lunedì 1 luglio 2013

[Preview] Anteprima saldi Catrice, nuovi prodotti della linea permanente e limited edition "L'Afrique c'est chic"!

Ogni anno in questo periodo si inizia a parlare dei prodotti Essence e Catrice che andranno in saldo, prodotti che saranno poi sostituiti da quelli nuovi. Catrice ha già diffuso la lista di quelli che andranno fuori produzione e presentato quelli nuovi. Potete leggere tutto sul sito ufficiale e visto che è ben fatto, con le immagini di ogni prodotto, evito di metterle anch'io sul blog e vi lascio direttamente i link  corrispondenti.

Prodotti Catrice che andranno in saldo a € 1,99 a luglio: qui

Nuovi prodotti Catrice della linea permanente in uscita ad agosto: qui


Cosa mi interessa tra i prodotti in saldo: 
  • rossetti (da vedere in negozio)
  • tinte labbra a penna (da vedere in negozio)

Purtroppo usciranno di produzione anche gli ombretti cremosi: io ne ho due e li uso spesso perchè sono ottimi. Qui sul blog ho recensito una colorazione, vi lascio il link così che possiate leggerla: qui.

Prodotti nuovi che mi piacciono: 
  • liquid metal eyeshadow
  • blush tint


Un'altra novità Catrice è la collezione limitata "L'Afrique c'est chic". L'uscita è prevista per agosto-settembre ed è confermata anche per l'Italia. 
Potete vedere la collezione nel dettaglio sul sito ufficiale: qui.



Dopo aver fatto le mie considerazioni in merito, mi farebbe piacere sapere anche le vostre! Fatemi sapere cosa pensate di prendere ai saldi e quali prodotti nuovi vi incuriosiscono!


Baciotti, Giorgia.
La pagina facebook collegata al blog: qui.
L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": qui.
Sezione contatti: qui.

9 commenti:

  1. che collezione fantastica adoro questi colori
    xoxo

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Grazie per averlo condiviso!!!

    RispondiElimina
  3. grazie!
    a me interessano
    -->saldi:rossetti(sicuramente il 210 se lo trovo -.-)e ombretti in crema (mai presi)
    -->novità:liquid metal eyeshadow *.*
    una domanda,on capito spesso da coin..è possibile che in alcune città i saldi inizino prima o sicuramente vengono fatti ad agosto (che tu sappia naturalmente) ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti in crema prendili, sono ottimi! I saldi Essence e Catrice iniziano negli stessi giorni in tutta Italia: ad agosto quelli Catrice e a settembre quelli Essence! :)

      Elimina
  4. Prevedo grosse spese! Ma come si f a resistere al make up a 1,19\1,99?!? ;)

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)