lunedì 16 settembre 2013

[Haul] Gli acquisti del mese di agosto + 2° round di saldi + regali di compleanno!

Essendomi rimessa in pari con gli articoli di agosto, oggi inizio finalmente con quelli di settembre: il primo, come sempre, sono gli acquisti del mese. Questa volta vi faccio vedere anche cosa ho ricevuto per il mio compleanno e gli ultimi acquisti con i saldi. 
Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 



Kiko ha messo in offerta tutta la nuova linea di rossetti smart ed io non ho resistito, ne ho presi due: un bellissimo rosso corallo acceso e un nude rosa antico. Hanno un buonissimo profumo di vaniglia, l'unica pecca è che sono tutti leggermente perlati!
Kiko smart lipstick 904 e 917. Costo: € 2,50 l'uno in offerta.

Sono iniziati i saldi Essence ed io ho acquistato giusto tre cose: il mascara e il fondotinta desideravo provarli da tanto, la matita l'ho presa di scorta essendo la mia preferita. 
Essence lash mania ultra volume mascara. Costo: € 1,01 in saldo + 15% di sconto da La Gardenia. 
Essence 2in1 make-up & powder 30 "soft sand". Costo: € 1,01 in saldo + 15% di sconto da La Gardenia.
Essence I <3 rock gloss eye pencil. Costo: € 1,19 da Coin. 


Dopo averne sentito parlare benissimo dalla mia cara amica Anna, ho voluto prendere anch'io questo profumo al monoi di Ives Rocher e ormai che c'ero ho preso anche il bagnoschiuma, sono i primi prodotti che provo di questo marchio.
 Eau de toilette e shampoo and shower gel monoi. Costo: € 14,90.

Desideravo questo mascara dal primo momento in cui l'ho visto, ha un applicatore del tutto nuovo, e una volta tanto ho fatto uno strappo alla regola per via del prezzo, per nulla basso e fuori dai miei standard. 
Avon mega effects mascara. Costo: € 8,90.


Altro primo acquisto di un marchio è stata questa maschera riflessante Collistar: non sapevo esistessero in commercio prodotti del genere, quando l'ho scoperta l'ho subito voluta! Dona riflessi ai capelli senza tingerli, cosa di estrema importanza visto che voglio preservare il mio colore naturale, andando via dopo 4/5 lavaggi. Grazie a un buono sconto di € 5 per il compleanno e ad un buono di € 7,50, ho potuto prendere questa maschera ad un prezzo irrisorio. Collistar magica CC capelli biondo miele. Costo: € 13,50, pagata € 1 da Marionnaud. 

Finito il mio solvente Essence, ho voluto cambiare e riacquistare per la terza volta questo Cien: costa quanto il primo ma contiene 50ml in più. Qui e qui la mia recensione. Cien solvente unghie senza acetone. Costo: € 1,49 da Lidl. 


Da poco hanno messo uno stand di bigiotteria anche da Risparmio casa ed io ho preso questi orecchini lavorati fucsia: sono molto carini ed estivi. Orecchini Setablù. Costo: € 2,99 da Risparmio casa, ma mi sono stati regalati. 

Avendo rotto una delle mie due mini pinze, sono andata a ricomprarla e, ormai che c'ero, ho preso anche gli elastici trasparenti: adesso che mi stanno ricrescendo i capelli potrebbero essermi utili. Pinza. Costo: € 0,50. Elastici. € 1,00 al mercato.

Ormai lo sanno persino i muri quanto mi piaccia Hello Kitty e ricevere queste salviettine così, senza nessun motivo in particolare, mi ha fatto molto piacere. 
Hello Kitty salviettine umidificate. Costo: mi sono state regalate. 


Le uso da tempo e sono le mie salviette preferite da tenere nella mia postazione make up. Risparmio casa milleusi freschezza fiorita. Costo: € 0,99.

Insieme alle salviette tengo a portata di mano anche le veline e, visto che non ho più ritrovato da nessuna parte quelle di Hello Kitty, mi sono dovuta accontentare di queste. Risparmio casa veline ultra soft. Costo: € 0,60.


2° round di saldi.
Dopo essermi promessa di non acquistare più orecchini, ne ho davvero troppi, ho trovato questi in saldo e non potevo lasciarli lì, da tempo infatti li cercavo esattamente così! Koan orecchini. Costo: € 4,45 al 50% di sconto da Coin.


Con queste ballerine bianche è stato amore a prima vista, adoro sia il fiocco che i brillantini sulla punta. Lisa W ballerine. Costo: € 6,00 al mercato.


Dopo averle viste indosso a tutte ed averne sentito parlare benissimo, mi sono convinta anch'io ed ho preso queste ciabattine bianche comodissime per tutti i giorni. 
A piedi liberi infradito. Costo: € 15,00 al mercato.


Regali di compleanno.
Il 16 agosto è stato il mio compleanno e sono molto contenta di aver ricevuto questi pensieri: non sono molte le persone che mi stanno vicino, ma di sicuro mi conoscono benissimo! Ringrazio anche le ragazze che mi hanno fatto gli auguri sulla mia pagina facebook!

Il primo regalo di compleanno che ho ricevuto arriva da due persone molto importanti, sapevano che non avevo più un orologio nero e quindi mi hanno fatto felicissima a regalarmelo. A dirla tutta mi sarei accontentata anche solo della pochette, davvero bella e curata! L'orologio ha il cinturino in pelle effetto pitone e il quadrante con macchie di leopardo fatte di brillantini in nero e argento.


Il secondo regalo che ho ricevuto arriva da una persona molto speciale, mi ha sorpresa del tutto! Mesi fa vi ho fatto vedere i due bracciali Ops tarocchi che mi ero comprata, li ho indossati spesso, tanto che purtroppo ho perso quello rosa. Questa persona ha quindi deciso di comprarmi quello originale, rosa/lilla con pois violetti. Visto che un po' di Guess non fa mai male, ha aggiunto anche questi bei orecchini a cuore <3. 


Come per Hello Kitty, ormai tutti sanno quanto io adori la Guess e infatti una mia cara amica <3 ha pensato bene di regalarmi questo bellissimo bracciale: lo desideravo così da tanto, come avrà fatto a saperlo? 


Un regalo del tutto inaspettato è stato questo particolarissimo bracciale, arriva direttamente dalla Grecia. E' rigido, ma non troppo, ed è decorato da perline e brillantini viola, con il bracciale oro anticato.


Infine Bottega verde mi ha mandato una cartolina per augurarmi buon compleanno, con il ritiro in omaggio del campioncino di profumo violetta: in negozio, in più, mi hanno dato anche 4 campioncini vari.



Fatemi sapere se i miei acquisti e i miei regali vi sono piaciuti, se avete provato qualcosa scrivetemi la vostra opinione!

Baciotti, Giorgia.

12 commenti:

  1. quante belle cosine...la CC cream per capelli mi incuriosisce molto
    xoxo
    buon lunedì

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Il profumo Monoi ce l'ho anch'io, è uno dei miei preferiti,lo adoro!! Molto carine le ballerine bianche! devo provare la CC Cream! ottimi acquisti ;)
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  3. Gli orecchini fucsia! devo vedere se ci sono anche qui ^^
    Bellissimi i regali,si vede che sono pensati per te!
    Aspetto la review della cc per capelli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Sono perfetti per me! Arriverà prestissimo, nei promossi e bocciati di questo mese!

      Elimina
  4. Bellissimo il bracciale ops e guess...ho ceduto anch'io al profumo monoi yves rocher dopo aver letto sui vari blog tutte recensioni positive:)

    RispondiElimina
  5. Ciao quando hai tempo puoi scrivere la recensione sul mascara Avon? Grazie sin da ora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che la scrivo! Lo troverei nei promossi e bocciati di questo o del prossimo mese!

      Elimina
  6. E' tutto divino... ma le ballerine e il bracciale greco mi hanno rapito il cuore *____*

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)