giovedì 1 agosto 2013

[Preview] Anteprima saldi Essence, nuovi prodotti della linea permanente e limited edition Catrice "Eve in bloom"!

Lo scorso mese vi ho mostrato i prodotti Catrice che sono andati in saldo e quelli nuovi che li hanno sostituiti, qui, oggi invece vi parlo di quelli Essence. Come ogni anno troveremo in saldo negli stand i prodotti che usciranno fuori produzione, che quindi non saranno più venduti, e dopo un mese quelli nuovi appena entrati nella linea permanente. 
Potete vedere tutto sul sito ufficiale e visto che è ben fatto, con le immagini e la descrizione di ogni prodotto, vi lascio direttamente i link corrispondenti.

Prodotti Essence che andranno in saldo a € 1,19 ad agosto: qui.


Cosa penso di prendere ai saldi:
  • 2 matite occhi I love rock
  • mascara lash mania
  • fondotinta compatto in polvere
  • smalti (da vedere in negozio)

Andranno in saldo anche molti prodotti che vi ho già recensito qui sul blog, vi consiglio di leggere gli articoli dove li menziono: 
  • pennello da eyeliner: qui
  • matita I love rock: qui e qui
  • mascara 2in1 volume: qui
  • mascara get big lashes curl: qui
  • fondotinta make-up to match: qui
  • top coat studio nails: qui
  • punte per la french: qui

Nuovi prodotti Essence della linea permanente in uscita a metà settembre: qui.


Prodotti nuovi che mi piacciono:
  • rossetti a lunga durata
  • balsami labbra glow
  • ombretti metal glam
  • ombretti in mousse
  • matitone I love smokey
  • crystal eyeliner
  • mascara triple black
  • mascara lashes wild
  • matitoni occhi
  • eyeliner adesivi glitterati
  • pennello da eyeliner con setole rosa
  • effect nails


Una novità Catrice è la collezione limitata "Eve in bloom" in uscita a settembre. 
Potete vedere la collezione nel dettaglio sul sito ufficiale: qui.



Dopo aver fatto le mie considerazioni in merito, mi farebbe piacere sapere anche le vostre! Ditemi cosa pensate di prendere ai saldi e quali sono i prodotti nuovi che vi piacciono!


Baciotti, Giorgia.

La pagina facebook collegata al blog: qui.
L'altra pagina facebook che gestisco "Essence e Catrice Toscana": qui.
Sezione contatti: qui.

4 commenti:

  1. Ciao! Della Essence mi attirano gli ombretti "Metal glam": anni fa, se non sbaglio, è uscita una linea simile e ricordo di aver preso un ombretto che ho ancora e mi piace molto perché a differenza degli ombretti mat è molto pigmentato e ha un'ottima durata. Mi incuriosisce anche il blush in stick che potrei usare come base per quello in polvere. Della Ctrice, invece, mi piacciono (almeno alla vista) gli ombretti (i marroni e i viola) e l'highlighter :) Grazie per queste preview! Ps: quando si avvicinerà l'uscita di queste collezioni puoi scrivere un post per favore? Così noi sbadate ci ricorderemo di fiondarci negli stand Essence e Catrice prima del saccheggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti riferisci agli ombretti liquidi? Io ne ho due e sono ottimi! Va bene, sulle mie due pagine facebook di solito pubblico una foto o scrivo un post appena trovo una collezione!

      Elimina
  2. Con i saldi essence penso di prendere un mascara..dei nuovi prodotti mi piacciono molto rossetti/matitoni/ombretti metal/smalti da vedere/blush stick (belle anche le nuove ciprie sun club)
    Di Catrice ed.lim.. il blush della foto è molto bello **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio il get big lashes perchè è uno dei miei preferiti in assoluto! Più o meno ci piacciono le stesse cose!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)