mercoledì 3 luglio 2013

[Haul] Gli acquisti del mese di giugno: Bionova, Kiko, Bottega verde e molto altro!

Già da un bel po' vi faccio vedere i miei acquisti una volta al mese e adesso ho deciso di farne una vera e proprio rubrica, chiamata per l'appunto "gli acquisti del mese". Anche questa volta sono stata brava, infatti non ho acquistato nessun prodotto di make up!
Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 

Curiosando su ebay Cina ho trovato questi pennelli: vi ricordano qualcosa? Ebbene sì, sono la versione senza marca dei famosissimi e costosi pennelli tanto acclamati, anch'essi made in cina. Hanno il manico rosa metallizzato e la particolarità di stare in piedi, io ne ho acquistati tre tra i cinque disponibili. Quello a punta lo desideravo da secoli, va bene per applicare la terra o il blush, il secondo si può utilizzare per la stesura del fondotinta, cipria o blush, e il duo fibre l'ho preso per applicare il blush in crema. Come si vede già ad occhio, questi pennelli sono di una morbidezza unica, ma allo stesso tempo compatti. 
Zhuoshina ioursna professional brush. Costo: € 2,48 circa l'uno su ebay.


Conosco questa marca ecobio già da un annetto, ma purtroppo è venduta in un solo punto vendita in tutta la Toscana, molto distante da me. Avendo letto di uno sconto del 20% su tutta la linea, ho deciso di fare una girata al mare e fermarmi anche ad acquistare questi prodotti. Visto che ero lì, e per di più c'era lo sconto, mi sono lasciata andare ed ho acquistato quasi tutta la linea. 
Una cosa che mi piace molto è che quasi ogni prodotto è sigillato nonostante sia dentro la scatola, inoltre in quella dello struccante ho trovato un campioncino del balsamo corpo. Tutti questi prodotti non hanno parabeni, siliconi, sono nichel tested, con profumazioni naturali, ecobio al 99% e certificati biologici.

  • Bionova deodorante delicato aloe e iris florentina. Contiene 50ml. Costo € 4,80, pagato € 3,84 alla Coop.
  • Bionova crema viso idratante 24h aloe e acido jaluronico vegetale per pelli normali e secche. Contiene 50ml. Costo € 7,54, pagata € 6,04 alla Coop.
  • Bionova latte tonico 2in1 detergente struccante aloe a mandorla dolce per pelli normali e sensibili. Contiene 150ml. Costo € 5,77, pagato € 4,62 alla Coop.
  • Bionova detergente intimo delicato lenitivo alla camomilla e bergamotto. Contiene 200ml. Costo € 5,34, pagato € 4,28 alla Coop.
  • Bionova struccante occhi delicato aloe e rosa alpina. Contiene 200ml. Costo € 5,48, pagato € 4,39 alla Coop.
  • Bionova crema mani idratante protettiva aloe e olio di argan. Contiene 75ml. Costo € 3,91, pagata € 3,13 alla Coop.
  • Bionova siero viso contorno occhi e labbra melograno e olio di argan. Contiene 30ml. Costo € 9,70, pagato € 7,76 alla Coop.
  • Bionova balsamo corpo nutriente albicocca e olio di argan. Contiene 200ml. Costo € 7,83, pagato € 6,27 alla Coop.


Dopo due anni di pensamenti, l'offerta Kiko mi ha definitivamente convinta ad acquistare i miei primi autoabbronzanti. Come sapete ho una carnagione chiarissima ma con sottotono giallo, quindi se prendo tanto sole mi abbronzo abbastanza, altrimenti ottengo un leggero colorito. Quest'anno ho voluto giocare d'anticipo e abbronzarmi anche un po' per finta, quindi ho scelto lo spray chiaro per il corpo e le gocce da utilizzare su viso e collo. Per non macchiarmi e ottenere una stesura più uniforme, ho preso anche il guanto specifico in spugna.
Kiko self tanning spray light, rapid drops e applicator. Contiene 150ml il primo, 30ml il secondo. Costo: € 8,30, € 8,30 e € 2,70 in offerta al 30%.


Fino a pochi giorni fa consegnando un coupon nei negozi Bottega verde, si otteneva in omaggio un bagnodoccia al cocco. Io ne ho consegnati tre, ma visto che non avevano l'omaggio indicato, mi hanno dato, in sostituzione, due bagnodoccia con altre fragranze e un campioncino di profumo.
Bottega verde bagnodoccia al succo di amarena, bagnodoccia ed eau de toilette alla violetta. Contengono 50 ml l'uno. Costo: omaggi.


Fino a poche settimane fa non ero a conoscenza di questo attrezzino per la manicure, ma dopo averlo visto utilizzare ad una mia amica <3, l'ho subito voluto anch'io. Per chi non lo conoscesse, serve per togliere le cuticole ed è veramente semplice e veloce da utilizzare.
Setablù levacuticole. Costo: € 0,99 da Tutto a € 0,99.

Ormai qualche mese fa mi si è rotto il bracciale pandoro, come l'ho soprannominato io qui, e lo scorso mese ne ho ordinato uno nuovo su ebay dalla Cina. Purtroppo, però, non va bene perchè i ciondoli non passano dall'estremità. 
Costo: € 0,80 circa su ebay.

Pochi giorni dopo ne ho trovato un altro in vendita ad una bancarella: questo, fortunatamente, va benissimo. Non vedevo l'ora di riavere il mio bracciale, infatti non ho perso tempo ed ho subito inserito i vari charms. 
Costo: € 3,00 ad una bancarella.


Un paio di settimane fa sono stata ad una notte bianca dove, tra le altre cose, c'erano tante bancarelle interessanti. Dopo aver acquistato il braccialetto che vi ho appena fatto vedere, mi sono illuminata alla vista di questa borsa: di notte luccicava tantissimo! Non ci ho pensato due volte e l'ho acquistata: se ci fosse stata anche nera ne avrei prese due! Ha una forma abbastanza particolare e può essere portata a spalla, a mano oppure a tracolla. Il colore è beige ed è ricoperta da piccole borchiette luccicanti, proprio come i miei stivali primaverili: qui.
Costo: € 15,00 ad una bancarella.


Infine, proprio perchè vi faccio vedere sempre tutti i miei acquisti, vi mostro anche il mio nuovo cellulare. Quello precedente si è rotto da un momento all'altro, se mi seguite su facebook già lo sapete, ed ho quindi optato per questo. Adesso sono sempre attiva sulla pagina e spesso vi posto le foto di quello che sto facendo, se non la conoscete ancora, ve la linko: qui.
Samsung galaxy sII plus bianco. Costo: € 269,00 da Marcopolo expert, ma mi è stato regalato.

Ovviamente non poteva mancare la cover, io ho preso questa con i rossetti: è o non è un amore? Costo: € 3,99 in un negozio locale.  



Fatemi sapere se i miei acquisti vi sono piaciuti, se avete provato qualcosa scrivetemi la vostra opinione!


Baciotti, Giorgia.

La pagina facebook collegata al blog: qui.
L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": qui.
Sezione contatti: qui.

20 commenti:

  1. Strepitosa la cover con i rossetti!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i prodotti bionova...fammi sapere poi come ti trovi con il balsamo corpo ...la cover è proprio una chicca :)...e i pennelli sembrano i veri :P ..baci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, ma dovrai aspettare un bel po' perchè ne ho altre due da finire prima! :D I pennelli sono bellissimi!!

      Elimina
  3. Ero curiosissima di vedere la cover, ma quanto è carina??? <3
    Dire che è tutto divino è un eufemismo!!!
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo, vero? Sembrava fatta apposta per me! Tesoro, mi fa piacere che ti piaccia tutto!! <3 <3

      Elimina
  4. Bello il nuovo cell:) baci

    RispondiElimina
  5. Bellissima la borsa! Anch'io cerco un pennello a punta!
    La bionova si trova in tutte le coop? mi sembra ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato amore a prima vista! Se te la senti di ordinare dalla Cina prendilo uguale al mio, a vederlo e sentirlo sembra ottimo! Purtroppo no, altrimenti l'avrei trovata molto più facilmente. Sul loro sito c'è l'elenco completo di tutti i negozi dove è distribuita!

      Elimina
    2. grazie,vado a controllare :)

      Elimina
  6. O_O anche io ho il samsung SII e sappi che ti invidio da morire per quella cover!!! Non l'ho mai vista nemmeno su internet T_T

    mi piacerebbe saperne un po' di più su quei pennelli tarocchi perchè sto valutando l'acquisto...che ne dici di una bella review approfondita? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su internet nemmeno io, in quel negozio però ne avevano altri 3 modelli con tema make up! :) Certo, come sempre troverai la mia recensione il prossimo mese nell'articolo promossi e bocciati!

      Elimina
  7. I pennelli sono curiosissima di sapere come sono e come ti trovi, visto che stò cadendo in tentazione con gli originali che sogno anche di notte :D Bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non li ho provati, li ho da pochissimi giorni, ma visto che sono uguali, sicuramente prodotti nella stessa azienda, confido in bene! :)

      Elimina
  8. Ciao, scusa. Mi sapresti dire il nome del venditore dei pennelli su E bay? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, appena lo ritrovo te lo scrivo!

      Elimina
  9. Che belli gli acquisti!!! Anche io vorrei sapere il venditore dei pennelli...sembrano proprio gli originali..e anche dalla foto si vede che sono morbidi!!! *.*

    RispondiElimina
  10. Abbiamno lo stesso cellulare :)
    Molto interessante il tuo blog, nuova follower!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)