreview.blogspot.it/2013/04/premi-super-sweet-blogging-award.html

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Anche il mio smalto preferito per questa primavera è uno smalto Pupa verde acqua con tanti glitterini!
    Bello questo tag!
    Passa a trovarmi se ti va!
    :*

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)