giovedì 7 novembre 2013

[Review] Prodotti promossi e bocciati di settembre!

Oggi vi parlo dei promossi e bocciati di settembre, sono tutti prodotti che ho acquistato di recente, tranne uno. Sono in ritardo di qualche settimana con la pubblicazione di questo articolo, spero che chiuderete un occhio!


Promossi.
Mi sono innamorata all'istante dei colori di questi ombretti, sono delle mie tonalità preferite per i miei occhi verdi! Il primo è il più particolare e quello che mi piace di più, un bellissimo vinaccia, il secondo invece è un melanzana scuro, entrambi con micro glitter argento. Non sono classici ombretti cremosi, ma bensì in mousse: hanno una consistenza soffice e vellutata, ma una volta stesi si fissano normalmente. Li promuovo a pieni voti per l'originalità dei colori, la consistenza in mousse, la pigmentazione, ma soprattutto per la durata: resistono tutto il giorno senza andare nelle pieghette (sempre applicando un primer economico sotto). 
Elf studio long-lasting eyeshadow "soiree" e "festivity". Costo: € 2,25 l'uno in sconto.

Ho preso questo ombretto Kiko con i saldi e assomiglia molto al melanzana di Elf, quindi se ve lo siete perso potete prendere quest'ultimo. La differenza tra i due è che quello Kiko vira di più verso il prugna/antracite, è metallizzato, ha glitter argento più visibili ed è un colore freddo, l'opposto di quello Elf. 
Anche questo mi è piaciuto molto: è pigmentato, dura tutto il giorno (sempre con il primer) e si fissa subito, per questo si deve applicare velocemente. Se avete gli occhi verdi come i miei, vi stra-consiglio queste tonalità di ombretto: sono quelle che li fanno risaltare maggiormente!
Kiko colour shock long lasting eyeshadow 04 "decisive stone". Costo: € 3,40 in saldo.

Sempre da Kiko ho acquistato anche questo ombretto mono che puntavo da mesi, è un bellissimo marrone rossiccio con micro glitter e riflessi dorati. Ho tanti ombretti di questa linea e anche questo è ottimo, ha una buona pigmentazione, si sfuma bene e dura tutto il giorno. Kiko eyeshadow 134. Costo: € 2,90 in offerta.


Desideravo queste matite alla follia e non aspettavo altro che utilizzarle, sono dei colori shimmer favolosi: un blu elettrico, un verde acqua e un rosa antico tutti con micro glitter argento! Hanno una mina morbidissima, tant'è che sembrano quasi ombretti cremosi, e un'ottima pigmentazione. Mi sono piaciute nella rima interna, il colore si diffonde alla perfezione, come eyeliner sulla palpebra, durano tutto il giorno senza scomparire, ma non sfumate tipo ombretto: essendo così morbide, vanno subito nella piega dell'occhio e sbiadiscono nel giro di un'ora. Le ho promosse perchè non utilizzo mai le matite come base ombretto o ombretto stesso, in quel caso però sono pessime, quindi lo faccio presente a chi le usa così.
Pupa "jeans n' roses" eyeliner 01, 02, 04. Costo: € 4,00 l'uno all'outlet.

Senza farlo apposta, questo mese ho parlato quasi esclusivamente di tonalità vinaccia/melanzana, ma effettivamente sono quelle che utilizzo più spesso, soprattutto lontano dall'estate. Il colore di questa matita è praticamente identico all'ombretto "soiree" di Elf soprastante, è un bellissimo vinaccia con micro glitter argento. Mi è piaciuta molto sia nella rima interna che come eyeliner sulla palpebra superiore, scrive bene, non brucia e dura a lungo. Rispetto alle altre tre matite Pupa ha la mina più dura ed è automatica, personalmente la preferisco così. 
Pupa automatic liner 01. Costo: € 4,00 all'outlet.

Ho acquistato questo matitone pensando che colorasse appena le labbra, invece mi ha totalmente sorpresa: le rende di un fucsia intenso! La cosa che più mi piace è la sua texture, sulle labbra risulta setoso e confortevole, asciutto ma idratante. E' opaco ma con un finish translucido, rimane molto fermo sulle labbra e dura qualche ora, lasciandole poi "macchiate". Mi è piaciuto davvero tanto e penso che sia uno dei migliori prodotti Essence usciti ultimamente, vale molto di più di quello che costa! Essence "be loud!" jumbo sheer stick. Costo: 2,99.


Nì.
Questo pennello faceva parte di un set da 15 pezzi che ho acquistato più di tre anni fa, sono stati i miei primi pennelli seri e li ho utilizzati tantissimo. Tra quei pennelli viso questo è quello che ho usato di più: è bello grande, le setole sono morbide ed è perfetto per applicare bene la cipria. Negli ultimi due anni ho iniziato ad utilizzarlo quasi esclusivamente per applicare la terra su tutto il viso, soprattutto in estate, perchè la stesura risulta uniforme, sfumata e veloce. L'unico neo è che perde peli e ultimamente la situazione è peggiorata, li trovo sempre sul décolleté, sia interi che spezzettati. Continuo ad utilizzarlo perchè mi piace troppo, però ha questo grande difetto che lo rende un prodotto nì. 
Royal & Langnickel brush essentials powder BE01.



Fatemi sapere se vi piace questa tipologia di articolo e, se avete provato anche voi questi prodotti, cosa ne pensate. Non dimenticatevi di partecipare al mio primo giveaway sulla mia pagina facebook: qui!

Baciotti, Giorgia.

14 commenti:

  1. Belle le matite kiko, vorrei proprio provarle!

    RispondiElimina
  2. Tesoro, utilissimo questo post! Non vedo l'ora di mettere le mie zampe sugli ombretti ELF, sembrano favolosi *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!! <3 Lo sono infatti! :)

      Elimina
  3. Bellissimi gli ombretti dell'elf :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli ombretti! Quei colori risaltano molto la componente verde dei miei occhi,li ho nocciola :)

    RispondiElimina
  5. davvero belli gli ombretti!!

    nuova follower
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  6. le matite sembrano belle!
    ti seguo
    ti andrebbe di seguire anche me?

    http://hegles.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Gli ombretti Elf sembrano bellissimi! *-* Li proverò sicuramente quando farò un altro ordine da loro ;)

    RispondiElimina
  8. Gia volevo provare gli ombretti cremosi di Elf, ora li voglio ancora di più! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi devo ritenermi responsabile? Eheheh!

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)