lunedì 3 giugno 2013

[Haul] I miei acquisti di maggio: Essence "Floral grunge" e "Guerilla gardening", Catrice "Candy shock", Kiko, Debby, I provenzali, Coop vivi verde, Shultz, Braun, Equilibra!

Rieccomi tornata con la mia rubrica dedicata a tutti gli acquisti fatti nel mese appena terminato. Ho passato due mesi interi senza acquistare make up, ma a maggio ho preso un po' di cose nuove, stando però sempre attenta a non esagerare! Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 



Essence "Guerilla gardening" lip cream 02 "floral glam". Un acquisto del tutto inaspettato è stata questa tinta labbra rossa. Ultimamente sto utilizzando moltissimo colori accesi sulle labbra, ma mi mancava il classico rosso da pin up, quindi questa tinta faceva proprio al caso mio. 
Contiene 4ml. Costo: € 2,49 da Coin.

Essence "Guerilla gardening" nail effect powder 02 "mission flower". La nail art effetto velluto mi piace molto, quindi ho desiderato questi "peletti" fucsia dal primo giorno in cui ho visto l'anteprima. Alla mia cara amica Anna questo effetto non piace, ma io credo che sia carino e qualcosa di non ordinario. 
Contiene 0,8g. Costo: € 2,49 da Coin.

Essence "Floral grunge" hair dye powder 01 "rock in style". Tralasciando la confezione troppo carina, ho preso questa tinta corallo per capelli in vista dell'estate. Il colore dei miei capelli è naturale al 100%, infatti non ho mai fatto nessun trattamento per schiarirli o viceversa, quindi ho voluto prendere questa tinta temporanea per gioco, per vedermi diversa dal solito. 
Contiene 4,6g. Costo: € 3,49 da Coin.

Essence "Floral grunge" blush 01 "be flowerful". Infine ho preso anche il blush di questa collezione: volevo lasciarlo lì ma alla fine ho ceduto! E' un bellissimo colore, un rosa fenicottero fluo con micro glitter, una tonalità insolita che non avevo. 
Costo: € 2,99 da Coin.

Catrice "Candy shock" lip balm stick C02 "sugar shock". Questa collezione limitata di Catrice mi è piaciuta molto fin da subito, ma mi ero imposta di prendere al massimo due pezzi. Vista la delusione del blush, poco pigmentato e molto chiaro, ho preso volentieri il rossetto. In realtà è un balsamo labbra colorato, tra l'altro anche molto carino da vedere, di un bellissimo corallo chiaro con riflessi dorati. 
Contiene 3,5g. Costo: € 4,49 da Coin.

Catrice "Candy shock" nail sugar pearls C01 "cotton candy". Dopo innumerevoli kit costosi per realizzare la nail art bubble, finalmente Catrice ha fatto qualcosa di abbastanza economico. Ho scelto le palline bianche, così da poterle abbinare a qualsiasi smalto, e non vedo l'ora di utilizzarle! Costo: € 3,49 da Coin.

Essence nail polish remover strawberry + passion fruit. Ho ricomprato questo solvente dopo averlo utilizzato negli ultimi due mesi, mi è piaciuto e presto lo vedrete nei prodotti finiti. Contiene 150ml. Costo: € 1,49 da Coin.


I provenzali saponetta al karité. Utilizzo la saponetta al karitè per pulire i pennelli e il panno struccante, avendola finita l'ho subito riacquistata. Troverete la mia recensione nel prossimo articolo dei prodotti finiti. Contiene 100g. Costo: 1,99, ma mi è venuta gratis da Limoni.

Debby mat&perfect cream to powder foundation 01. Ho sempre desiderato acquistare un fondotinta compatto in crema, ma sono sempre stata scoraggiata dalle tonalità troppo scure. Solo pochi giorni fa ho scoperto questo fondotinta Debby molto chiaro, anche se dalla cialda non sembra, e quindi sono corsa ad acquistarlo. Ho preso la tonalità più chiara e il colore sembra giusto per me, più avanti ne riparlerò meglio. Avevo un buono da € 10 da utilizzare da Limoni, quindi ne ho approfittato prendendo entrambi i prodotti quasi del tutto gratis. 
Contiene 9g. Costo: € 8,09, pagato € 0,08 da Limoni. 


Kiko sugar mat nail lacquer 639, 641, 642. Da circa una settimana Kiko ha messo in offerta tutte le linee di smalti, compresa quella a cui appartengono questi tre che ho preso. Li puntavo da mesi ed ho fatto bene ad aspettare, così li ho acquistati a metà prezzo. Hanno la particolarità di essere ad effetto sabbiato, quindi ruvido, sono opachi e hanno piccoli glitter all'interno. Ho scelto tre tonalità: arancione chiaro con glitter oro, corallo con glitter oro (è il mio preferito!) e fucsia con glitter rosa. Contengono 11ml l'uno. Costo: € 2,50 l'uno.


Alla Coop lo scorso mese ogni € 10 spesi nei loro prodotti a marchio, davano un buono da € 3 ed io ne ho approfittato per prendere alcuni prodotti della loro linea bio, che vi ho presentato qui.

Coop vivi verde burro corpo vellutante protettivo. Desideravo questo burro corpo da tanto, ma considerata la mia scorta di creme corpo, avevo deciso che l'avrei acquistato una volta finite tutte. Vista la promozione ho deciso di prenderlo, anche perchè sto utilizzando l'ultima crema corpo rimasta. 
Contiene 200ml. Costo: € 4,70. 

Coop vivi verde latte detergente delicato. Avevo detto che lo avrei ricomprato e così è stato, qui trovate la mia recensione. 
Contiene 200ml. Costo: € 3,59, pagato € 0,59.

Coop vivi verde crema mani idratante protettiva. La mia crema mani è agli sgoccioli, quindi sono contentissima di passare al bio anche per questa categoria, e come sostituta non potevo non scegliere questa crema Coop. 
Contiene 75ml. Costo: € 2,50.


Schultz shampoo ravvivante alla camomilla bio. Vi ho parlato di questo shampoo innumerevoli volte, qui e qui, ed essendo andato in offerta ne ho fatto una grossa scorta. Inoltre, l'ho consigliato ad altre due persone ed entrambe si sono trovate benissimo, infatti ne hanno fatto scorta anche loro. Contengono 250ml l'uno. Costo: € 1,99 l'uno in offerta da Acqua e sapone.

Schultz maschera ristrutturante con camomilla, pappa reale e germe di grano. Puntavo questa maschera davvero da tanti mesi, ma complice sia il prezzo sia il fatto che non ne avessi bisogno, ho sempre rimandato l'acquisto. Visto che è andata in offerta, non ci ho pensato due volte e l'ho presa. Anch'essa non contiene parabeni, siliconi, coloranti chimici e oli derivati dal petrolio. 
Contiene 300ml. Costo: € 2,99 in offerta da Acqua e sapone.


Equilibra aloe gel dentifricio sbiancante. A gennaio ho acquistato la prima confezione di questo dentifricio, qui, ed avendolo quasi finito l'ho ricomprato ad occhi chiusi. Questa volta, però, ho preso la versione sbiancante. 
Contiene 75ml. Costo: € 3,60 da Ipersoap. 


Braun Silk épil 1 legs & body. Dopo mesi e mesi di patire, finalmente ho trovato una buona offerta che mi ha permesso di ricomprare l'epilatore, visto che il mio l'ho rotto lo scorso luglio. Ha 20 pinzette, il cappuccio per le aree sensibili, una velocità e rimuove dalla radice anche i peli di 0,05mm. Mi piace l'epilatore perchè è facile e veloce da utilizzare, pronto all'uso, non sporca, non bisogna acquistare nient'altro e il risultato dura a lungo. Inoltre, senza saperlo, quel giorno, in occasione della festa della mamma, regalavano questo foulard bianco a pois blu. Costo: € 24,50 da Cad.


Hello Kitty fazzoletti morbidi. Ho da poco finito la mia enorme scorta di fazzoletti di Hello Kitty, pensate che non li acquisto dal 2009, quindi sono subito andata a ricomprarli. A differenza di quelli che avevo precedentemente, questi sono decorati con tante Hello Kitty fucsia. 
Contiene 10 pacchetti. Costo: € 1,57 da Esselunga.


Ormai qualche settimana fa sono stata ad una festa all'aperto dove c'erano, tra le altre cose, anche delle bancarelle e lì ho acquistato questi tre bracciali. Puntavo quelli rigidi ormai da un bel po' e alla fine ne ho presi due: quello un po' più grande sui toni aquamarina, i segni zodiacali però non mi fanno impazzire, e l'altro bianco e fucsia, entrambi con dettagli dorati. Ho preso anche un cinturino in silicone rosa fluo, mi serviva per sostituire quello con le lettere del mio nome che si è tutto rovinato, ma purtroppo questo è troppo grande. 
Costo: € 6,00 i bracciali rigidi, € 2,50 il cinturino. 



Questa è tutta la carrellata di prodotti che ho acquistato nell'ultimo mese, voi cosa avete comprato?

Baciotti, Giorgia.

19 commenti:

  1. belle cosine,io di essence sto prendendo poco,causa stand sempre vuoti.Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece trovo sempre tutto e infatti non resisto! XD

      Elimina
  2. Il dentifricio di Equilibra all'Aloe lo uso da diverso tempo ed è il mio preferito in assoluto. Il fondo Debby non mi sta piacendo per niente. Eppure ne avevo sentito parlare bene da molte.....Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è diventato anche per me! Per adesso il fondotinta l'ho utilizzato solo due volte, quindi non mi sono ancora fatta un'opinione, ma spero bene! Baci

      Elimina
  3. molto belli i bracciali!!! io sono in astinenza autoforzata di makeup xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. Beh che dire... è sempre bellissimo vedere i tuoi acquisti!!!! <3
    E' vero la nail art pelucchiosa non mi fa impazzire, però le perline Catrice sono bellissime! Le trovo molto eleganti, soprattutto abbinate a smalti rosa pastello *_*
    Della Floral abbiamo preso le stesse cose, come sempre siamo in sintonia <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro!! <3 <3 Bell'accostamento, se non sbaglio dovrei avere qualche smalto rosa! XD E' vero, sempre e per sempre in sintonia! <

      Elimina
  5. Che begli acquisti ^^
    Come te ho preso lo sugar mat 641 (in offerta),il blush FG e sto aspettando la Guerrilla Garden ! Aspetto la recensione della maschera schultz ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) E' troppo bello quel colore di smalto, lo puntavo da mesi!! Per la maschera dovrai attendere un bel po', prima ne devo finire un'altra! :D

      Elimina
    2. va benissimo :)
      anch'io lo puntavo da un pò quello smalto,troppo bello^^

      Elimina
  6. Gli Sugar Mat in offerta....voglio il nero assolutamente. L'effetto di questi smalti mi piace molto

    RispondiElimina
  7. Quel lip balm catrice ricorda tanto quelli collistar, molto carino!! Belli tutti gli acquisti! :)

    RispondiElimina
  8. Io ho comprato quel fondotinta debby appena è uscito, qualche mese fa, perché ero curiosissima. L'avevo provato un paio di volte, anche bagnato, ma poi l'avevo abbandonato perché dava un effetto terribile di mascherone sul viso. L'ho rivalutato recentemente dopo aver visto un video su yt. In pratica questo fondotinta va messo con la spugnetta (almeno, io uso quella) mooooolto bagnata, non umida, e una volta asciugata l'acqua l'effetto è bello: copre, mattifica, uniforma e non dà un effetto polveroso e finto (anche se ovviamente si vede che c'è, non è leggerissimo come altri che ho usato). Spero di esserti stata utile e colgo l'occasione per complimentarmi per il blog, che leggo sempre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata veramente precisa, grazie per la recensione! Io per adesso l'ho utilizzato solo due volte, più avanti dirò anch'io la mia! Grazie mille, mi fa molto piacere che tu mi segua!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)