martedì 6 agosto 2013

[Haul] Gli acquisti del mese di luglio + 1° round di saldi!

Conoscerete già tutte la mia rubrica di oggi nella quale vi mostro gli acquisti fatti nel mese appena concluso. Questa volta vi faccio vedere anche cosa ho preso con i saldi e, come si nota dall'anteprima, ho comprato davvero tante cose! Luglio sembrava non finire mai, infatti mi pare di aver acquistato tutto ciò secoli fa! 
Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 



Lo scorso mese sono uscite due nuove collezioni Essence: la "tribal summer", della quale non mi interessava niente, e la "me & my ice cream", che ho avuto la fortuna di trovare intatta. L'ho acquistata da La Gardenia dove c'era il 40% di sconto su il prodotto meno caro ogni due, per questo ne ho acquistati in tutto quattro ottenendo lo sconto su due. 
E' un annetto che acquisto imperterrita smalti adesivi e, nonostante non abbia ancora iniziato ad usarli, non potevo farmi mancare questi con le palline colorate in rilievo. Essence nail topping sticker. Costo: € 1,49 in sconto da La Gardenia.

Il pezzo che più desideravo della collezione erano queste palline illuminanti, le avrei cercate anche in capo al mondo! 
Essence shimmer pearls. Costo: € 3,29 da La Gardenia.

Mi ero promessa di non acquistare più blush, ma ho fatto uno strappo alla regola per questo dalla texture particolare: è morbido al tatto, si modella tipo il pongo, è cremoso ma sfumandolo si trasforma in polvere. 
Essence cream blush. Costo: € 3,29 da La Gardenia.

Infine, giusto per arrivare a quota quattro prodotti, ho preso questa matita labbra rossa: visto che utilizzo sempre più spesso questo colore ho pensato che mi sarebbe tornata utile. 
Essence lipliner 10 "femme fatale". Costo: € 0,89 in sconto da La Gardenia.


Qualche settimana fa c'era il 50% di sconto su tutto il sito Elf e visto che aspetto sempre questo sconto per ordinare, l'ho fatto immediatamente. Ho scelto la spedizione tracciabile da € 7,50 ed ho ricevuto il pacchettino in circa quattro giorni. 
Lo puntavo da mesi e finalmente sono riuscita a trovarlo in stock, è la versione mini del pennello stipple che possiedo già.
 Elf strudio small stipple brush. Costo: € 2,25 in sconto.

E' da poco arrivata una nuova linea di ombretti cremosi e, spinta dalla soffice texture in mousse, ne ho presi due: un bellissimo color vinaccia, che "adovo", e un prugna molto scuro, entrambi con micro glitter argento. Elf studio long-lasting eyeshadow "soiree" e "festivity". Costo: € 2,25 l'uno in sconto.

Come vedrete nei promossi e bocciati, lo scorso mese ho utilizzato spesso le due colorazioni che già possedevo di questa matita opaca, per questo l'ho presa anche rossa. Elf studio matte lip color "rich red". Costo: € 2,25 in sconto.

Mi ero innamorata di un gloss Pupa shimmerosissimo, quindi ho preso questo che è molto simile. Elf studio pout perfecter "glow". Costo: € 2,25 in sconto.

Altro prodotto che desideravo da secoli, ma che era sempre esaurita, è questa palettina: finalmente sono riuscita ad averla! E' composta da quattro colori neutri, due opachi e due luminosi, ed essendo piccola è comoda da portarsi dietro. 
Elf flawless eyeshadow "beautiful browns". Costo: € 1,50 in sconto.

Volevo acquistare le veline di blush della collezione limitata "geometrix" di Catrice, ma visto che non è uscita in Italia, ho preso queste che sono uguali. Elf studio shimmer sheets "pink". Costo: € 2,25 in sconto.

Avendo finito il mio sapone al karitè dei provenzali, recensione qui, sono andata a ricomprarlo ed una volta in negozio ho notato questa mega saponetta della marca Acqua e sapone: è prodotta dalla stessa azienda dei provenzali, ma essendo senza marchio è più conveniente! Acqua e sapone burro di karitè. Costo: € 0,99.

Quasi per caso ho scoperto questo struccante occhi con inci verde, addirittura paragonato ad un famoso e costoso struccante in crema. Sono davvero curiosissima di provarlo e spero che abbia la consistenza simile al "non ti scordar di me" di Lush, con cui mi ero trovata benissimo. Esselunga viso balsamo struccante per occhi. Costo: € 1,95.

Fino a pochi giorni fa da Ipersoap c'era in offerta la linea Equilibra per l'igiene orale e, utilizzando questi prodotti già da diversi mesi, ho fatto un po' di scorta riprendendo sia il dentifricio che il collutorio. Equilibra aloe gel dentifricio sbiancante e collutorio tripla azione. Costo: € 2,40 il primo, € 3,25 il secondo in offerta da Ipersoap. 

Con l'acquisto mi hanno dato in omaggio una maschera viso senza parabeni né petrolati. Equilibra aloe maschera viso nutriente anti-aging con acido ialuronico. Costo: omaggio.

A fine giugno ho ordinato questi tre bracciali dalla Cina, tutti molto carini ma soprattutto economici. Il primo è composto da tante palline bianche con le sfaccettature colorate, il secondo ha una bocca ricoperta di brillantini rossi e il bracciale in tessuto che si allarga e si stringe, come anche il primo, e l'ultimo ha le perline argentate e la scritta love, in allegato anche l'elastico di riserva. 
Costo: € 1,53, € 1,61, € 1,24 su ebay.

Circa 5/6 anni fa ho acquistato il braccialetto con il mio nome, dopo qualche anno però il cinturino si è completamente danneggiato e finalmente ne ho trovato uno della giusta dimensione per sostituirlo. L'ho scelto nero lucido, così da far risaltare ancora di più la scritta sbrilluccicosa, e mi piace da matti. Baixa cinturino. Costo: € 2,00.

Già dalla scorsa estate va di moda questa tipologia di braccialetto, ma visti i prezzi assurdi che ha per quel che è, ho sempre lasciato perdere. Al mercato l'ho trovato ad € 1, all'inizio non ci potevo credere, quindi l'ho preso fucsia fluo: adoro questo colore! Costo: € 1,00 al mercato.

Sempre al mercato ho trovato anche questi orecchini tipo in madreperla, li desideravo così da tanto ed insieme ad una amica li abbiamo presi uguali: sono color acquamarina con riflessi dorati. Costo: € 0,50 al mercato, ma mi sono stati regalati.

Più che per il bracciale in sé, mi sono innamorata del colore che ha: è un bellissimo rosa fenicottero/arancione fluo. Ha la chiusura a calamita e le finiture e il ciondolo color oro rosa. Costo: € 2 ad una bancarella, ma mi è stato regalato.

Fin da bambina ho sempre portato la cavigliera, visto che quella dell'anno scorso si è rotta, ho comprato questa argento con i ciondolini a cuore con i sonagli: mi piace tantissimo! Costo: € 2,00 dai cinesi. 

Insieme ad un'amica, la stessa degli orecchini, abbiamo preso uguale anche questo bracciale fucsia fluo: ha la chiusura a calamita, comoda e spero sicura, ed i cuoricini dorati. Costo: € 2,00 in spiaggia.


Una volta preso il telefono nuovo mi sono sbizzarrita nell'acquistare tante cover carine ma economiche, infatti le ho prese tutte su ebay: due dall'Inghilterra e le altre dalla Cina. 
Ho subito voluto prendere questa custodia per riporre il telefono in borsa, così da essere sicura che non si graffi, ed ovviamente l'ho scelta rosa. Costo: € 3,25 su ebay.

Dopo il rosa, la mia seconda ossessione è Hello Kitty, infatti è stato amore a prima vista con questa cover con il fiocchetto e il musino in rilievo. Peccato non ci fosse né rosa né fucsia, per questo l'ho scelta gialla, che è il mio colore rivalutato dell'estate. Costo: € 3,90 su ebay.

Dopo il rosa ed Hello Kitty, la mia terza ossessione sono le cose sbrilluccicose, questa cover ne riunisce due: è carinissima! Mi hanno spedito anche la protezione trasparente per lo schermo, il panno per pulirlo e la pennina. 
Costo: € 3,45 su ebay.

Avendo preso tante cover particolari e colorate, ho voluta acquistarne una molto semplice: è rosa ma semi-trasparente ed è spessa solo 0,03 mm, infatti sembra quasi che non ci sia. Costo: € 1,17 su ebay.

L'ultima che ho scelto è fucsia a pois bianchi in silicone rigido, in allegato mi hanno spedito anche la protezione per lo schermo. Costo: € 1,58 su ebay.

Lo scorso mese sono stata spesso al luna park (fiera per le toscane) e alla fine ho vinto questa carinissima sveglia di Hello Kitty: non potevo esserne più felice! 


1° round di saldi.

Come sempre, il primo giorno di saldi sono andata all'outlet Pupa: non vedevo l'ora! Rispetto ai precedenti anni ho notato prezzi più alti e pochi prodotti a € 1/2/3. Nonostante ciò, ho preso tanti prodotti che bramavo da tempo, in particolare appartenenti alla collezione limitata "jeans n' roses". 
Non avevo una matita di questo colore, un viola rosato, e pensando che sarebbe stata molto bene con i miei occhi verdi, l'ho presa.
 Pupa automatic liner 01. Costo: € 4,00.

Mi ero follemente innamorata di queste matite non appena era uscita la collezione, tanto che stavo per fare la stupidaggine di acquistarle a prezzo pieno: per fortuna ho aspettato e l'ho trovate scontate! Ho preso tre delle quattro colorazioni disponibili: blu medio, verde acqua e rosa chicco, tutte shimmer.  
Pupa "jeans n' roses" eyeliner 01, 02, 04. Costo: € 4,00 l'una.

Sono una collezionatrice folle di ciglia finte e della Pupa mi mancavano: sono folte ma non eccessivamente e con piccole borchiette nere. 
Pupa "golden casinò" 01 false eyelashes. Costo: € 2,00.

Ho rimpianto questo bellissimo smalto per mesi, un colore così bello mi mancava: non so come descriverlo, ma sicuramente non è un classico rosa. 
Pupa "jeans n' roses" lasting color 210. Costo: € 2,90.

Per ultimo ho preso uno dei tre rossetti, erano tutti bellissimi ma ho dovuto sceglierne solo uno, quindi ho preso quello intermedio: è un bellissimo fucsia geranio traslucido.
Pupa "jeans n' roses" lipstylo 02. Costo: € 4,00.


Volevo provare un fondotinta in stick da almeno un anno e quando ho visto questo Kiko in offerta l'ho preso al volo: all'esterno c'è il color carne opaco ed al centro un colore più scuro leggermente shimmer. Ho scelto la colorazione più chiara, che non è comunque così tanto chiara. 
Kiko full protection stick foundation 01. Costo: € 6,40.

Speravo di trovare questi ombretti cremosi in offerta e, nonostante avessi puntato quello marrone, alla fine ho preso questo colore molto particolare: è una mescolanza shimmer di grigio, tortora e viola. Kiko colour shock long lasting eyeshadow 04 "decisive stone". Costo: € 3,40.

Mi sono sempre trovata bene con i long lasting Kiko, così ho preso questo panna/doratino opaco con riflessi oro: penso che sia l'ideale per i giorni in cui si è di fretta ma si vuole lo stesso dare un tocco di colore! 
Kiko long lasting stick eyeshadow 28. Costo: € 3,40.

Non penso di avervene mai parlato, ma ho un debole per gli ombretti mono di Kiko: sono scriventi, durano a lungo e in offerta costano il giusto. Detto questo, non sono riuscita a non prenderne qualcuno in promo: il primo, un bellissimo marrone con riflessi dorati, lo puntavo da più di un anno, il secondo, un favoloso doratino, non potevo lasciarlo lì a quel prezzo!
Kiko eyeshadow 134 e 100. Costo: € 2,90 il primo, € 1,90 il secondo.

Sono entrata all'outlet Bottega verde giusto per sfizio e frugando in giro ho trovato questa crema autoabbronzante: visto il prezzo irrisorio ho deciso di prenderla! Con l'acquisto mi hanno dato anche due campioncini: l'abbronzante l'ho regalato, ho una pelle troppo chiara per utilizzarlo, mentre l'altro lo proverò presto. 
Bottega verde crema viso autoabbronzante maldive. Costo: € 2,99.

Come sempre, il primo giorno di saldi sono andata a dare un'occhiata anche da H&M, però non c'era niente di interessante, se non questo braccialetto. E' color panna ed ha le perline e i brillantini: semplice ma carino! Braccialetto H&M. Costo: € 1.

Quest'anno è spopolata questa tipologia di collana, e se all'inizio non ne ero troppo convinta, nell'ultimi tempi me ne sono letteralmente innamorata. Approfittando dei forti sconti ho deciso di prenderne qualcuna anch'io: la prima è dorata con alcune placche albicocca. Ero un po' indecisa sul colore, era molto carina anche fucsia, però adoro la forma che ha. Collana Piazza Italia. Costo: € 4,45.

Sono poi stata da Accessorize attirata dai saldi al 70% : hanno cose davvero belle ma care, per fortuna fanno sempre dei bei sconti! Per prima cosa ho preso gli orecchini argento con le foglie: li avevo regalati uguali ad inizio mese, pagandoli peraltro a prezzo pieno, e visto che mi piacevano tanto me li sono presa anche per me! Orecchini Accessorize. Costo: € 2,97. 

Infine, non senza alcune perplessità, ho preso anche questa collana dorata: è molto particolare ed indossata è un amore! Collana Accessorize. Costo: € 5,97. 



Fatemi sapere se i miei acquisti vi sono piaciuti, se avete provato qualcosa scrivetemi la vostra opinione!

Baciotti, Giorgia.

La pagina facebook collegata al blog: qui.
L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": qui.
Sezione contatti: qui.

21 commenti:

  1. stupende le collane finali.... e tutti i braccialetti in fettuccia :)))
    quanti acquistiiiii!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano! Davvero, un po' troppi!

      Elimina
  2. quante quante belle cosine...
    l'orologio hello kittoso...è troppo tenero
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Buona giornata anche a te e grazie per la visita!

      Elimina
  3. Ciao Giorgia,
    quanti acquistini carini, quelli che mi intrigano di più sono i prodotti equilibra che magari cercherò prossimamente e sono belle le matite che hai preso di pupa. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia! Ti consiglio vivamente quei prodotti, sono ottimi e naturali! Grazie, anche a te!

      Elimina
  4. quanto vorrei quel sapone di A&S!

    RispondiElimina
  5. Tesoro, mi avevi detto che avevi comprato tante cose a Luglio, ma non così tante e belle *____* mi sono decisamente rifatta gli occhi!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥♥♥ mi fa piacere che piaccia tutto anche a te!

      Elimina
  6. tutto bello ma gli accessori sono tutti favolosi!!! io cerco da inizio estate quel bracciale elastico multigiro con i charm ma al mercato da me non lo vedo mai :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) :) A prezzi cari l'ho visto un po' dappertutto, a €1 solo a quel banco!

      Elimina
  7. Anch'io ho preso quei 2 prodotti della Me&icecream**
    La jeans'n roses è una delle collezioni Pupa più belle!
    I bracciali ,le collane..tutto carinissimo!

    RispondiElimina
  8. Anche io amo molto le cover per il cellulare ma cerco di non acquistarle perché altrimenti riempio la casa! Mi interessa molto la saponetta al karité de I Provenzali: spero di trovarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono a quota 5 e per ora non ho intenzione di prenderne altre! La trovi da acqua e sapone!

      Elimina
  9. Wow quante belle cosuccie :) Io stò provando il balsamo struccante dell'Esselunga, ma non mi stà convincendo molto... non toglie granché!
    Anche io volevo le perle e il blush Essence, ma nemmeno l'ombra, trovo sempre lo stand sfasciato :( come se ci fosse passato un uragano!!!
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Davvero? Quando lo proverò ti saprò dire anch'io! Capisco, ed è un peccato! Baci!

      Elimina
  10. Ottimi acquisti :)
    Avrei tanto voluto le perle di essence però purtroppo neppure l'ombra T.T

    RispondiElimina
  11. Anche io volevo il blush illuminante a perle della Essence, ma nella mia zona ho trovato lo stand distrutto con 2 ombretti e pure stra-rovinati! :@

    Sono una nuova follower, passa da me http://maquillagejoiemakeup.blogspot.it/! :*

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)