mercoledì 15 maggio 2013

[Preview] Anteprima collezione limitata Catrice "Matchpoint" in arrivo a luglio!

Oggi vi presento in anteprima una nuova collezione limitata di Catrice! 
Gioco, set, partita. Se si desidera essere in cima alla classifica della moda di questa estate, si deve scegliere un mix tra chic sportivo ed elegante stile business: giubbotti e tute oversize accanto a tubini minimalisti. Stile casual di tutti i giorni condito con dettagli glamour; progetti precisi, materiali innovativi ed eleganti. I riflettori delle sfilate per la stagione estiva 2013 sono puntati su colori intensi come il blu elettrico, senape, rosso sangue, bianco sporco e rosa. 
La limited edition "Matchpoint" di Catrice uscirà da metà giugno fino a luglio 2013. 


Baked eyeshadow. Tre ombretti cotti shimmer da utilizzare asciutti o bagnati.
Allround mascara waterproof matchpoint edition. Mascara waterproof allungante e volumizzante. 
Longlasting eyeshadow base & highlighter. Base ombretto illuminante.
Cosmetic cube bag. Cubo blu elettrico per riporre tutti i prodotti di bellezza.
Blush stick. Blush stick in due tonalità.
Lip balm tint. Due varianti di matitone labbra automatico ad effetto gel.
Ultimate nail lacquer. Quattro nuove tonalità di smalto.


(Le immagini e i testi sono di mia proprietà, in quanto elaborati e modificati da me. E' pertanto vietato riprodurli)


Cosa vi piace di questa collezione? A me piacciono i blush in stick, i matitoni labbra e il porta trucchi. Spero proprio di trovare il lipbalm fucsia!

Baciotti, Giorgia.

L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": 

14 commenti:

  1. Mi piacciono esattamente le stesse cose che piacciono a te!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 <3 Tesoro! Finalmente puoi commentare di nuovo! Non avevo dubbi che ci piacessero le stesse cose!

      Elimina
    2. Sì tesoro, ho cambiato browser e non ho più quel problema, per fortuna!!!!! <3
      Chissà che dimensioni ha il porta trucchi, sembra davvero carino :3

      Elimina
    3. Meno male, mi mancavano i tuoi commenti!! Secondo me non è molto grande!

      Elimina
  2. Ultimamente gironzolo apprezzando i matitoni ad effetto gel. Ho visto anche i nuovi di Deborah e sono molto carini. Di Catrice preferisco quello rosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, sono piaciuti anche a me quelli! Spero di trovare quello fucsia così da risparmiare un po'!

      Elimina
  3. Anche a me piacciono molto i blush in crema (potrei usarli come base per quelli Essence che non durano tanto) e il portatrucchi!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto i blush,la cube makeup e i lipbalm *-* praticamente le stesse cose che hai detto tu xD chissà se la troverò mai... -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D E' la stessa domanda che mi faccio anch'io!

      Elimina
  5. A me piace l'ombretto più scuro ^^
    I blush e i matitoni mi piacciono,ma nutro dubbi sulla scrivenza..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè? Io ho due blush stick di Catrice e scrivono benissimo! Per i matitoni, in pratica sono balsami colorati, quindi è normale che non siano molto coprenti!

      Elimina
    2. Davvero? io non li ho mai trovati e sembravano blush "trasparenti"
      Grazie,li cercherò ^^

      Elimina
    3. Facevano parte di una collezione limitata di due estati fa, non ci sono nella linea permanente!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)