venerdì 29 novembre 2013

[Review] Prodotti promossi e bocciati di ottobre!

Questo mese sono stata brava e sono riuscita a pubblicare in tempo tutti gli articoli delle mie rubriche, compreso questo con i promossi e bocciati! Oggi vi parlo di pochi prodotti perchè ultimamente non sto più facendo acquisti, quindi sono tutte cose che possiedo da mesi.


Promossi.
Ho acquistato questo matitone a luglio ma ho preferito aspettare l'autunno per utilizzarlo, in estate infatti prediligo le tonalità del rosa e dell'arancio mentre per le stagioni fredde preferisco colori più scuri come il rosso e il vinaccia. Possiedo questo matitone in altre due colorazioni e quindi sono andata sul sicuro, qui trovate la mia recensione. Il colore è un classico rosso fuoco opaco e dura a lungo senza seccare le labbra, un giorno mi è rimasto intatto per più di sei ore e mangiando è andato via poco poco. Lo sto utilizzando molto e sono sicura che vicino le feste lo metterò quasi sempre, anche se non l'avrei mai detto, mi piaccio parecchio con le labbra rosse e una semplice linea di eyeliner!
Elf studio matte lip color "rich red". Contiene 1,8g. Costo: € 2,25 in sconto.

Possiedo questa matita da anni, almeno tre, e negli ultimi due mesi l'ho utilizzata molto, quindi ho pensato di parlarvene. Le matite di questa linea sono automatiche e con la mina medio-dura, io ce l'ho in tantissimi colori e sono tutte ottime. Ogni qual volta che sono di fretta, non ho voglia di truccarmi o voglio fare un trucco leggero prendo sempre questa matita marrone: la utilizzo per fare una linea di eyeliner e mi piace perchè ci impiego massimo un minuto, dura tutto il giorno e contorna l'occhio senza appesantirlo. Vi consiglio questo colore in particolare perchè è un passepartout.
Essence longlasting eye pencil 02 "hot chocolate". Contiene 0,28g. Costo: € 1,99.


Ho comprato queste ciglia finte un anno e mezzo fa e da allora le ho utilizzate tante volte, l'ultima poche settimane fa. Ve ne parlo perchè, dopo averne provate di tante marche diverse, queste sono tra le mie preferite in assoluto: non sono per niente rigide e sono facilissime da applicare. Il bordino dell'attaccatura è sottile e per questo, oltre a prendere bene la forma dell'occhio, non si nota e non da fastidio. Per quanto riguarda il modello invece, le prime sono le mie preferite perchè sono folte ma indossate non si nota che abbiamo un aiutino!
Ya Qum eyelashes 034 e XOS . Costo: € 1,50 l'una dai cinesi.


Rivalutati.
Ho recensito questo mascara nel primo appuntamento di questa rubrica, esattamente a maggio. Non mi aveva fatto impazzire e per questo l'avevo definito un prodotto nì, qui potete leggere l'articolo. Da allora sono passati più di sei mesi e la mia opinione è cambiata, per fortuna in meglio. Non mi capita spesso di ricredermi, ma questo mascara ha cambiato consistenza e adesso mi piace molto di più. Prima era abbastanza liquido e faceva le ciglia sottilissime, negli ultimi tempi invece si è addensato e così da volume alle ciglia, pur continuando a separarle. Soprattutto nell'ultimo mese l'ho utilizzato spessissimo, mi piace molto perchè è nero lucido, separa ma da anche volume: da nì lo rivaluto in promosso!
Essence I love extreme crazy volume mascara. Contiene 12ml. Costo: € 3,29.



Fatemi sapere se vi piace questa tipologia di articolo e, se avete provato anche voi questi prodotti, cosa ne pensate.

Baciotti, Giorgia.

6 commenti:

  1. Dovrò riprovare anche io il mascara, anche per me faceva le ciglia troppo sottili!
    Bacioni tesoro mio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riprovalo tesoro, adesso mi piace molto di più! Bacini ♥♥♥

      Elimina
  2. Concordo sul mascara,anch'io l'ho rivalutato dopo un 1o mese in cui non mi convinceva :)

    RispondiElimina
  3. I prodotti elf sono davvero ottimi, quando feci l'ordine anch'io a luglio purtroppo erano finite le lip color, bellissima quella che hai preso tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, ultimamente ne ho promossi parecchi! ;)

      Elimina

Lasciami un commento, così so che hai letto il mio articolo, mi fa piacere! ;)