venerdì 11 ottobre 2013

[Review] Recensione dei prodotti finiti del mese di settembre 2013!

Questo mese non ho finito tanti prodotti, ma preparatevi per il prossimo dove ne vedrete tantissimi! Ogni mese io e la mia cara amica Anna vi parliamo dei prodotti terminati nel mese precedente, con foto e recensioni. Qui potete leggere il suo articolo.


L'ho già recensito qui.
Cose di donna nail polish remover. Costo: € 2,99 in offerta da Acqua e sapone. Lo ricomprerei? No.

Morivo dalla voglia di parlarvi di questi dischetti: sono fa-vo-lo-si! In tutti questi anni ne ho provati moltissimi, sia economici che più cari, ma questi sono indubbiamente i migliori. Per prima cosa hanno un lato liscio ed uno con la trama in rilievo, proprio come piace a me, sono i più economici in commercio, ma soprattutto sono spessi e resistenti, non si aprono o sfaldano come i pessimi cotoneve.
Iseree soft cotton pads. Contiene 120 dischetti. Costo: € 0,89 da Lidl. Li ricomprerei? Si.

Sono circa tre anni che utilizzo questi cerottini Essence per i punti neri, quando erano andati in saldo ne avevo fatto una grande scorta e adesso che li ho utilizzati tutti ho acquistato la nuova versione. L'unica differenza che ho trovato è nella forma leggermente più grande del cerottino, per il resto mi sono sembrati uguali. Si applicano sul naso umido e si tengono in posa per 15 minuti, io spesso anche per mezzora, e rimuovendoli tirano via una discreta quantità di punti neri. Di solito li utilizzo una volta alla settimana e li ricompro sempre perchè mi permettono di togliere qualche punto nero senza fatica né dolore.
Essence pure skin purifyng nose strips. Contiene 3 pezzi l'uno. Costo: € 0,99 in saldo i vecchi, € 2,29 i nuovi. Li ricomprerei? Si. 


Sono sicura che la maggior parte di voi non ha mai visto questo prodotto, è uscito di produzione circa 2 anni e mezzo fa. Sono dei dischetti imbevuti da applicare sul viso per rilassare e rinfrescare la pelle. Io li tengo sugli occhi ogni volta che faccio una maschera per circa 15 minuti, così mi sembra d'essere in un centro benessere. Oltre a rinfrescare la pelle non ho mai notato nessun altro beneficio, ma senza dubbio sono un prodotto carino da avere. 
Essence pocket beauty mini spa eye & face pads. Contiene 10 dischetti. Costo: € 0,99 in saldo, adesso fuori produzione. Li ricomprerei? Si. 

Utilizzo questa maschera da circa 3/4 anni e ovviamente non ha un buon inci (ho ancora un po' di prodotti da finire prima di passare totalmente al bio) ma però devo dire che mi è piaciuta: non taglio i capelli da un anno e, avendo usato spessissimo la piastra per tutto l'inverno e la primavera, i miei capelli non sono per niente rovinati ed hanno pochissime doppie punte. Non so se il merito sia tutto suo, però di certo deve aver contribuito. La applicavo ogni volta che lavavo i capelli e la tenevo in posa 5/10 minuti, li lasciava morbidi ma non profumati come il prodotto di per sé. Se non siete interessate all'inci ve la consiglio, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Neo derm hair&therapy maschera intensiva. Contiene 1000ml. Costo: € 1,99 da Risparmio casa. La ricomprerei? No, solo per l'inci.

L'ho già recensito qui. Aggiungo solo che lo sto ancora adorando, quest'estate non ho avuto modo di utilizzarlo per un paio di settimane e infatti mi era tornata la forfora, dopo una sola applicazione però è sparita di nuovo! Lo utilizzo tutte le volte che mi lavo i capelli, in media due volte alla settimana.
Alpecin tonico intensivo per cute e capelli forte. Contiene 200ml. Costo: € 5,28 al supermercato. Lo ricomprerei? Si.

Ho acquistato questo doposole lo scorso anno e l'ho utilizzato per due estati intere. La confezione è grande ed il prezzo molto basso, ma ciò nonostante è un prodotto davvero valido: è una crema abbastanza liquida dal profumo buonissimo che si sente sulla pelle per qualche ora, idrata bene ed essendo freddina rinfresca e lenisce la pelle accaldata.
Cien sun lozione doposole classic. Contiene 500ml. Costo: € 2,99 da Lidl. Lo ricomprerei? Si.

Tengo sempre queste piccole salviettine in borsa e in macchina: sono ottime! 
Sensurè salviettine deodoranti. Contiene 10 pezzi. Costo: € 0,33 in offerta da Risparmio casa. Le ricomprerei? Si.

Mi hanno regalato questo profumo lo scorso anno per il mio compleanno, insieme al bagnoschiuma che ho recensito qui. Al momento mi sono messa in testa di finire tutti quei profumi che possiedo e che non mi fanno impazzire, questo rientrava in quella categoria. Ha un odore molto artificiale che mi ricorda i deodoranti maschili, inutile dirvi che non mi è piaciuto.
 Sweet years funny days. Contiene 30ml. Regalo. Lo comprerei? No.

L'ho già recensita qui.
Bottega verde crema talco per i piedi al profumo di menta. Omaggio. La comprerei? Si. 


Alkemilla eco bio cosmetic. Campioni omaggio. Come dico sempre, recensire un campioncino utilizzato per una sola applicazione è impensabile, mi limito a dirvi le mie prime impressioni. Tutti i prodotti di questa linea sono certificati bio.

Balsamo arancio e limone: non appesantisce i capelli e li districa benissimo, quando li ho risciacquati lì ho sentiti liscissimi, ha un profumo forte che però non rimane sul capello asciutto.

Crema corpo aloe e calendula, sensual e ipnosi: hanno una consistenza molto densa che mi piace molto, ma che al tempo stesso è più difficile da stendere, ed hanno dei profumi delicati buonissimi.

Crema viso purificante, eudermica e antiage: ho avuto modo di utilizzare queste creme viso più volte perchè si deve applicare davvero poco prodotto in quanto molto idratanti, altrimenti lasciano il viso unticcio. Nonostante sia giovane ho utilizzato lo stesso la crema antiage, ma come prevedibile non mi è piaciuta per niente, proprio perchè non adatta alla mia pelle. 



Prodotti finiti: e adesso cosa utilizzo?
Questi sono i nuovi prodotti che sono entrati a far parte della mia routine, cioè quelli che hanno già sostituito quelli appena terminati.  


Questi sono tutti i prodotti che ho finito nel mese di settembre, fatemi sapere se li avete provati anche voi. 

Baciotti, Giorgia.

14 commenti:

  1. Vorrei tanto provare i cerottini essence, ne parlano tutti molto bene!
    la maschera per capelli Delibel dove l'hai comprata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho scritto come sempre dopo il prezzo del prodotto, da risparmio casa!

      Elimina
  2. ma quante cose....anche io sto facendo un po' di smaltimento...e sinceramente non pensavo ma mi sta dando davvero molte soddisfazioni...
    presto anche io ne farò un post
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da molta soddisfazione, lo dico sempre! :D

      Elimina
  3. Bravissima come sempre:) ...ma sai che è dalla tua recensione che cerco Alpecin e ancora la mia ricerca continua neanche l'ombra di questo prodotto ovunque abbia cercato :( speriamo che prima o poi riuscirò a trovarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Io lo trovo un po' dappertutto: esselunga, panorama, acqua e sapone, coop, carrefour! Te dove l'hai cercato?

      Elimina
    2. Allora partiamo dal fatto che da me non c'è Esselunga, panorama e acqua e sapone...unico posto è la coop dove tra l'altro non l'ho trovato mai...ti starai chiedendo ma dove abita questa?!...si in un posto sperduto :)

      Elimina
    3. Ti capisco perchè anch'io abito in un paesino, questi negozi li trovo andando in città! Comunque guarda in qualsiasi supermercato e negozio tipo acqua e sapone, forse anche in farmacia!

      Elimina
  4. Sei sempre più brava! Quei dischetti Essence me li ricordo eccome, ero sempre tentata ma alla fine li lasciavo nello stand :D
    Un bacio grande alla mia tesorina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesorina! ♥♥tanti bacini anche a te♥♥

      Elimina
  5. Il prossimo mese ne avrai di più? Bravissima^^
    Io ho preso il tonoco Alpecin dopo averlo visto qui,mi sta piacendo :)
    tu come lo applichi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii, quasi ogni giorno ne finisco uno! Mi fa piacere! :) Io faccio così: mi lavo i capelli, li tampono con l'asciugamano, metto alpecin su tutta la cute e lo massaggio bene per qualche minuto, lascio riposare i capelli per 5 minuti, li pettino e li lascio asciugare!

      Elimina
    2. Grazie,proverò anche così :)

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)