mercoledì 18 settembre 2013

[Review] Recensione dei prodotti finiti del mese di agosto 2013!

Sapete quanto io ami questa rubrica, ogni volta non vedo l'ora di finire tanti prodotti e poi recensirveli! Ogni mese io e la mia amica Anna vi parliamo dei prodotti terminati nel mese precedente, con foto e recensioni. Qui trovate il suo articolo.

Questo mese ho finito 11 prodotti, di cui 3 di make up.


Pensavo di avervene già parlato qui sul blog, invece mi sono accorta che non l'ho mai fatto, strano perchè questa è diventata subito la mia matita occhi nera preferita di sempre. Mi piace perchè è automatica, scrive benissimo nella rima interna, non sbava e dura a lungo. Per intendersi, era diventata la mia matita delle grandi occasioni, sia per l'ottima qualità che per la paura di finirla. Faceva parte di una collezione limitata e quindi adesso non si trova più, peccato perchè era davvero ottima. Pupa automatic liner 02. Contiene 0,28g. Costo: € 2,50 all'outlet. La ricomprerei? Si.


L'ho preso con uno dei miei primi ordini elf, ormai tre anni fa, tanto per provarlo, non pensavo che si sarebbe dimostrato un prodotto così valido. E' la colorazione più chiara in assoluto, che però risulta mezzo tono più scura della mia carnagione. Ha una consistenza abbastanza pastosa e quindi va bene per coprire le imperfezioni, non è adatto invece per le occhiaie. Ha una coprenza medio-alta ed è l'ideale per coprire macchie scure e brufoli. Lo stra-consiglio: ottima resa con una piccolissima spesa! Elf all over cover stick "ivory". Contiene 4g. Costo: € 1,70. Lo ricomprerei? Si.



L'ho già recensito qui e qui. Dopo sei mesi di onorato servizio ha deciso di lasciarmi, è diventato colloso e quindi inutilizzabile. Essence studio nails better than gel nails top sealer high gloss. Contiene 10ml. Costo: € 2,99, adesso fuori produzione. Lo ricomprerei? Si.


Da un annetto sono passata al bio anche per quanto riguarda lo struccante, e ad essere sincera il bifasico è l'unica cosa che ho sempre rimpianto...fino a quando non ho provato questo! E' bio al 99% eppure non ha niente da invidiare ai classici struccanti liquidi: ne basta poco sul dischetto e strucca tutto, persino il mascara, in due passate! E' davvero ottimo, se avessi la Bionova vicina lo ricomprerei all'infinito. Bionova struccante occhi delicato aloe e rosa alpina. Contiene 200ml. Costo € 5,48, pagato € 4,39 col 20% di sconto alla Coop. Lo ricomprerei? Si.


Ho acquistato questo spray protettivo quattro anni fa e l'ho odiato fin da subito, l'ho preso perchè era il più economico tra quelli disponibili e non avevo tempo per cercarne altri. Di proteggere protegge, persino dopo 4 anni, ma non sopporto il suo odore e il fatto che sia così alcolico, non a caso è il suo maggior componente, tanto che per me è impensabile metterlo anche sul viso. Vi sconsiglio vivamente di acquistarlo sia per il pessimo prodotto in sè, per l'inci e per la mia avversione verso questo marchio. Nivea sun invisible protection 10. Contiene 200ml. Costo: € 6,50 circa. Lo ricomprerei? No. 


Lo possiedo da tre anni e negli ultimi mesi l'ho utilizzato in maniera esclusiva per finirlo, non mi piaceva più. Trovo questa linea molto carina, economica e fresca, ma io definirei questi prodotti deodoranti profumati, non vere e proprie fragranze. Questo dovrebbe essere al muschio bianco, dico dovrebbe perchè ci si avvicina molto lontanamente, nonostante alla fine abbia una gradevole fragranza. Il profumo persiste bene per qualche ora ed ho ricevuto anche dei complimenti, ma preferisco di gran lunga l'eau de toilette. Tesori d'oriente muschio bianco. Contiene 100ml. Costo: € 3/4 circa da Risparmio casa. Lo ricomprerei? No. 


Le ho già recensite quiHello Kitty veline. Contiene 80 pezzi. Costo: € 2 circa da Risparmio casa. Le ricomprerei? Si.


Le ho già recensite quiMister clean salviettine multiuso aloe. Contiene 10 salviettine. Costo: € 0,33 in offerta da Risparmio casa. Le ricomprerei? Si.


Trovo queste salviette buone, ben imbevute e delicate ma con un profumo che lascia a desiderare. Possono essere utili in molte occasioni, ma non ho notato differenze dalle classiche multiuso, quindi vi sconsiglio di acquistare queste specifiche ma bensì di prendere le altre. Soft & delicate salviette intime. Contiene 25 pezzi. Costo: € 0,99. Le ricomprerei? No. 


Ho acquistato queste salviette 3/4 anni fa nel disperato tentativo di liberarmi dalle zanzare. Sono alla citronella e si possono utilizzare su tutto il corpo, per gambe e braccia ne bastano 2. Funzionano? Si, quando le ho usate non ho notato nuove punture, di solito le passavo in tarda serata. Ve le consiglio facendo presente che non si possono utilizzare sempre, ad esempio prima di un'uscita, perchè il profumo di citronella si sente e non è sempre opportuno. Ut! salviette con citronella. Contiene 15 pezzi. Costo: € 0,99. Le ricomprerei? Si.


Con i miei primi ordini dal sito MWW4U ho ricevuto ben tre campioncini di questa cipria, messi insieme hanno raggiunto una discreta quantità, ma non abbastanza da farvene una recensione completa. E' bianca ma sulla pelle risulta trasparente, è molto setosa e fa durare il trucco tutto il giorno: mi è piaciuta.
 MWW4U prime e set finish. 3 sample omaggio. 


Sono sempre scettica riguardo ai prodotto contro la cellulite, questo comunque ha un ottimo profumo ed è rosa, con una sola applicazione non so dirvi di più. 
Bottega verde cancellulite. Omaggio.


Alkemilla eco bio cosmetic. Campioni omaggio. Come dico sempre, recensire un campioncino utilizzato per una sola applicazione è impensabile, mi limito a darvi le mie prime impressioni. Tutti i prodotti di questa linea sono certificati bio.  

Shampoo lavanda e eucalipto, cedro e finocchio, arancio e limone: lavano bene anche i miei capelli grassi, sono rimasti puliti per quattro giorni, hanno tutti e tre dei profumi forti che però non rimangono sul capello asciutto.

Balsamo lavanda e eucalipto, cedro e finocchio: non appesantiscono i capelli e li districano benissimo, quando li ho risciacquati lì ho sentiti liscissimi, per il profumo vale quanto detto sopra.



Prodotti finiti: e adesso cosa utilizzo?
Questi sono i nuovi prodotti che sono entrati a far parte della mia routine, cioè quelli che hanno già sostituito quelli appena terminati.  


Ecco qui i prodotti che ho finito nel mese di agosto, fatemi sapere se li avete provati anche voi. 

Baciotti, Giorgia.

16 commenti:

  1. Voglio assolutamente provare Bionova, ne parlano tutte benissimo!! Perché ho la coop così lontana >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho acquistato quasi tutta la linea, per adesso ho provato solo questo prodotto e si è rivelato ottimo! Anch'io ce l'ho lontana purtroppo! :(

      Elimina
  2. Tesoro, sei sempre la migliore <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro mio!! Detto da te però non vale! ♥♥♥♥

      Elimina
  3. Bravissima è sempre stupendo terminare i vari prodottini*^* Un bacione

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di recarmi alla coop a prendere questo struccante:P...in questi giorni ho sentito parlare molto bene un po' ovunque dei prodotti Alkemilla presto cederò...;) complimenti come sempre per la grande quantità di prodotti terminati :)...

    RispondiElimina
  5. Spero che portino bionova anche nella mia coop ^^

    RispondiElimina
  6. ciao cara lo stick di elf piace molto anche a me
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che la pensiamo uguale! :D

      Elimina
  7. peccato la matita pupa non si trovi più..sono sempre alla ricerca di una buona matita nera :)

    mallory

    RispondiElimina
  8. Ciao Giorgia
    come al solito sei riuscita a terminare parecchi prodotti complimenti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)