mercoledì 9 ottobre 2013

[Haul] Gli acquisti del mese di settembre!

Due giorni fa vi ho parlato dei miei preferiti dell'estate, oggi invece vi faccio vedere gli acquisti che ho fatto a settembre, con l'autunno ormai alle porte. Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 


Make up e beauty.
Sono anni che li uso e ho da poco finito la scorta fatta quando li avevano messi in saldo a € 0,99, quindi sono subito andata a ricomprarli. Li ho recensiti quiEssence pure skin purifyng nose strips. Costo: € 2,29 l'uno da Coin.

A settembre è uscita la collezione limitata Essence "be loud" ed io ho preso soltanto questo balsamo labbra che desideravo da tempo: è fucsia come la confezione ed ha un buonissimo profumo. Essence "be loud!" jumbo sheer stick. Costo: 2,99 da La Gardenia. 

Con l'iniziativa "tutte pazze per Pupa" ho acquistato uno dei nuovi smalti effetto gel nella tonalità rosa chicco, la mia preferita! Pupa lasting color gel 011. Costo: € 1,00 in promozione da Ipersoap.

Non vedevo l'ora che uscisse questa linea, ormai era diventato un pensiero fisso! Ho acquistato il kit con il top coat trasparente, ma prenderò singolarmente anche quello per il look french. L'ho trovati da La Gardenia dove ho approfittato anche dello sconto del 40% sul pezzo meno caro ogni due, ottimo! Qui tutte le informazioni su questa linea. Essence gel nails at home starter kit e led lamp. Costo: 12,99 il kit e € 24,99 la lampada, il kit € 7,79 con lo sconto del 40% da La Gardenia. 

E' la seconda confezione che compro, utilizzo questo sapone per pulire i pennelli e il panno struccante. Presto la recensione nei prossimi prodotti finiti! Acqua e sapone sapone al burro di karitè. Costo: € 1,79.

Anche questo tonico lo acquisto per la seconda volta, in questo caso nella versione grande. Troverete anche la sua recensione nel prossimo articolo dei prodotti finiti. Lush tonico acqua di luna. Costo: € 10,95.

Visto che da Lush non ricevo mai i campioncini spontaneamente, mi sono abituata a richiederli io per prima e questa volta ho scelto un detergente viso per la pelle grassa: me ne hanno dato un bel pezzo! Lush fresh farmacy. Campione omaggio. 


Accessori.
Lo scorso mese ho fatto la brava e mi sono limitata solo a questo bijou: un braccialetto fine elastico con tanti brillantini: semplice ma d'effetto. Costo: € 1,00 dai cinesi. 

Quando ho visto questi porta braccialetti gli occhi mi sono diventati a cuoricino, erano anni che li cercavo e finalmente li ho trovati rosa e ad un prezzo basso! Ne ho acquistati due così da sistemare in maniera ottimale tutti i miei braccialetti dalla forma fissa tonda, mentre quelli ripiegabili e con l'agganciatura (spero abbiate capito, non è facile da spiegare) li tengo in un'altra sistemazione. Bizzotto porta bracciali. Costo: € 3,75 l'uno a metà prezzo.

Ho acquistato questa cover a fine giugno dalla Cina e, quando ormai avevo perso tutte le speranze, mi è stata recapitata ben due mesi dopo: come si suol dire, meglio tardi che mai! E' in silicone fucsia ed ha l'inconfondibile forma delle vecchie cassette, nastrini per gli amici. Costo: € 1,35 ma mi sono stati rimborsati su ebay.

Dall'Italia, invece, ho acquistato questa bianca con il fiocco fucsia in rilievo: è diventata subito la mia preferita in assoluto, è semplice ma molto graziosa! Costo: € 3,45 su ebay. 

Ad un mercatino artigianale ho trovato queste borse in feltro in svariati colori e in due misure e subito mi hanno ricordato le ben più care Camomilla. Dopo aver fatto l'inventario di tutte le mie borse, ho notato che non ne avevo una grigia, quindi sono andata a prenderla nella versione piccola. Ha la tracolla e le rifiniture grigio lucide, mi piace molto! Costo: € 14,00 ad un mercatino.

Ho acquistato questo paio di scarpe promettendomi di non acquistarne più per un bel pezzo, ci riuscirò? Sono delle sneacker beige/marroncino ricoperte di brillantini, sapete quanto li amo, con la comoda cerniera laterale. Negli ultimi tempi questo tipo di scarpa ricoperta di brillantini/borchie sta spopolando e a me non dispiace per gli outfit casual. Costo: € 19,90 dai cinesi.

Lo scorso anno avevo fatto una promessa con una persona, se avessi trovato questi scarponcini rosa li avrei subito comprati...ecco, i primi di settembre mi hanno costretta ad acquistarli! Ovviamente scherzo, fanno un po' boscaiola style ma almeno rosa e bianchi sono un pochino più "trendy". Mi servono per l'inverno per quando c'è la neve e il ghiaccio, cosa frequente visto che non abito in città. Costo: € 22,99 dai cinesi. 


Omaggi.
Da Limoni ho acquistato un regalo di compleanno e mi hanno omaggiata di questi due campioncini di Angel, devo dire che si sono sprecati visto la cifra abbastanza elevata che ho speso!

Ho scelto questi prodotti dal sito All in packaging, hanno la sede in Inghilterra ma spediscono dall'Ungheria, con il corriere SDA mi sono arrivati in circa tre giorni. Sul loro sito trovate una vastissima scelta di contenitori, a partire dalle jar, flaconi, boccette dei profumi fino alle confezioni per i rossetti. Io ho scelto i seguenti prodotti:
  • 2 flaconi con dosatore lancia schiuma: mi sono sempre piaciuti i prodotti in mousse, questi dosatori trasformano i prodotti liquidi in schiuma. Quello bianco lo utilizzerò con il sapone liquido, l'altro con alcuni detergenti.
  • contenitore per fondotinta: ci travaserò quei fondotinta che non hanno la pompetta, la confezione è davvero bella e ben fatta.
  • flacone medio: è sempre utile averlo, anche per travasare prodotti in vista di un viaggio, e poi mi piace molto il tappo.
  • contenitore tondo: grazie alla sua forma è carino anche da lasciare in vista, gli ho abbinato il dosatore bianco che devo tagliare della giusta lunghezza.
  • vasetto per creme: è bello grande e con anche il coperchio interno, perfetto per metterci creme fatte in casa o travasarci campioncini. 
  • piccolo vasetto in plastica: come sopra, può essere usato in mille modi.
Più avanti vi farò vedere come li ho utilizzati, come sempre li troverete recensiti nei promossi e bocciati.



Fatemi sapere se i miei acquisti vi sono piaciuti, se avete provato qualcosa scrivetemi la vostra opinione!

Baciotti, Giorgia.

22 commenti:

  1. I due portabracciali sono veramente molto carini,sarebbero utili per esporre le mie creazioni :)
    Facci sapere com'è la lampada essence, io non l'ho ancora trovata purtroppo...
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto! Certo, la recensirò come sempre!

      Elimina
  2. uhh il coso per i bracciali *_* lo cerco da mesi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo cercavo e l'ho trovato x caso!

      Elimina
  3. Tesoro, è tutto delizioso!
    Dove hai trovato i portabracciali? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) In un grande negozio di arredamento locale!

      Elimina
  4. quante belle cosine cara...non vedo l'ora di vedere le tue unghie con il kit essence
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  5. La borsa è carinissima **
    Io mi sono persa il matitone be loud,c'era tutto tranne quello ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace tanto anche a me! ;) È un peccato, mi sta garbando molto!

      Elimina
  6. Ciao bella,
    I porta bracciali sono stupendi, anch'io li sto cercando da tempo, ma non voglio spender troppo per certe cose. I contenitori sono davvero carini e utili, io alle volte riciclo quelli dei prodotti finiti. Alla prossima ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Li adoro, anch'io mi sono stupita di averli trovati a quel prezzo! Li riciclo sempre anch'io, però così non li avevo! A presto! :*

      Elimina
  7. I porta bracciali e gli scarponcini rosa sono qualcosa di adorabile!! Troppo cariniii *.* poi 20€!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii! Li hai notati i lacci? Anche quelli bianchi e rosa! :)

      Elimina
  8. Tutti bellissimi i tuoi acquisti...ho proprio voglia di fare il mio primo ordine Lush :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! ;) A breve recensirò due prodotti Lush che mi sono piaciuti molto, non perderteli!

      Elimina
  9. Il porta-bracciali lo voglio anche ioooo!!!! Posso chiederti dove l'hai trovato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, l'ho già scritto sopra in un commento: in un negozio locale!

      Elimina
  10. che begli acquisti *-*

    mallory

    RispondiElimina
  11. ciao anche io ho la borsetta con il fiocco uguale ma nera, l'ho comprata qualche giorno fa al mercato:) Vorrei sapere se anche la tua borsa non ha nessun cartellino sai che fabbrica l'ha prodotta e dove?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche la mia non l'aveva, non so chi la produca!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)