sabato 2 novembre 2013

[Haul] Gli acquisti del mese di ottobre!

Non vedevo l'ora di scrivere questo articolo per farvi vedere i miei non acquisti. Ad ottobre, infatti, mi ero imposta di ridurre al minimo tutte le spese e sono contenta di esserci riuscita! Spero di essere così brava anche nel mese a venire, ho davvero tante cose e non vorrei aggiungerne altre alla mia coscienza. 
Come sempre, lo scopo dei miei haul è quello di darvi degli spunti per gli acquisti, segnalarvi le offerte e le novità e farvi sapere quali saranno i prossimi prodotti che testerò, così se volete potete richiedermi la recensione. 


A settembre ho acquistato il kit unghie gel di Essence con il top coat trasparente, da utilizzare quindi sopra gli smalti colorati, ma ho voluto prendere singolarmente anche l'altro top coat. Si usa da solo ed è biancastro, l'ho già utilizzato qualche volta e rende davvero bene il look french. 
Essence gel nails at home french gel top coat. Contiene 7ml. Costo: € 2,99, pagato € 2,54 con il 15% di sconto da La Gardenia. 

Per realizzare un look french completo ho preso anche queste nuove lunette adesive, complete di brillantini. Essence french glam tip stickers 05 "me & my french". Contiene 28 pezzi. Costo: € 1,59, pagato € 1,35 con il 15% di sconto da La Gardenia. 


Sapete già quanto mi piaccia Alien, è uno dei miei profumi preferiti, infatti possiedo sia la versione originale che quella copiata. Qualche domenica fa ho trovato anche questa equivalente a quella con la bottiglia gialla, e l'ho presa subito. Il profumo è davvero identico, si sente bene e non è troppo alcolico. Rispetto alla versione classica, questa è meno cupa, anche se come fragranza siamo lì, è difficile distinguerle. Thierry Mugler Alien essence absolute. Contiene 50ml. Costo: € 5,00 al mercato.


A metà settembre ho fatto il mio primo ordine dal sito Born pretty store, un sito cinese che spedisce in tutto il mondo. Ho scelto la spedizione prioritaria gratuita ed ho ricevuto il pacchettino in un mese, senza avere problemi di dogana. Ho anche usufruito di uno sconto del 10%, risparmiando € 0,65.
 Per prima cosa ho acquistato il "vassoietto" rosa che si utilizza durante la nail art per mescolare colori, appoggiare decorazioni e ecc. In seconda ho preso qualcosa che volevo da mesi e che non riuscivo a trovare a buon prezzo: sono dei mezzi anelli con un'unghia, si infilano sul tappo dello smalto e permettono di identificare subito il colore e il finish dello stesso una volta applicato. Costo: € 1,59 il primo, € 4,94 i secondi per 50 pezzi. 


Queste sono le mie salviette umidificate preferite e adesso si trovano in offerta da risparmio casa, per questo ne ho fatto scorta. Risparmio casa milleusi freschezza fiorita. Contiene 72 pezzi l'uno. Costo: € 0,88 l'uno in offerta, ma mi sono state regalate. 

Qualche settimana fa ho scoperto l'esistenza di queste borracce pieghevoli e per caso le ho trovate da risparmio casa, così ho scelto la versione con Paperina. E' fatta in plastica molto sottile, ha il moschettone e il beccuccio per bere che si alza e abbassa. Mi è piaciuta molto come idea e penso che la porterò sempre con me, sia piena che vuota, prende poco posto e si evita lo spreco di plastica.
Disney borraccia pieghevole. Contiene 480ml. Costo: € 2,49 circa, ma mi è stata regalata. 


Sul sito Vichy si possono richiedere questi campioncini da ritirare in farmacia, in un'unica colorazione. La particolarità di questo fondotinta è che ha una coprenza molto alta, per questo non vedo l'ora di provarlo. Sempre in farmacia mi hanno dato anche queste piccole palettine BioNike. Vichy dermablend fondotinta correttore fluido 25 "nude". Contengono 1ml l'uno. Campioni omaggio.



Fatemi sapere se i miei acquisti vi sono piaciuti e se anche voi avete deciso di ridurli per un po'; se avete provato qualcosa scrivetemi la vostra opinione!

Baciotti, Giorgia.

8 commenti:

  1. dico solo.... CHE BRAVA!!!!

    RispondiElimina
  2. Sei stata davvero una brava risparmiatrice questo mese :)... io credo che farò lo stesso x novembre...accumulerò un pochino x natale e saldi ^_____^

    RispondiElimina
  3. Io vorrei provare il gel nail at home top coat trasparente, sono curiosa:) Ottime le salviettine a 0.88 penso che passerò a prenderle visto che le porto sempre con me.
    Tua nuova follower.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto inserirò la mia recensione! Grazie!!

      Elimina
  4. Geniali le unghie da mettere sulla boccetta dello smalto!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)