martedì 22 ottobre 2013

[Comunicato stampa] Happy Halloween da Essence!


Siete pronte per la notte più terrificante dell'anno? Essence sì e vi dà qualche consiglio per un trucco di Halloween che non passerà inosservato!


Applicate sugli occhi l'ombretto metal glam #04 sparkle all night, il crystal eyeliner #02 black star e l'eyeliner adesivo effetto 3D per enfatizzare lo sguardo nelle tenebre della notte. Per labbra e unghie rosso sangue essence consiglia i rossetti a lunga durata #02 all you need is red, #03 dare to wear e #04 on the catwalk e lo smalto colour&go #156 me&my lover effetto sparkle sand.

Per finire un tocco di blush in stick #10 pretty in pink e sarete pronte per spaventare i vicini al grido di..."dolcetto o scherzetto?"


Vi piace Halloween? Lo festeggerete? Fatemi sapere se vi maschererete! 


Baciotti, Giorgia.

3 commenti:

  1. i rossetti e lo smalto devo assolutamente averli
    xoxo
    buona serata
    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. E' una festa che non mi è mai piaciuta e non festeggerò mai perché non ci trovo nulla di divertente (le "mascherate" non mi piacciono nemmeno a Carnevale). Pieno rispetto per chi è appassionato ma a me proprio non convince.
    Di questa collezione Essence trovo molto belli i rossetti e il blush in stick!

    RispondiElimina
  3. Io adoro halloween,come adoro le feste in generale ...penso che userò cose che ho a casa ma anche alcuni pezzi essence non sono male :) Eli

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)