martedì 29 ottobre 2013

TAG Shopping dipendente!

Oggi ho voluto fare qualcosa di diverso, questo tag mi è piaciuto molto e quindi mi sono detta: perchè no? Non riguarda il make up ma lo shopping e la moda, spero però che vi piaccia lo stesso. 


1. Ti consideri una shopping dipendente?
In passato lo sono stata, adesso però lo sono molto menoanche se rimarrò sempre una spendacciona!

2. Come definiresti il tuo stile?
Non ho uno stile in particolare, diciamo un mix tra romantico/classico/sexy/alla moda: difficile da spiegare! Una cosa è certa: seguo la moda nella giusta misura, mi piace metterci del mio e non omologarmi con la massa.

3. Qual è il negozio dalla quale non riesci ad uscire senza aver acquistato qualcosa?
Più che un negozio direi un sito: ebay Cina! Riesco sempre a trovare qualcosa di carino e a prezzi irrisori, è una vera tentazione.

4. In quale negozio trovi le migliori offerte?
Per quanto riguarda gli accessori, nei saldi sicuramente H&M e Guess: quasi tutte le cose che possiedo le ho prese almeno al 50% o negli outlet.

5. Per quale stilista saresti disposta a spendere di più?
Sempre Guess: è il mio marchio preferito, infatti ho praticamente di tutto: borse, portafogli, gioielli, scarpe, sciarpe ed eccetera!

6. Hai un outfit da shopping?
Per tutti i giorni niente di particolare se non una borsa grande, per i saldi invece scarpe comode e la mia fidata tracolla nera. 

7. Qual è il tuo più grande vizio? (Tranne il make up)
Le borse e le scarpe: mi piace abbinarle perfettamente agli outfit e per questo le possiedo quasi di ogni colore. Quello più grande, però, sono sicuramente le borse: ne ho sempre avute tantissime e sono i miei tesori! 

8. Senza quale capo di abbigliamento non potresti vivere?
Le ballerine. Fortunatamente sono abbastanza alta, anche se non sono una stangona, per questo indosso pochissimo i tacchi e spessissimo le ballerine, che sono molto comode e carine.

9. Quale tendenza speri non passi mai di moda?
I pantaloni stretti: ho sempre odiato quelli larghi come andavano di moda fino a pochi anni fa!

10. Quale tendenza che ti è piaciuta è passata troppo rapidamente?
I pois, anche se ciclicamente ritornano sempre di moda. 

11. Chi è la tua icona di stile?
Le sorelle Kardashian: le seguo da tantissimi anni e trovo che siano sempre impeccabili e fashion, adoro anche le loro collezioni di abiti. Ultimamente mi sta piacendo tantissimo Khloe, secondo me la più bella delle tre bellissime sorelle. 



Fatemi sapere se anche voi siete delle shopping dipendenti oppure no, potete rispondere alle domande nei commenti! 

Baciotti, Giorgia. 

3 commenti:

  1. ...bellissimo TAG anche io adoro koko...è bellissima...stilosa e mi piace il fatto che anche se in carne si sente fiera del suo corpo...la adoro...
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Eeeh le borse..non sono mai abbastanza ^^

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)